[1]Club "ufficiale" di Gothic - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto Gothic???

Partecipanti
209. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    185 88,52%
  • No

    11 5,26%
  • Non l'ho provato...

    13 6,22%
Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 597

Discussione: [1]Club "ufficiale" di Gothic

Cambio titolo
  1. #31
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    il mago dell'acqua al lavoro!!

    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  2. #32
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Le può far volare dove vuole però la hanno quasi battuto.Dilettanti!
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  3. #33
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    fortissimo!!!


    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #34
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione andrea-d
    il mago dell'acqua al lavoro!!
    A me sembra più del fuoco.
    Perchè ho sempre sentito la musica mentre il professore di inglese parlava?
    A sto punto se lo sapevo me l'imparavo l'inglese
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  5. #35
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Non penso ke quell'innominato sopravvivera a quello squalo per come combatteva con gli altri animali, muore di sicuro. E poi io preferisco combatterli con la magia gli squali
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  6. #36
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    (a gli amministratori)
    NN è ke il prossimo numero puo' avere un gioco completo Gdr?
    Vi prego!!!
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  7. #37
    Utente L'avatar di tino
    Registrato il
    04-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    46
    eh negromante hai il mio medisimo problema! Gothic 2 in inglese!!
    nn capisco niente neanke io! peccato!
    leggendo le discussioni mi pare di aver intuito ke stata facendo una storia di gothic o qualcosa del genere giusto???

    ciao
    Tino

  8. #38
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Citazione il_negromante
    Non mi piazzare queste immagini nel Forum, se no mi fai venire la voglia di giocare.
    Komunque ho notato ke anche in Gothic2 ci sono le pietre Focalizzatrici, forse incontreremo Saturas.
    Non è ke qualkuno sa dirmi kome fare per tradurre il sottotitoli in ita?
    Oppure bloccare il gioco mentre il personaggio sta parlando kosi traduco quello ke dice? si accetta qualunque risposta anche quelle folli!
    Se vuoi una risposta folle te la do io: prendi degli screenshot del gioco durante i dialoghi
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  9. #39
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    -Saturas Vs Cronos:

    "<È una cosa assurda! Corristo non puoi davvero accettarlo >, ma Corristo sembrava deciso: <Mi dispiace Saturas ma per me impossessarsi del castello è una buona idea >, <Tu!!!>, urlò Saturas poi cercando di calmarsi <Non sei degno di usare la magia! Le nostre strade si dividono, addio amico mio>
    e se ne andò da solo verso la foresta con la tristezza nel cuore: lui e Chronos si conoscevano fin da quando erano entrati nell’ordine dei maghi e ora dividersi così era per lui una cosa assurda, ma non poteva sopportare l’idea di uccidere il proprietario del castello senza motivo. Evidentemente il suo amico, nel corso degli anni, era cambiato molto."

    -Ho capito come fare la "È": ALT+0200

    -Secondo me il "Xardas contro Gomez" che hai fatto non va molto bene. Ti spiego la mia idea: L'innominato si unisce a campo nuovo e diventa un mago ( in fondo facevano parte dello stesso ordine), quindi quello che hai scritto non va bene (per la mia idea) perchè andrebbe messo dopo la conquista del castello e non ci sarebbe la descrizione di campo palude.

    A questo punto la cosa migliore sarebbe di chiedere quanti sono favorevoli all'unirsi a campo nuovo, quanti a campo vecchio e quanti a campo palude
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  10. #40
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    campo nuovo!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  11. #41
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Ho modificato il testo per inserire la parte della discussione di Xardas e Corristo, ma ovviamente non ho potuto mettere l'incontro con Lee (che secondo me comunque non dovrebbe essere già il capo del villaggio visto che la barriere è appena stata creata e non dovrebbe ancora essere stato gettato dentro).

    Ecco il testo:

    "<È una cosa assurda! Corristo non puoi davvero accettarlo >, ma Corristo sembrava deciso: <Mi dispiace Saturas ma per me impossessarsi del castello è una buona idea >, <Tu!!!>, urlò Saturas poi cercando di calmarsi <Non sei degno di usare la magia! Le nostre strade si dividono, addio amico mio>
    e se ne andò da solo verso la foresta con la tristezza nel cuore: lui e Chronos si conoscevano fin da quando erano entrati nell’ordine dei maghi e ora dividersi così era per lui una cosa assurda, ma non poteva sopportare l’idea di uccidere il proprietario del castello senza motivo. Evidentemente il suo amico, nel corso degli anni, era cambiato molto.
    Anche Xardas si oppose e con i cinque maghi che riuscì a convincere fece per andarsene dicendo che sarebbe tornato l'indomani dopo aver esplorato la zona. Ma gli altri maghi volevano restare al castello e volevano che anche lui restasse con loro: < Non andare Xardas. Cerca di capire, dobbiamo farlo o saremo costretti ad accamparci vicino alla foresta, [dio] solo sa quali creature ci sono qui intorno.
    <Preferirei di gran lunga dormire tra le fiere piuttosto che uccidere degli innocenti…>. Detto questo Xardas e i maghi che convinse se ne andarono dalla porta principale diretti a est."

    La parola [dio] va sostituita con qualche divinità.
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  12. #42
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Campo Nuovo
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  13. #43
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Citazione Dkpx
    secondo me comunque non dovrebbe essere già il capo del villaggio visto che la barriere è appena stata creata e non dovrebbe ancora essere stato gettato dentro.
    Quando l'assemble è finita e il re resta solo con Xardas tra "....Avete la mia parola >. e "Detto questo se ne andò..." ci va questo:

    "<Piuttosto > riprese Xardas, <Siete sicuro che Lee debba essere gettato dentro come i comuni criminali?>. Il Re trasse un lungo sospiro, quindi rispose: <Purtroppo non ho scelta, c’erano troppi “testimoni” quando lui trovò il corpo della mia amata consorte che giurarono che il colpevole era lui… il popolo vuole un colpevole e io devo darglielo… ho già dato l'ordine che venga condotto nella miniera > disse più amareggiato che mai.
    <Questa volta l’ hanno ordita proprio bene quei maledetti nobili… ora devo andare >."

    In questo modo si direbbe che Lee è finito dentro, senza parlare troppo di Campo Nuovo e senza dare troppo peso alla cosa
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  14. #44
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Se volete ke l'innominato faccia parte di Campo Nuovo ovviamente, nn posso fare niente ma secondo me, fate un grande sbaglio.
    Se avete finito qualke volta il gioco quando L'innominato è entrato a Campo Vecchio sapreste ke Xardas gli dice ke è orgoglioso di lui perchè come lui(xardas) è riuscito ad unificare gli elementi per diventate forte.
    -Poi nn possiamo nn fare "Xardas vs Gomez" se no sfaseremo il gioco, e la vera storia e quella del gioco.
    -Poi per andare a Campo Nuovo dovrete prendere per scemo a Diego e chiunque leggerebbe il libro penserebbe ke l'innominato si è comportato male.
    E poi Lo scontro nn è Saturas Vs Cronos come hai scritto tu ma è Saturas Vs Corristo.

    Se siete decisi a nn fare lo scontro Gomez Vs Xardas dovrete fare da soli il 1° capitolo perchè io nn saprei cosa inventarmi.
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  15. #45
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione tino
    eh negromante hai il mio medisimo problema! Gothic 2 in inglese!!
    nn capisco niente neanke io! peccato!
    leggendo le discussioni mi pare di aver intuito ke stata facendo una storia di gothic o qualcosa del genere giusto???

    ciao
    Si stiamo facendo il libro.
    Anke se abbiamo qualke problema di idee.
    Komunque per gothic2 se ti inventi qualke idea per giocarci dimmelo.
    Ti ringraziero fino alla tomba
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •