[1]Club "ufficiale" di Gothic - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto Gothic???

Partecipanti
209. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    185 88,52%
  • No

    11 5,26%
  • Non l'ho provato...

    13 6,22%
Pag 4 di 40 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 597

Discussione: [1]Club "ufficiale" di Gothic

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Dkpx
    Se vuoi una risposta folle te la do io: prendi degli screenshot del gioco durante i dialoghi
    Nn ho capito una kosa, kome li prendo gli screenshot del dialogo.

    Io avrei pensato ad una cosa visto ke mi devo comprare un altro computer, potrei andare con uno su internet e con l'altro giocare, kosi posso usare i traduttori visto ke mi devo prendere la adsl ke pago sempre 37€.
    Solo ke c'è un altro problema devo scrivermi le frasi ke dicono ma parlano troppo veloci
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  2. #47
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Ultima cosa per Dkpx hai aggiustato bene il dialogo tra saturas e Corristo solo ke devi correggere un'errore ke hai scritto cioe ke lo scontro è tra Saturas e Cronos
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  3. #48
    Utente L'avatar di tino
    Registrato il
    04-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    46
    io preferisco campo vekkio!
    Tino

  4. #49
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    ciao a tutti ! vedo che vi impegante con il racconto! grandi!
    tutti gli screenshot mi hanno fatto venire voglia di giocare con l'espansione di gothic 2...pare la stiano preparando in inglese...ho letto da qualche parte che offre un'altra trentina d'ore di gioco, altissima difficoltà e nuovi mostri e magie...mamma mia...
    L'idea della patch invece mi pare un po' utopica...non ci si improvvisa itp...
    Settima Proposizione: il resto è conseguenza

  5. #50
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    ciao a tutti ! vedo che vi impegante con il racconto! grandi!
    tutti gli screenshot mi hanno fatto venire voglia di giocare con l'espansione di gothic 2...pare la stiano preparando in inglese...ho letto da qualche parte che offre un'altra trentina d'ore di gioco, altissima difficoltà e nuovi mostri e magie...mamma mia...
    L'idea della patch invece mi pare un po' utopica...non ci si improvvisa itp...
    Settima Proposizione: il resto è conseguenza

  6. #51
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Tino
    io preferisco campo vekkio!
    Bè qualkuno la pensa come me
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  7. #52
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Dkpx mi puoi mandare il Prol-logo del Libro kosi vedo se c'e qulakosa da aggiustare.
    Cerchiamo di finire prima il Pro-logo e poi iniziamo il Cap1.

    Messaggio 100° Personale in meno di un mese! Sono un grande!!!
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  8. #53
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione frankifol
    ciao a tutti ! vedo che vi impegante con il racconto! grandi!
    tutti gli screenshot mi hanno fatto venire voglia di giocare con l'espansione di gothic 2...pare la stiano preparando in inglese...ho letto da qualche parte che offre un'altra trentina d'ore di gioco, altissima difficoltà e nuovi mostri e magie...mamma mia...
    L'idea della patch invece mi pare un po' utopica...non ci si improvvisa itp...
    Kome hai fatto a finire Gothic2 in Ing?
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  9. #54
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Questo è il Pro-Logo mio: (se e buono ditemelo).

    "Molto tempo fa quando gli orchi abitavano in questo mondo gli uomini li combattevano giorno e notte in una guerra senza fine, lunga quanto il tempo stesso...
    Più forti fisicamente e più portati al combattimento degli uomini, essi misero in grave pericolo il regno. Urgeva trovare una soluzione per uscire da questa tragica situazione. Il Re convocò un consiglio di tutte le persone più importanti del regno inclusa la leggenda vivente Xardas e tutti i principali capitani dell’esercito…
    Il Re si trovava nella sala della discussioni, aspettando che arrivassero i convocati. Questa sala era enorme e in mezzo troneggiava un tavolo molto lungo.
    I muri erano tappezzati di bandiere del regno di Myrtana e di dipinti raffiguranti scene di guerra. A poco a poco iniziarono ad entrare cavalieri, nobili e maghi. I nobili sembravano tramare qualcosa tra loro, i maghi parlavano degli orchi e delle sanguinose azioni che avevano compiuto contro di loro; intanto i cavalieri tacevano aspettando che qualcuno prendesse la parola, ad un tratto un uomo
    dal fisico austero e segnato sul volto da numerose battaglie, si alzò e disse: <Re Rhobar II ha convocato questo Consiglio per un motivo molto importante: come è ben noto a tutti la guerra contro gli orchi volge ad un triste epilogo e le loro rozze armi spezzano facilmente anche le nostre spade più affilate >. A quel punto si alzò un mago, sembrava molto stanco ma la sua voce era possente, tanto da annientare i bisbigli nella sala:<La nostra unica possibilità di salvezza è nelle miniere di Khorinis: nel metallo magico in esse contenuto >. Ma un nobile ribatté subito e in tono di sfida: <é una follia… non abbiamo abbastanza minatori per estrarre una simile quantità di metallo, voi maghi non siete capaci di trovare una formula alchemica in grado di trasformare il metallo grezzo in metallo magico anziché studiare i vostri antichi e inutili manoscritti?>.
    A quel punto un mago un po' basso si alzò infuriato e disse: <Come osa questo nobilotto rivolgersi a noi così. E poi anche un bambino sa che il metallo comune riesce a tenere gli infusi per un massimo di 6 o 7 ore…>.
    Un mago si alzò subito e disse in tono conciliatorio: <Calmati Saturas non dobbiamo metterci subito l'uno contro l'altro, e comunque > rivolgendosi al nobile: <Come ha detto il mio compagno il metallo normale non può diventare permanentemente magico >. Il re si alzò e tutti si zittirono. Lo guardarono: aveva l'aria di uno che non dorme da molto tempo; la barba folta e gli occhi cerchiati di rosso: <La situazione è più disperata di quanto pensiate: se non troviamo una soluzione al più presto verremo massacrati dagli orchi o peggio ancora fatti schiavi >.
    A quel punto nella stanza tutti tacevano: avevano un'aria sconvolta; tutti tranne uno. Questi, al contrario degli altri, era molto calmo. I suoi occhi sapevano incutere timore, ma anche grande fiducia. Si alzo e disse:
    <Sire, non tutto è perduto... Corristo ha ragione: la nostra unica possibilità di salvezza è nel metallo magico…>
    Un nobile si alzò e con aria arrogante chiese: <E chi lo estrae tutto quel metallo? I contadini? L’esercito? I maghi?!?>. A quel punto si alzo il Re e tuonò: <Barlon tenete a freno la lingua, è a Xardas che vi state rivolgendo >. Barlon chinò il capo: <Chiedo perdono mio Re e anche a voi, Xardas >. Xardas fece un cenno e riprese: <La soluzione c’è. Certo è molto rischiosa ma c’è >.<Di che si tratta?> chiese il Re impaziente. Nella stanza ora tutti lo stavano ascoltando con molta attenzione. Il mago disse: <Possiamo usare i prigionieri, tutta la gente che sarà imprigionata e che già si trova nelle segrete per farli lavorare, eccetto le donne >. Uno dei capitani, abbastanza giovane e con poca esperienza sulle spalle si alzò obbiettando: <Una cosa del genere è impossibile: ci vorrebbero troppe guardie a sorvegliarli, dovremmo richiamare alcuni soldati dai campi di combattimento >.
    Allora Corristo disse: <Forse, ma il metallo così estratto sarebbe incredibilmente più resistente di quello comune e i soldati rimasti a combattere avrebbero molte più possibilità di vittoria >.
    L'ingenuo capitano ribatté subito: <E se i prigionieri fuggissero? Nelle prigioni c’è ogni sorta di tagliagole, ladri e criminali del regno…sarebbe un disastro >.
    A quel punto intervenne Xardas: <Per questo c’è una soluzione, credo di essere in grado, con l’aiuto di una quindicina di maghi, di creare una barriera magica capace di impedire agli esseri viventi di oltrepassarla una volta entrati >.
    Il Re iniziava a convincersi che questa era la soluzione migliore e disse:
    <Si…è una soluzione molto interessante ma se qualcosa andasse storto? Se ho capito bene userete una grande quantità di magia >. Xardas spiegò subito: <Non ci saranno problemi, avete la mia parola >. Lo disse con una tale sicurezza che il Re non riuscì a dire di no:
    <Allora che venga creata questa barriera >.
    "A poco a poco tutti i presenti cominciarono a defilarsi verso le uscite porgendo il regale saluto al Re.
    Quando tutti se ne andarono il Re chiamò Xardas. Parlando sottovoce, in modo che le guardie non sentissero,
    gli chiese: <Siete davvero in grado di creare una barriera simile?>.
    Xardas gli rispose: < Senza dubbio è possibile, il guaio è che ci sono molte più cose che potrebbero andare storte di quanto non abbia fatto credere durante la riunione...>, lo sguardo di Xardas non era più tanto sicuro. < Sarebbe stato troppo bello...> disse il Re e proseguì: < Promettetemi che farete del vostro meglio affinchè vada tutto bene...>. < Ve l'ho già detto>, lo rassicurò Xardas, < Avete la mia parola>. Detto questo se ne andò lasciando solo il Re a crogiolarsi su cosa sarebbe accaduto nell'immediato futuro..." "<Piuttosto > riprese Xardas, <Siete sicuro che Lee debba essere gettato dentro come i comuni criminali?>. Il Re trasse un lungo sospiro, quindi rispose: <Purtroppo non ho scelta, c’erano troppi “testimoni” quando lui trovò il corpo della mia amata consorte che giurarono che il colpevole era lui… il popolo vuole un colpevole e io devo darglielo… ho già dato l'ordine che venga condotto nella miniera > disse più amareggiato che mai.
    <Questa volta l’hanno ordita proprio bene quei maledetti nobili… ora devo andare >."
    L'indomani Xardas scelse 14 maghi fra i più forti del regno, quasi tutti presenti al consiglio e chiese al Re di non dare una scadenza per la formazione della barriera perché i maghi dovevano fare molta pratica se voleva che
    andasse tutto alla perfezione. Il Re accettò subito le condizioni del mago.

    Passarono i giorni e il Re, sempre più preoccupato non avendo ancora avuto nessuna risposta, decise di scrivere una lettera a Xardas; fece quindi chiamare un messaggero, ma ad un tratto entrò un uomo con una collana al collo, il simbolo che portano i messaggeri dei maghi. Non sembrava molto forte. Consegno la lettera al Re e chiese: <Mio Re, volete dare una risposta alla lettera?>. Il Re disse di no, il messaggero aspetto un po’ prima di andarsene indignato pensando tra se e se:
    <Che razza di Gentiluomo è se non da neanche la ricompensa?).

    Il Re lesse la lettera:

    Illustre Sovrano,
    I maghi sono pronti per dare il via alla creazione della barriera.
    Ne ho selezionati dodici ai quali mi unirò per coordinarli io stesso.
    Inizieremo l'evocazione appena ci darete l'ordine.
    Il Mago degli Elementi Xardas

    Istintivamente il re chiamò il suo uomo più fidato e leale, nonché suo grande amico: Lee.
    Ma subito gli venne alla mente che era stato arrestato giorni prima: ritenuto colpevole per l'uccisione della regina avrebbe dovuto essere giustiziato, ma il Re chiese clemenza in quanto sapeva che in realtà era stato incastrato da alcuni nobili.
    Ordinò quindi ad una guardia di inviare la lettera di conferma, già pronta da tempo.
    Due giorni dopo la lettera venne consegnata al monastero dove si erano ritirati Xardas e i maghi.
    Xardas ricompensò la guardia e lesse la lettera che diceva:

    Procedete con la costruzione della barriera, essa dovrà estendersi per venti piedi intorno alla miniera di Khorinis.
    La vostra ricompensa sarà decisa al castello.
    Re Rhobar II, sire del regno di Myrtana

    <Bene, allora, domani ci recheremo alla miniera ho preparato dodici
    rune di teletrasporto per voi, cosi ci arriveremo subito >. Xardas era molto sicuro di se. La notte trascorse tranquillamente nel monastero e l'indomani i maghi usarono le rune per trasportarsi vicino alla miniera di Khorinis.
    <Ora > disse Xardas <dovete fare molta attenzione alle
    parole dell'incantesimo e alla loro pronuncia: abbiamo una sola possibilità.
    Iniziamo!!!>
    I maghi si disposero in cerchio intorno alla miniera e iniziarono la magia,
    le parole erano una lingua antica conosciuta solo dai maghi e dai più grandi saggi. Ad un tratto dai loro scettri uscì un lampo celeste e a quel punto fu un attimo: Xardas avvertì una presenza, ma non le diede peso: era troppo concentrato. Pronunciando le parole finali ebbe un brivido lungo la schiena per la visione di una
    creatura informe immersa nell’ombra che gli balenò nella mente per un
    istante, poi scomparve e Xardas vide, con immenso orrore, la barriera
    allargarsi fuori controllo, inghiottirlo ed estendersi ben oltre
    quanto era stato previsto arrivando ad intrappolare il castello e le capanne dei minatori lì vicino...
    Ultima modifica di il_negromante; 28-05-2004 alle 08:59:57
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  10. #55
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Tino tu nn sei un ke parla molto vero?
    (all'inizio anke io ero cosi)
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  11. #56
    Utente L'avatar di tino
    Registrato il
    04-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    46
    in ke senso nn parlo molto????
    cmq il prologo mi piace, ma scusa (ignoranza mia???) cos'era la creatura informe???
    mi piace l'idea del libro, magari darò qualke consiglio!
    Tino

  12. #57
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione tino
    in ke senso nn parlo molto????
    cmq il prologo mi piace, ma scusa (ignoranza mia???) cos'era la creatura informe???
    mi piace l'idea del libro, magari darò qualke consiglio!
    Scusa se nn ti ho risposto subito.
    La creatura informe è il Dormiente
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  13. #58
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Allora,il pro-logo è buono?O dobbiamo fare qualke modifica?
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  14. #59
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    La mia nuova Firma:
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  15. #60
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Si, credo vada benissimo. Se qualcuno magari ha voglia, mentre andiamo avanti con la storia, potrebbe migliorare le varie descrizioni.

    Voglio fare presente una cosa che ci servirà quando cominceremo in prima persona: non dobbiamo raccontare di TUTTI i mostri che ci sono e che uccidiamo. Ad esempio io ho giocato ai primi 3 Resident Evil e c'erano zombi ovunque, poi ho letto i libri e vi assicuro che di zombi ce n'erano pochissimi, ma nonostante ciò i libri erano stupendi.

    P.S.: bella la mia nuova firma?
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

Pag 4 di 40 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •