[1]Come mai le consolle sono meglio dei pc? - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132
Visualizzazione risultati da 466 a 477 di 477

Discussione: [1]Come mai le consolle sono meglio dei pc?

Cambio titolo
  1. #466
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ecco perche' la grafica risulta in diversi posti...un po'....puntinata!!!!per via appunto del pixel shading BM(meno male che io cn l'evox posso abbassare lo shade=immagine + nitida)grazie giobbe per avermici fatto pensare!

  2. #467
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione shenmue3
    ecco perche' la grafica risulta in diversi posti...un po'....puntinata!!!!per via appunto del pixel shading BM(meno male che io cn l'evox posso abbassare lo shade=immagine + nitida)grazie giobbe per avermici fatto pensare!
    Con l'evox abassi lo shade? E come, di grazia?

  3. #468
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione giobbe
    Con l'evox abassi lo shade? E come, di grazia?
    allora vai in settings poi e' una delle ultimissime opzioni ,la selezioni....cancelli 90 e ci scrivi il valore che vuoi (io direi un 30,ma a volte la elimino totalmente(0)...dipende dal gioco)....cmq nn in tutti gli evox ,stranamente,e' presente tale pcistica opzione...c'era nella prima release e me la ritrovo nell'ultima...ma nelle intermedie latitava.....

  4. #469
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione shenmue3
    allora vai in settings poi e' una delle ultimissime opzioni ,la selezioni....cancelli 90 e ci scrivi il valore che vuoi (io direi un 30,ma a volte la elimino totalmente(0)...dipende dal gioco)....cmq nn in tutti gli evox ,stranamente,e' presente tale pcistica opzione...c'era nella prima release e me la ritrovo nell'ultima...ma nelle intermedie latitava.....
    Ah... grazie... quando torno a casa ci provo ... se non ho un evox aggiornato, pazienza, mi scoccio di riscaricarlo e installarlo ... e fammi sapere se davvero le scalettature diminuiscono...

  5. #470
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Insomma basta, mi è venuto il latte hai cogl... anche a me con questa console war !!!!

    Lo sapete che vi dico ? L'importante è giocare e divertirsi. ha me piacciono gli sparatutto, tutti gli strategici, gestionali e avventure grafiche, quindi preferisco giocare al pc. Che con questi giochi da il massimo.
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  6. #471
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Vi ho abbandonato 1 giorno ed è successo un delirio!!!!

    Dove siamo arrivati?

  7. #472
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione giobbe
    Ah... grazie... quando torno a casa ci provo ... se non ho un evox aggiornato, pazienza, mi scoccio di riscaricarlo e installarlo ... e fammi sapere se davvero le scalettature diminuiscono...
    ma..nn diminuiscono le scalettature....si attenua la sgranatura perche' abbassando il livello di shade aumenta automaticamente il contrasto dell'immagine che appare meno sfumata e quindi,tra le altre cose noterai di piu' le varie nuances cromatiche....chiaro???

  8. #473
    HERMUS
    Ospite
    ora che sta uscendo la play 3, posso sapere a quanto corrisponde una pla3 con un computer per curiosità?

  9. #474
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione HERMUS
    ora che sta uscendo la play 3, posso sapere a quanto corrisponde una pla3 con un computer per curiosità?
    Non si uppano i topic in questo modo, mi spiace.

  10. #475
    HERMUS
    Ospite
    Citazione nobu
    Non si uppano i topic in questo modo, mi spiace.
    non lo sapevo..ma era da molto che non partecipavo a questa discussione che se leggete era molto interessante...

  11. #476
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    256
    aprire un altro topic no?

  12. #477
    Kelvan
    Ospite
    Gli UP sono vietati dal regolamento.

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •