Domanda su Resident Evil 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda su Resident Evil 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580

    Domanda su Resident Evil 2

    Ciao a tutti
    so che la domanda che sto per fare c'entra poco coi tempi e ancor di meno in generale e dunque non chiedetemi del perché, ma mi servirebbe veramente saperla. Spero che l'"onniscente" redazza potrà aiutarmi ^_______^

    Infatti vorrei avere, se è possibile, il testo (va benissimo in inglese, anzi, deve essere in inglese) del discorsino che viene fatto nell'intro di Resident Evil 2... quello prima del filmatino con la mitica Clair (ah, quella sì che era una vera eroina, altroché queste mignotte del 2000), dove compare quella faccia un po' di profilo dello zombie.

    Spero qualcuno sia in grado di fornirmelo, visto che è importantissimo ^____^


    Chin

  2. #2
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    O_O Cosa vedono le mie pupille....
    ancora nessuno ha risposto? Ajajajaja... come possono succedere queste cose... non c'è nessuno talmente bravo in inglese da poter capire tutto anche nei discorsi?


    Redazza, redazza, mi deludi tanto... come già è avvenuto con le mignotte che avete messo la scorsa estate, ma d'altronde, ahimé, vedo qualcosa di pauroso anche nel numero di questo mese e devo dire che mi inquieta tanto ....

  3. #3
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    "Nel 1998 nei pressi di Racoon City si verifico' un bizzarro incidente. In seguito si scopri' che il terribile disastro era stato causato dal Virus-T, un'arma biologica creata dalla societa' multinazionale Umbrella Inc. Le indagini vennero affidate all'unita' speciale S.T.A.R.S. Il caso venne risolto grazie ai valorosi sforzi di due membri della S.T.A.R.S., Chris Redfield e Jill Valentine. Ma gli esperimenti della Umbrella erano ben lungi dall'essere terminati..."
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Ciao
    il tuo aiuto mi è stato preziosissimo...
    ora però non finisci qua la faccenda. Visto che io sto creando un mio giochetto, che premetto non c'incastra nulla con RE, devo fare un dialoghino iniziale (ispirandomi un po' a quello di RE2). C'è qualcuno disponibile a farmi una voce che, pressapoco, è uguale a quella nell'intro di RE2?

    Naturalmente chi è disponibile, me lo dica che gli mando poi un messaggino con il testo che dovrebbe leggere e il tempo in cui lo dovrà leggere. Se ci fosse qualcuno disponibile, mi farebbe un piacere grande come una casa... mi raccomando, cerco qualcuno che sarebbe in grado di simulare (in italiano, naturalmente) la voce dell'intro di RE...

    Spero di non essere andato troppo OT

    Grazie ancora Vincenzo

  5. #5
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Come... non c'è alcuna persona che possa aiutarmi?!
    Voi della redazione non potreste fare uno strappo a un vostro vecchio fan? Suvvia, qualcuno di voi avrà una voce seria e simile a quelle che sto cercando...........


    Continuerò a rompere finché non mi aiutate ^___________^
    Chin

    p.s. Alegalli, almeno tu non deludermi......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •