allora, non mi ricordo più chi me l'aveva suggerito, ma io ho trovato per l'xbox online solo 2 prodotti:
-quello ufficiale microsoft: http://www.xbox.com/en-US/hardware/x...essadapter.htm
- uno Belkin che sta per uscire.

dato che volevo comprare quello ufficiale xbox sono andato su Buy It nella pagina che compare cliccando sul link che ho riportato sopra, piacevolmente sorpreso dal fatto che Amazon.com lo vendeva a 51€ circa, cioè meno della metà del prezzo ufficiale (che è veramente esagerato...)

però ho notato che non solo Amazon ma tutti quelli che lo vendono all'atto dell'acquisto vogliono che l'acquirente sia residente negli USA. e io come faccio a comprarlo?? ho provato su ebay, ho visto che c'è, ma non ho mai fatto acquisti lì e farlo subito con un americano non so come comportarmi!!!

qualcuno mi saprebbe aiutare?? ecco, per esempio, Furious Angel mi ispira molta fiducia, me lo compreresti e invieresti in Italia???
COME FACCIO???!!!???

Se no spero nella rivista ufficiale, ditemi se è in programma che venga venduto anche qui in Italia!!!