Consiglio su Disgaea...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consiglio su Disgaea...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156

    Consiglio su Disgaea...

    Ragazzi secondo voi questo gioco merita di essere comprato?io ero molto intenzionato a farlo, ma ho letto una rece su internet dove dice che la sua giocabilità è molto lacunosa in punto...salire di livello...dice che per salire di livello si guadagna exp solo con i colpi di grazia, ergo i chierici per es non servono a molto..che ne dite? io ho adorato fft, ffta....ma non saprei...qualche consiglio?

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Io domani lo compro, perchè da quello che ho letto merita (se a uno piace il genere).
    Di più non so cosa dirti, se aspetti una o due settimane avrò un giudizio più approfondito.

  3. #3
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione flepa
    Io domani lo compro, perchè da quello che ho letto merita (se a uno piace il genere).
    Di più non so cosa dirti, se aspetti una o due settimane avrò un giudizio più approfondito.
    Anke io lo compro sicuramente era solo per sapere qualcosa al riguardo cmq prima devo raggiungere la fine di ffx-2 poi mi butto su disgaea che cmq compro subito

  4. #4
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    anche a me sarebbe piaciuto prenderlo....peccato che è in inglese... 8(
    L'unica certezza è il dubbio.

  5. #5
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione explorer
    anche a me sarebbe piaciuto prenderlo....peccato che è in inglese... 8(
    Ah è tutto in inglese? E vabbe speriamo almeno sia in buon inglese...

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Tyrion84
    Ah è tutto in inglese? E vabbe speriamo almeno sia in buon inglese...
    sia dialoghi che sottotitoli...
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Utente L'avatar di chrono84
    Registrato il
    04-04
    Località
    abito in FINAL FANTASY
    Messaggi
    278
    E' un rpg strategico???
    Mi spiegate qualcosa su questo gioco???

    Grazie

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    L'inglese non è un problema (per me), anzi forse è meglio così, visto che molti titoli sono tradotti da schifo...

    Cmq da quello che ho letto, non è un inglese troppo difficile, dopo tutto si tratta di qualche comando e un pò di testo, ma non sarà mai un dramma come è stato per Ultima Underworld 2 (ma li erano altri tempi, e anche il mio inglese era agli inizi...)

  9. #9
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione flepa
    L'inglese non è un problema (per me), anzi forse è meglio così, visto che molti titoli sono tradotti da schifo...

    Cmq da quello che ho letto, non è un inglese troppo difficile, dopo tutto si tratta di qualche comando e un pò di testo, ma non sarà mai un dramma come è stato per Ultima Underworld 2 (ma li erano altri tempi, e anche il mio inglese era agli inizi...)
    Per mè è stato un dramma ai tempi fft, quello si che era inglese(americano...) difficile...speriamo sia a livelli decenti vista la demenzialità della trama

  10. #10
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione chrono84
    E' un rpg strategico???
    Mi spiegate qualcosa su questo gioco???

    Grazie
    Ne parlano tutti bene...te la spiega in breve...hai presenti final fantasy tactics?ecco non centra niente no scherzo diciamo che l'impostazione è quello, ovvero di un tactical rpg, solo che ha una grafica ridicola, una storia demenziale, e una giocabilità infinita Insomma viene definito da Videogiochi in persona come una droga...gli da 9...se non ti fai influenzare dalla grafica verrai acchiappato di brutto a quanto dicono...io lo prendo...

  11. #11
    Utente L'avatar di chrono84
    Registrato il
    04-04
    Località
    abito in FINAL FANTASY
    Messaggi
    278
    Citazione Tyrion84
    Ne parlano tutti bene...te la spiega in breve...hai presenti final fantasy tactics?ecco non centra niente no scherzo diciamo che l'impostazione è quello, ovvero di un tactical rpg, solo che ha una grafica ridicola, una storia demenziale, e una giocabilità infinita Insomma viene definito da Videogiochi in persona come una droga...gli da 9...se non ti fai influenzare dalla grafica verrai acchiappato di brutto a quanto dicono...io lo prendo...
    X me la grafica è solo un'aggiunta...nel senso che vengo attirato da altre cose, poi se anche la grafica è carina, meglio!!

  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Tyrion84
    Ne parlano tutti bene...te la spiega in breve...hai presenti final fantasy tactics?ecco non centra niente no scherzo diciamo che l'impostazione è quello, ovvero di un tactical rpg, solo che ha una grafica ridicola, una storia demenziale, e una giocabilità infinita Insomma viene definito da Videogiochi in persona come una droga...gli da 9...se non ti fai influenzare dalla grafica verrai acchiappato di brutto a quanto dicono...io lo prendo...
    PSM gli ha dato 8.5 , e anche le opinioni su gamefaqs sono praticamente tutte positive.
    Ovviamente però è un genere un pò particolare, se sei un giocatore di quelli che devono assolutamente smanettare con il pad e squartare zombie in maniera attiva, lascia perdere, se invece l'idea di riflettere sulle mosse da effettuare (tipo scacchi) ti garba, allora prendilo.

  13. #13
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Tyrion84
    Ne parlano tutti bene...te la spiega in breve...hai presenti final fantasy tactics?ecco non centra niente no scherzo diciamo che l'impostazione è quello, ovvero di un tactical rpg, solo che ha una grafica ridicola, una storia demenziale, e una giocabilità infinita Insomma viene definito da Videogiochi in persona come una droga...gli da 9...se non ti fai influenzare dalla grafica verrai acchiappato di brutto a quanto dicono...io lo prendo...
    grafica ridicola e storia demenziale???

    non mi convince questa definizione

  14. #14
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Alucard
    grafica ridicola e storia demenziale???

    non mi convince questa definizione
    Ahahahaha ma guarda che se Videogiochi gli da 9 non devi farti spaventare da queste mie affermazioni...e cmq che la grafica è ridicola non lo dice con queste parole vg, lo enfatizzo un pò io

  15. #15
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione chrono84
    X me la grafica è solo un'aggiunta...nel senso che vengo attirato da altre cose, poi se anche la grafica è carina, meglio!!
    La grafica non è carina vabbè ma se tutto il resto oltre la grafica è una bomba a me non me ne frega niente della grafica...certo che un gioco uscito nel 2004 per ps2 che ha una grafica + brutta di final fantasy tactics che è uscito nel 1997 x ps1 viene da ridere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •