Suicidi scolastici - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: Suicidi scolastici

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione robus2
    Ho preso negli ultimi mesi sempre 3-4 di mate, si può sempre recuperare ma la vita no!
    per me la vita è il futuro che mi può garantire l'istruzione. ho gia tre debiti al classico, e la mia situazione è piuttosto tragica. minando l'anno, demolisco anche la mia immagine di futuro...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #32
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Guo Jia
    In ogni caso, il prof "incriminato" per aver dato il fatidico 2 che fu, a quanto pare, la causa del suicidio (tra l'altro, si dice che abbia infierito sul poveraccio, anche se non ci metterei la mano sul fuoco), è stato licenziato.
    Se ha infierito si ma se non l'ha fatto mi sembra una bastardata licenziarlo perchè allora tutti i prof devono mettere voti buoni anche a chi non interessa studiare ma si dispera se prende 2 o 3.

  3. #33
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Deeder
    ho preso un 2 in greco proprio oggi.
    ti assicuro, non sto assolutamente bene. e più volte sono stato sul punto di IMMAGINARE di farla finita...

    Capisco la delusione, ma... tu ti uccideresti per una c*zzata così?

    Aspetta, ecco, pensa.
    Ti sei suicidato. Immaginati i tuoi genitori. Distrutti dal dolore per una c*zzata. I tuoi insegnanti, i tuoi amici, che si chiedono perché mentre sfilano davanti alla tua bara. I giornali: suicida per un votaccio. Per una c*zzata. Ma ha senso tutto ciò?

  4. #34
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    oh, la vita non è certo rose e fiori e se i prof infieriscono, cerco di non farci troppo caso, dato che in fondo la mia dignità è andata a farsi fottere da quando ho iniziato le superiori.
    Ma sul voto... è uno schiaffo morale e nessuno sarà mai severo con me come lo sono io stesso.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #35
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Makaveli
    La mia scuola (per chi fosse interessato è il liceo Galileo Galilei, di Legnano) vanta un triste record...in tre anni si sono suicidati 4 ragazzi...
    una volta addirittura è successo durante l'orario scolastico, stavamo facendo lezione quando abbiamo sentito cadere qualcosa, ci siamo affacciati dalla finestra e abbiamo visto il ragazzo a terra...lo conoscevo pure...vi sembrerà una stronxata, ma la cosa che mi è rimasta più + impressa è stato ciò che ha fatto il mio prof di fisica...
    ...mentre gli altri professori piangevano e si disperavano, lui ha calcolato la distanza dal muro e l'altezza del volo, e applicando le formule del moto parabolico ha concluso che non poteva essere caduto per sbaglio, ma che doveva essersi lanciato (aveva pure calcolato la velocità e l'energia cinetica)...
    che c.o.g.l.i.o.n.e dal'altra parte cosa si ci può aspettare da un professore....
    magari e a causa di tipi come questo che quei ragazzi si sono suicidati,non mi sorprenderei
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #36
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione robus2
    Se ha infierito si ma se non l'ha fatto mi sembra una bastardata licenziarlo perchè allora tutti i prof devono mettere voti buoni anche a chi non interessa studiare ma si dispera se prende 2 o 3.
    Infatti.
    Se fosse così, noi avremmo tutto il diritto di chiedere il licenziamento in blocco del personale scolastico (bidelli compresi).
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  7. #37
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Deeder
    per me la vita è il futuro che mi può garantire l'istruzione. ho gia tre debiti al classico, e la mia situazione è piuttosto tragica. minando l'anno, demolisco anche la mia immagine di futuro...
    Mi sembra una visione troppo tragica.
    Quoto Melkor, e ripeto che la vita è irrecuperabile.

  8. #38
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione Melkor
    Capisco la delusione, ma... tu ti uccideresti per una c*zzata così?

    Aspetta, ecco, pensa.
    Ti sei suicidato. Immaginati i tuoi genitori. Distrutti dal dolore per una c*zzata. I tuoi insegnanti, i tuoi amici, che si chiedono perché mentre sfilano davanti alla tua bara. I giornali: suicida per un votaccio. Per una c*zzata. Ma ha senso tutto ciò?
    appunto, se l'ho immaginata, ho messo in conto tutto questo e mi sono risposto una sola cosa. non lo faccio perchè sarebbe plateale e assolutamente fittizio, un mettersi in mostra per l'ultima volta. Preferisco continuare a combattere silenziosamente finchè non perderò ogni singola possibilità di riuscita.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #39
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Deeder
    Preferisco continuare a combattere silenziosamente finchè non perderò ogni singola possibilità di riuscita.
    Spiega meglio.

  10. #40
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione Melkor
    Spiega meglio.
    in fondo, anche con tre debiti, posso passare ancora l'anno. ultimamente sto cercando di recuperare le tre materie con la tirata finale. avevo appena fatto una versione da 8 1/2 e mi sono andato a sputtanare con il compito dei verbi...
    comunque, le possibilità di riuscita ci sono sempre. basta cercarle. Solo quando non riuscirò a trovare vie di scampo, quando il mio futuro sarà irrimediabilmente pregiudicato, potrò arrendermi.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #41
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Cioè, ti uccideresti per una bocciatura? Ma scherzi? Scherzi, vero?

  12. #42
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Makaveli
    La mia scuola (per chi fosse interessato è il liceo Galileo Galilei, di Legnano) vanta un triste record...in tre anni si sono suicidati 4 ragazzi...
    una volta addirittura è successo durante l'orario scolastico, stavamo facendo lezione quando abbiamo sentito cadere qualcosa, ci siamo affacciati dalla finestra e abbiamo visto il ragazzo a terra...lo conoscevo pure...vi sembrerà una stronxata, ma la cosa che mi è rimasta più + impressa è stato ciò che ha fatto il mio prof di fisica...
    ...mentre gli altri professori piangevano e si disperavano, lui ha calcolato la distanza dal muro e l'altezza del volo, e applicando le formule del moto parabolico ha concluso che non poteva essere caduto per sbaglio, ma che doveva essersi lanciato (aveva pure calcolato la velocità e l'energia cinetica)...
    Mi dispiace...Fico il calcolo del prof!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  13. #43
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    NON per una bocciatura
    certo, ci rimarrei malissimo, potrei anche pensarci, ma non lo farei. è PLATEALE. e assolutamente improduttivo. Ho detto che non mi arrendo fino a quando sarò certo di non avere più futuro, e una bocciatura incide ma non pregiudica.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #44
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    oh si... mettersi anche a calcolare la distanza della materia cerebrale dal punto di impatto per valutarne il magnitudo cinetico è fico.

    NON E' FICO! E' INNATURALE!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #45
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Deeder
    in fondo, anche con tre debiti, posso passare ancora l'anno. ultimamente sto cercando di recuperare le tre materie con la tirata finale. avevo appena fatto una versione da 8 1/2 e mi sono andato a sputtanare con il compito dei verbi...
    comunque, le possibilità di riuscita ci sono sempre. basta cercarle. Solo quando non riuscirò a trovare vie di scampo, quando il mio futuro sarà irrimediabilmente pregiudicato, potrò arrendermi.
    Ma dai...Non puoi suicidarti per una bocciatura...è una follia.
    Una bocciatura non ti rovina la vita...

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •