No, Voi Ve Ne Approfittate! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 105

Discussione: No, Voi Ve Ne Approfittate!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Fei
    Non c'entra, si era già deciso in passato di chiudere tutti i club perchè generavano Flame, Flood e a volte pure Spam.
    gli accordi erano che quelli vecchi restavano

  2. #17
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Alpha & Omega
    allora ditemi:

    prendo 2 topic a caso, club ufficiale di ff9 e oficial topic "la quinta era", che differenza c'è fra questi? forse uno ha la parola club nel titolo? se è per questo nn c'è alcun problema!
    Che il secondo è il topic di un clan multiplayer, e non abbiamo posto restrizioni particolari visto che i clan rappresentano uno dei fenomeni più importanti del gioco online. Ovviamente, anche in questo caso il topic non deve diventare oggetto di flood e off topic, pena la chiusura.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #18
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    ma è sempre una sottospecie di club, e, adesso che c bado il topic ufficiale di ff 10-2 a cui ho badato solo ora, che mi dite?

  4. #19
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Fei
    Non c'entra, si era già deciso in passato di chiudere tutti i club perchè generavano Flame, Flood e a volte pure Spam.
    no fei, avevamo deciso un altra cosa.
    si lasciavano aperti quelli ke c'erano e nn se ne potevano aprire altri, quei thread hanno fatto storia. si è vero erano pieni di flood xkè una volta il flood nn era vietato, ora si


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  5. #20
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    lex, una volta quando il club di FFX era in piena attività, passavo tutta la mia giornata su quel topic capito?!?!?!?!?
    e poi, 2 post in + in prima pag, nn uccidono nessuno, al massimo possiamo unire i 2 club, ma almeno uno caxxo!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  6. #21
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    ecco, e sopratutto, xkè lo yuna fun club (MITICO) resta aperto e gli altri no!??!?!
    XKè SI LASCIA APERTO IL TOPIC UFFICIALE DI FFX-2 (di fei) E SI KIUDE IL CLUB UFFICIALE?!?!?!?


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #22
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Bisogna anche dire che a causa della scuola un normalissimo utente studente non può passare la giornata sul forum e magari si dimentica un topic o un vecchio club e quest'ultimo scende. dare la possibilità ad un club o ad un qualsiasi altro topic di rinascere magari dopo qualche tempo dovrebbe essere concesso a tutti. (a me è successo che in un bel periodo il topic sull'antierrorismo in daily non fosse frequentato a causa della scuola, ai vecchi partecipanti che erano rimasti ho fatto mettere addirittura un link nella firma per accentuare le presenze e alla fine ha funzionato, adesso è uno spendore, abbiamo organizzato una specie di piccolo gdr e và tutto a gonfie vele)

  8. #23
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    vero,non si può star dietro a tutti i topic.

  9. #24
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    Bisogna anche dire che a causa della scuola un normalissimo utente studente non può passare la giornata sul forum e magari si dimentica un topic o un vecchio club e quest'ultimo scende. dare la possibilità ad un club o ad un qualsiasi altro topic di rinascere magari dopo qualche tempo dovrebbe essere concesso a tutti. (a me è successo che in un bel periodo il topic sull'antierrorismo in daily non fosse frequentato a causa della scuola, ai vecchi partecipanti che erano rimasti ho fatto mettere addirittura un link nella firma per accentuare le presenze e alla fine ha funzionato, adesso è uno spendore, abbiamo organizzato una specie di piccolo gdr e và tutto a gonfie vele)
    TUTTO IL GIORNO è UN MODO DI DIRE


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  10. #25
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Ehi, lo Yuna Fan Club resta aperto! Se la regola era il divieto di creare nuovi club e di far restare quelli già in vita non mi sembra che ci debbano essere discussioni. Io parlo per il fan club di Yuna (che è l'unico che frequento, quindi su quello di X e IX non posso dare giudizi) e posso dire che è in piena attività.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ragazzi per favore. Quei topic erano chiusi e rimarranno chiusi. Già decidemmo all'epoca quali dovevan restar aperti e quali non. Non create problemi, già ce ne sono tantissimi. Il topic ufficiale di FFX-2 è aperto per un valido motivo, evitare mille topic sull'ultimo FF. Quando passerà di moda, verrà chiuso pure quello. Mentre i club generano solo flood.

  12. #27
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione SuperStiw
    lex, una volta quando il club di FFX era in piena attività, passavo tutta la mia giornata su quel topic capito?!?!?!?!?
    e poi, 2 post in + in prima pag, nn uccidono nessuno, al massimo possiamo unire i 2 club, ma almeno uno caxxo!
    Prendo atto che ti piacesse molto, ma il forum è pieno di topic e ne troverai tanti interessanti.
    Per quanto riguarda gli altri club aperti o meno, dovete tenere presente che un controllo TOTALE di tuti gli argomenti del forum è impossibile, essendo svariate centinaia.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #28
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    perchè chiuderlo?non si parla tuttora del primo MGS o del 6/7 capitolo di FF scusa?
    va bene difendere i propi topic,però dire "Ormai è così,zitti" in "forum del forum" è come sparare sulla croce rossa.

  14. #29
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Lex
    Prendo atto che ti piacesse molto, ma il forum è pieno di topic e ne troverai tanti interessanti.
    Trovarne un altro non è la stessa cosa di quel fun club.

  15. #30
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione Pulcinella89'
    perchè chiuderlo?non si parla tuttora del primo MGS o del 6/7 capitolo di FF scusa?
    va bene difendere i propi topic,però dire "Ormai è così,zitti" in "forum del forum" è come sparare sulla croce rossa.
    Perchè non capite? I club sono vietati. Aprite anche il Topic Ufficiale di FFX ma non il club. C'è già un Topic aperto (di Shadowalex) riguardo FFX, basta e avanza per esprimere il proprio parere sul decimo, ormai vecchio, capitolo. Aiuto e altro sono sempre i benvenuti, ma non i club.

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •