Stalker .. wow .. mi sa ke hl2 ... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 148

Discussione: Stalker .. wow .. mi sa ke hl2 ...

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Super Destroyer
    Secondo me, Manolo, dici cosi perchè non vuoi che HL 2 perda la faccia davanti a Stalker.

    Mah....io non ci guadagno nulla....dico solo che esaltare qualcosa di cui si sa poco......anche hl2 nn bisogna esaltarlo prima che esca...anche se le premesse ci sono

  2. #47
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione ^_fiol_^
    guarda te lo posso assicurare ankio...spero vivamente ke nn facessero uscire una ***** simile (ki ha orecchie per intendere intenda)..xchè se quello era IL gioco...mamma mia ke dio ci assista
    quella era una parte rubata!! cosa prendi ke ci abbiano ficcato dentro?!?! anche i filmati? no, hanno messo quello ke hanno arraffato! quindi texture mancanti...animazioni magari aggiustate dai pirati xkè mancava qualcosa, IA assente xkè nn rubata (e loro nn erano capaci di farne una) e via dicendo...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Fiol non giudicare un prodotto rubato di quel livello..e' come giudicare Doom3 dall'alpha

  4. #49
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    si ok sn d'accordo cn te...speravo ke facessero qualcosa di migliore i piratoni cmq tornando IT un qualcosa di giocabile nn si è visto e kissà quando si vedrà...e poi le cose ke aveva promesso hl2 le si può trovare in farcry,doom3,stalker quindi..

  5. #50
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione ^_fiol_^
    si ok sn d'accordo cn te...speravo ke facessero qualcosa di migliore i piratoni cmq tornando IT un qualcosa di giocabile nn si è visto e kissà quando si vedrà...e poi le cose ke aveva promesso hl2 le si può trovare in farcry,doom3,stalker quindi..
    le si possono trovare solo in far cry (tranne la fisica xkè quella di far cry a mio parere è di livello BASE...sono soggette a essa solo certe casse, certi barili, qualche oggetto e i corpi) x quanto riguarda doom3 e stalker io aspetterei ke escono...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #51
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Gemini
    hanno rubato la maggiorparte del gioco (posso assicurare) cosa pretendi ke facessero!?!? ke facessero uscire un gioco ufficialmente finito ke è disponibile in nero ancora prima della data di rilascio?!?! hanno dovuto cambiare delle cose x rendere il gioco "diverso"
    E' colpa loro se hanno rubato il codice. Dovevano stare più attenti.

  7. #52
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    anke se ho ankora qualke dubbio sulla verità del "furto"..

  8. #53
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Gemini
    le si possono trovare solo in far cry (tranne la fisica xkè quella di far cry a mio parere è di livello BASE...sono soggette a essa solo certe casse, certi barili, qualche oggetto e i corpi) x quanto riguarda doom3 e stalker io aspetterei ke escono...
    E' vero ma in Far Cry il terreno può essere deformato dalle esplosioni.

  9. #54
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Super Destroyer
    E' colpa loro se hanno rubato il codice. Dovevano stare più attenti.
    si allora un assassino? è colpa della vittima xkè nn doveva farsi ammazzare...mavaaaaa usa la materia grigia! loro hanno fatto del loro meglio...si vede ke qualcuno ha fatto meglio ancora!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #55
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Aggiungerei un Vampires: Bloodlines.
    Comunque, come ha detto Gemini, non ci resta che aspettare (tanto per cambiare) e poi valutare.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #56
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Super Destroyer
    E' vero ma in Far Cry il terreno può essere deformato dalle esplosioni.
    allora...diventa il gioco 2004-2176 8|
    nn sto dicendo ke far cry sia brutto...solo ke la fisica lascia a desiderare
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Far Cry e' bello..niente da dire, ma mi aspettavo qualcosa di +
    ps: vado a giocare a Fc

  13. #58
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    davvero si deforma il terreno?!?! a me nn succede porc. 8|

  14. #59
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Gemini
    si allora un assassino? è colpa della vittima xkè nn doveva farsi ammazzare...mavaaaaa usa la materia grigia! loro hanno fatto del loro meglio...si vede ke qualcuno ha fatto meglio ancora!
    Ho letto quello che è successo e se fossero stati un pò più cauti non sarebbe successo niente. Io la uso la materia grigia!!! Anche tu hai della materia grigia, solo che quella si chiama polvere!!

  15. #60
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Gemini
    ...
    nn sto dicendo ke far cry sia brutto...solo ke la fisica lascia a desiderare
    Questa, scusa la mancanza di tatto, l'hai sparata grossa. 8|
    Ogni cosa (armi per terra escluse) reagisce come dovrebbe.
    Dov'è che hai trovato problemi di fisica?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •