La migliore tra queste! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quale tra queste?per me sono alla pari, my band forse un gradino + basso..

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Buoni o cattivi (il grande VASCO!!!!)

    9 21,95%
  • Breaking the habit (i linkin!!)

    8 19,51%
  • My Band (D12) (EMINEMMMMM!!!)

    11 26,83%
  • Vengo dalla luna (caparezza!)

    17 41,46%
  • I Miss you (Blink 182!!!!!!!!!!!!!!!)

    9 21,95%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: La migliore tra queste!

Cambio titolo
  1. #31
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493

    Ok!

    My Band e vengo dalla luna

  2. #32
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493
    Eccovi il testo di Vengo dalla luna (quello di my band nn lo ho trovato)

    CapaRezza > Verità Supposte (2003) > Vengo Dalla Luna

    Io vengo dalla Luna che il cielo vi attraversa, e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa. Chi su di me riversa la sua follia perversa arriva al punto che quando mi vede sterza. Vuole mettermi sotto sto signorotto che si fa vanto del santo attaccato sul cruscotto, non ha capito che sono disposto a stare sotto, solamente quando fotto. "Torna al tuo paese, sei diverso!" - Impossibile, vengo dall'universo, la rotta ho perso, che vuoi che ti dica, tu sei nato qui perchè qui ti ha partorito una fica. In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare che tu possa meritare. Sei confinato, ma nel tuo stato mentale, io sono lunatico e pratico dove kazz.o mi pare. Io non sono nero, io non sono bianco, io non sono attivo, io non sono stanco, io non provengo da nazione alcuna, io si, io vengo dalla luna. Io non sono sano, io non sono pazzo, io non sono vero, io non sono falso, io non ti porto jella ne fortuna, io si, ti porto sulla luna, io vengo dalla luna... Ce l'hai con me perchè ti fotto il lavoro, perchè ti fotto la macchina o ti fotto la tipa sotto la luna? Cosa vuoi che sia, poi, non è colpa mia se la tua donna di cognome fa Pompilio come Numa. Dici che sono brutto, che puzzo come un ratto ma sei un coatto e soprattutto non sei Paul Newman. Non mi prende che di striscio la tua fiction, io piscio sul tuo show che fila liscio come il Truman. Ho nostalgia della mia luna leggera, ricordo una sera le stelle di una bandiera, ma era una speranza era, una frontiera era, la primavera di una nuova era era. "Stupido, ti riempiamo di ninnoli da subito in cambio del tuo stato libero di suddito" No, è una proposta inopportuna, tieniti la terra, uomo, io voglio la luna! Io non sono nero, io non sono bianco, io non sono attivo, io non sono stanco, io non provengo da nazione alcuna, io si, io vengo dalla luna. Io non sono sano, io non sono pazzo, io non sono vero, io non sono falso, io non ti porto jella ne fortuna, io si, ti porto sulla luna, io vengo dalla luna... Non è stato facile per me trovarmi qui, ospite inatteso, peso indesiderato, arreso, complici i satelliti che riflettono un benessere artificiale, luna sotto la quale parlare d'amore. Scaldati in casa davanti al tuo televisore, la verità nella tua mentalità è che la fiction sia meglio della vita reale, che invece è imprevedibile e non il frutto di qualcosa già scritto, su un libro che hai già letto tutto ma io, io, io no. Io, io, io... Io vengo dalla luna.

  3. #33
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493
    Un'altra cosa: per linkin intendi i linkin park? se si quella canzone nn la ho mai sentita...

  4. #34
    Griever
    Ospite
    mah tra queste se devo scegliere dico quella dei linkin park ...

  5. #35
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Mah, caparezza, se nn altro è più originale di tutti gli altri
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Non ne ho sentita neanche una.

  7. #37
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Citazione The Archmage
    Non ne ho sentita neanche una.
    Non è bello vantarsi delle proprie fortune
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  8. #38
    Utente L'avatar di Fujiko
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    34
    I miss you

  9. #39
    sono generi diversi, perkè ho messo le unike canzoni in onda su mtv ke mi piacciono al momento... ma poi se non vi piacciono, ma avanzate di postare no?

  10. #40
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    l'ultima, assolutamente eccezionale.

  11. #41
    hardstyle is my style L'avatar di AnArKySt
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    108
    tra queste la più carina è quella dei d12!..ma anche quella dei linkin non è male..

    ...vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai!

  12. #42
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    A me i Linkin a distanza di anni mi emozionano ancora (solo che è il momento di avere un nuovo cd )
    Naturalmente essendo Fun dei Linkin Park voto Someware I Belong, ma anche le altre non sono male....metto per ultima la Caparezza....è musica deficente secondo me...un pò malata, poco seria.
    E comunque ce ne sono altre + belle dei linkin, perchè proprio quella ?
    CHE SO, LA MITICA FAINT |)

  13. #43
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    My band dei D-12,troppo LOL il video sopratutto la fine quando sogna di essere un messicano e sponsorizza la salsa,il suo nuovo single
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  14. #44
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione The Rock
    qual'è la migliore song di queste (per me le migliori..) ke stanno andando in questo periodo su MTv?
    Voto Caparezza per simpatia e non voto gli altri per schifo......

  15. #45
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    vasco è il migliore!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •