"Votate solo me", parola di Silvio. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 124

Discussione: "Votate solo me", parola di Silvio.

Cambio titolo
  1. #46
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Gidan24
    non lo so, io sono solo venuto a sapere che grazie a lui chi beccano con la canna in mano è in carcere. Prima non so com'era...
    Prima era legale il consumo personale e la detenzione a fini personali.
    Ovvero, se ne avevi più di quanta ne serve a farsi 4 canne circa, eri considerato spacciatore e scattavano prima le multe insieme al sequestro, e se scoprivano il giro a cui appartenevi iniziavano a farsi vive aggravanti.
    Ora è illegale anche il consumo.

  2. #47
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    W Fini e l'ex-partito fiamma, se così lo si puiò chiamare.
    No, dai, a parte i scherzi. lui almeno è una persona seria, spero seriamente in lui.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  3. #48
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione dirkpitt
    Bah, in Italia abbiamo una marea di partitini che raccolgono meno dell'1% dei voti, eppure hanno segretari, sottosegretari, auto dello stato, stipendi politici, con conseguente spesa pubblica. E per che cosa, dato che sono ininfluenti per la vita politica?

    Uhm, ma scusami se io vedo rappresentati i miei interessi e miei ideali in un partitino, perché non dovrei votarlo?
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ragazzi a me non interessa chi e' berlusconi. so che non e' niente di che,ma oltre alla dittatura non vedo altro

  5. #50
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione E_Oda85
    sshhhhhhhhh nessuno deve sapere della p2 e delle porcate che facevano!


    povera italia.....
    invece dovrebbero saperlo tutti,purtoppo c'è troppo poca informazione.



    il bello è che tra i piduisti c'era anche Costanzo 8|

  6. #51
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione Manolo
    Ragazzi a me non interessa chi e' berlusconi. so che non e' niente di che,ma oltre alla dittatura non vedo altro

    Chiarisciti meglio.

  7. #52
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione game³
    invece dovrebbero saperlo tutti,purtoppo c'è troppo poca informazione.



    il bello è che tra i piduisti c'era anche Costanzo 8|
    Costanzo, che è stato uno dei giornalisti che più ci hanno messo la faccia nella lotta alla mafia...rischiando di rimetterci le penne...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #53
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Dynamite
    Hai una visione alterata della Storia e forse è meglio se ti dai una calmata.
    Capito?!
    si ok certo, i partigiani nn hanno fatto niente, nn si sa nemmeno xkè s facevano chiamare partigiani e nn è morto nessuno, si
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #54
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    daje raga, manteniamo toni pacati

    e poi sta diatriba sulla resistenza è un po OT

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  10. #55
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    gli americani avranno dato una mano ma dire che ipartigiani non hanno fatto nulla è una ********a

  11. #56
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Dredd
    io sono d'accordo con te, la democrazia ha dato il diritto al voto a troppa gente che non sa cosa significa votare.
    tu, tu, tu.. allora nn votare.. ke diritto hai? ke diritto hai d dire ke tu può votare e magari un pastore analfabeta nn può? ke diritto hai d pensare d essere meglio d altre persone? dimmi, quale diritto, cosa t rende meglio d lui.. ognuno HA IL DIRITTO SACROSANTO d votare in quanto TUTTI NOI SIAMO CITTADINI DELLA NAZIONE, senza distinzioni e ki dice ke era meglio la dittatura bè è meglio ke si vergogni profondamente d quello ke ha detto xkè nn sa nemmeno ke cs vuol dire nn essere liberi. anzi, dimmi una cosa, tu sai il significato del voto?
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  12. #57
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Zahk
    gli americani avranno dato una mano ma dire che ipartigiani non hanno fatto nulla è una ********a
    infatti, ripeto, il nord è stato liberato prima dell arrivo degli alleati. e nn sono io a dirlo, sono i fatti, i libri. Guardate, proprio x dimostrare ke avevo ragione ho preso le mie fonti storiche che avevo a casa e concordano pienamente con me, xcui nn sparate cazzate
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  13. #58
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Cioè boh cioè... nc



    Cmq guardate cosa è riuscito a fare Silvio in uno dei suoi deliri di onnipotenza http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...puntalada.html
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  14. #59
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione Onitsuka_Tiger
    infatti, ripeto, il nord è stato liberato prima dell arrivo degli alleati. e nn sono io a dirlo, sono i fatti, i libri. Guardate, proprio x dimostrare ke avevo ragione ho preso le mie fonti storiche che avevo a casa e concordano pienamente con me, xcui nn sparate cazzate
    Allora... l'italia è stata liberata dagli americani.
    Senza l'intervento degli USA nel 1943, i partigiani (che combattevano con atti "terroristici", tipo bombe nei depositi di munizioni dei nazifascisti) sarebbero caduti per mancanza di materiale con cui combattere e perchè nn erano abbastanza organizzati per vivere come "forza armata".
    Voglio ricordare che di combattenti diretti, in campo aperto, ce ne sono stati assai pochi.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  15. #60
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione cerberus
    Costanzo, che è stato uno dei giornalisti che più ci hanno messo la faccia nella lotta alla mafia...rischiando di rimetterci le penne...
    guarda che c'era anche lui nella p2

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •