Viewtiful Joe prende POLVERE!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 202

Discussione: Viewtiful Joe prende POLVERE!

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Arrabbiato Viewtiful Joe prende POLVERE!

    Ciao ragazzi.Acquistai Viewtiful Joe a Gennaio e ci giocai motissimo fino ad arrivare al livello: i magnfici 5.
    Poi visto la difficoltà degli scontri mi stuffai e lasciai VJ sullo scaffale di casa mia....10 giorni fà l'ho ripreso a sono riuscito a superare con molta fatica i 5 boss....solo che ora sono arrivato a leo...quel leone che sputa fuoco...ma è impossibile da uccidere! 8(
    Secondo me alla capcom non si rendono conto!E' frustrante e demoralizzante!
    Perchè non hanno messo la possibilità di poter salvare?Mica posso fare sempre tutto d'accapo!
    Non completerò mai VJ a meno che non escano i codici....e siccome non lo completerò mai non acquisterò il seguito!
    Bravi ragazzi della capcom...avete perso un cliente che si è stufato di una struttura di gioco che non da respiro....posso capire la difficoltà degli scontri...ma diamine...un salvataggio un più nooo? 8|
    E così VJ prende polvere...tanta polvere!

  2. #2
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione flavis
    Ciao ragazzi.Acquistai Viewtiful Joe a Gennaio e ci giocai motissimo fino ad arrivare al livello: i magnfici 5.
    Poi visto la difficoltà degli scontri mi stuffai e lasciai VJ sullo scaffale di casa mia....10 giorni fà l'ho ripreso a sono riuscito a superare con molta fatica i 5 boss....solo che ora sono arrivato a leo...quel leone che sputa fuoco...ma è impossibile da uccidere! 8(
    Secondo me alla capcom non si rendono conto!E' frustrante e demoralizzante!
    Perchè non hanno messo la possibilità di poter salvare?Mica posso fare sempre tutto d'accapo!
    Non completerò mai VJ a meno che non escano i codici....e siccome non lo completerò mai non acquisterò il seguito!
    Bravi ragazzi della capcom...avete perso un cliente che si è stufato di una struttura di gioco che non da respiro....posso capire la difficoltà degli scontri...ma diamine...un salvataggio un più nooo? 8|
    E così VJ prende polvere...tanta polvere!
    Giocaci a livello Bambino.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione flavis
    Ciao ragazzi.Acquistai Viewtiful Joe a Gennaio e ci giocai motissimo fino ad arrivare al livello: i magnfici 5.
    Poi visto la difficoltà degli scontri mi stuffai e lasciai VJ sullo scaffale di casa mia....10 giorni fà l'ho ripreso a sono riuscito a superare con molta fatica i 5 boss....solo che ora sono arrivato a leo...quel leone che sputa fuoco...ma è impossibile da uccidere! 8(
    Secondo me alla capcom non si rendono conto!E' frustrante e demoralizzante!
    Perchè non hanno messo la possibilità di poter salvare?Mica posso fare sempre tutto d'accapo!
    Non completerò mai VJ a meno che non escano i codici....e siccome non lo completerò mai non acquisterò il seguito!
    Bravi ragazzi della capcom...avete perso un cliente che si è stufato di una struttura di gioco che non da respiro....posso capire la difficoltà degli scontri...ma diamine...un salvataggio un più nooo? 8|
    E così VJ prende polvere...tanta polvere!
    anche io l'ho trovato molto difficile,almeno per me,ci ho giocato per parecchio tempo ma visto che non riuscivo ad andare avanti l'ho venduto(lo presi già usato)ciò non toglie che sia un capolavoro,ma IMHO troppo difficile e frustrante.

  4. #4
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Se me lo volete regalare io sono qui


  5. #5
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    è hardcore allo stato puro quello.Se giochi a ikaruga allora che fai?ti ammazzi?

    si vede che non è un gioco per te.Gioca ad halo che è meglio.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Mister No
    Registrato il
    04-04
    Località
    KJ Fusion
    Messaggi
    92
    Citazione Kacacevic
    è hardcore allo stato puro quello.Se giochi a ikaruga allora che fai?ti ammazzi?

    si vede che non è un gioco per te.Gioca ad halo che è meglio.
    Ma che risposta intelligente.......

    Comunque anche io ho VJ e non comprerò mai il seguito, un gioco mi deve divertire e non crearmi stress e frustrazione!!

  7. #7
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Mister No
    Ma che risposta intelligente.......

    Comunque anche io ho VJ e non comprerò mai il seguito, un gioco mi deve divertire e non crearmi stress e frustrazione!!
    eccone un altro.
    SIete stati abituati troppo bene

  8. #8
    Bannato L'avatar di Mister No
    Registrato il
    04-04
    Località
    KJ Fusion
    Messaggi
    92
    Citazione Kacacevic
    eccone un altro
    E chissà quanti ce ne sono..................povero VJ...........

  9. #9
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    meno di quanto credi

  10. #10
    Bannato L'avatar di Mister No
    Registrato il
    04-04
    Località
    KJ Fusion
    Messaggi
    92
    Citazione Kacacevic
    meno di quanto credi

    Io su 30 che conosco che hanno il gioco, 25 la pensano come me, gli altri ancora devono arrivare ai livelli "stress"......fai un pò tu.............

  11. #11
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    chi se ne frega di quelli che conosci te.
    saranno tutti come te

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    È abbastanza assurdo che qualcuno si debba sentire accusato di "incompetenza" o di "incapacità" con assoluto disprezzo perché non riesce a finire un videogioco. Che tristezza.

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Mister No
    Io su 30 che conosco che hanno il gioco, 25 la pensano come me, gli altri ancora devono arrivare ai livelli "stress"......fai un pò tu.............
    se son tutti come te kaju siamo a posto...

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    VJ è un giocone, e la suo alto livello di difficoltà, di questi tempi è da considerare un pregio, e non un difetto, visto che in questi ultimi anni ci siamo trovati davanti giochi facili all'inverosimile...

  15. #15
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione -steve-
    È abbastanza assurdo che qualcuno si debba sentire accusato di "incompetenza" o di "incapacità" con assoluto disprezzo perché non riesce a finire un videogioco. Che tristezza.
    ho detto una cosa del genere?non mi pare caro.

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •