Le tempeste del Caos, nuova armata fantasy?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Le tempeste del Caos, nuova armata fantasy?

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    Le tempeste del Caos, nuova armata fantasy?

    qualke giorno fa ero nel negozio a guardare quale armata delle orde del caos m potevano interessare quando ho visto ke sul bancone del negozio avevano portato sopra il regolamento ufficiale warhammer anke un codex cn scritto Tempeste del Caos, cn raffigurato dei cavalieri.. è una nuova armata?
    strano, anke xkè doveva essere inserito nella lista come gli elfi silvani ke devono uscire nel 2005...
    mah.. nn capisco..
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    la tempesta del caos, abbreviata SoC (storm of caos), per quanto ne so è una campagna mondiale di warhammer.
    in pratica parla del caos che unito da un nuovo signore, tale archaon (800 punti costa il suo modello O.o) scende nel mondo per conquistare tutto.
    A questa campagna potranno partecipare tutti i giocatori di warhammer, basta iscriversi al sito.
    In tal modo potrai fare una battaglia a casa tua ed influenzare il corso della storia.
    Esempio: tu hai il caos, un tuo amico l'impero, entrambi siete registrati a SoC.
    Fate una battaglia a casa vostra, in cui tu devi conquistare un deposito di armi da guerra e il tuo amico difenderlo.
    Ecco se vinci tutit gli lòtri che giocano il caso nelle successive battaglie avranno delle armi da guerra gratis, se vicne l'impero le avrà lui.
    Dovrebbe essere così in maniera molto approssimativa. Questo è ciò che so.


  3. #3
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Sababa
    la tempesta del caos, abbreviata SoC (storm of caos), per quanto ne so è una campagna mondiale di warhammer.
    in pratica parla del caos che unito da un nuovo signore, tale archaon (800 punti costa il suo modello O.o) scende nel mondo per conquistare tutto.
    A questa campagna potranno partecipare tutti i giocatori di warhammer, basta iscriversi al sito.
    In tal modo potrai fare una battaglia a casa tua ed influenzare il corso della storia.
    Esempio: tu hai il caos, un tuo amico l'impero, entrambi siete registrati a SoC.
    Fate una battaglia a casa vostra, in cui tu devi conquistare un deposito di armi da guerra e il tuo amico difenderlo.
    Ecco se vinci tutit gli lòtri che giocano il caso nelle successive battaglie avranno delle armi da guerra gratis, se vicne l'impero le avrà lui.
    Dovrebbe essere così in maniera molto approssimativa. Questo è ciò che so.
    ahhh grazie dell informazione!!!
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  4. #4
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Non c'entra molto, ma 800 punti per un modello?

    Se li vale tutti, è l'ennesima porcata di Warhammer(ovvero, potenziare il Chaos).........





    e mi piace

  5. #5
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Blue_Demon
    Non c'entra molto, ma 800 punti per un modello?

    Se li vale tutti, è l'ennesima porcata di Warhammer(ovvero, potenziare il Chaos).........





    e mi piace
    blue, io ho le orde del caos, posso fare una alleanza cn gli elfi scuri?
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #6
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Onitsuka_Tiger
    blue, io ho le orde del caos, posso fare una alleanza cn gli elfi scuri?
    Già, scusa, avrei voluto risponderti nel 3d...allora, la mia conoscenza del fantasy non è molto approfondita, ma ho provato ad analizzare la cosa:
    Essendo che gli dei del Chaos sono: Slaanesh(di cui ho gli space marines nel 40k), Nurgle, Tzeench e Kharn.
    Ora, un mio amico ha termitato gli Elfi Oscuri e, sapendo che io acevi i marines di Saanesh, mi ha riferito che, sì, gli Elfi Oscuri venerano Slaanesh in quanto divinità.
    Ora si pone il dubbio: a che dio del caos è votata l'armata del tuo amico?
    Se si tratta di Kharn non c'è niente da fare...ma se è il caos indiviso(o le armate di Slaanesh)è un altro conto...

    spero di essere stato esauriente e di non aver tirato svarioni

  7. #7
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Ne so poco anche io, visto che ho solo iniziato a pèrendere i manuali e i modeli, quello che so l'ho letto sul forum ufficiale italiano.
    Però sì, sono 800 punti per un modello, però immagino avrà tutte le limitaz<ioni del caso, come occupare parecchie scelte eroe e cose del genere.
    ed inoltre non è la prima miniatura così costosa, io faccio la Bretonnia e il nostro re costa 728 pt. Immagino ogni esercito abbia un proprio mega eroe da utilizzare nelle partite più grandi.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •