risolti (in parte) problemi con gamexp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: risolti (in parte) problemi con gamexp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GMC.Phantom
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    36

    risolti (in parte) problemi con gamexp

    Se avete riscontrato dei problemi con gamexp (a quanto pare molti sono rimasti delusi) forse potrei darvi qualche dritta, sono riuscito ad aggiustare per esempio il problema del non riconoscimento dei cd e, inoltre, il masterizzatore funziona di nuovo.

  2. #2
    Utente L'avatar di W32.Hybris.gen
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    39
    bene allora se magari potresti postare la risoluzione, così che può essere utile per tutti...
    MTV Burma Action | Dell.IT | Ati.com | Tom's Hardware.com
    Hardware Upgrade.IT | Bow.IT

    http://forum.consolenetwork.it/html/emoticons/smokin.gif[/img]

  3. #3
    Utente L'avatar di GMC.Phantom
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    36
    beh, siccome sembrava che nessuno volesse saperlo avevo creduto che tutti i problemi fossero stati risolti, comunque io ho provato GameXP e all' inizio non dava problemi, fino a quando non ho scoperto che non riconosceva piu' i cd e il masterizzatore non masterizzava...
    pero' a tutto c' e' rimedio e ho scoperto che si poteva aggiustare senza dover formattare, tornare indietro o quant' altro.
    Per es. per ripristinare l 'autorun e far di nuovo funzionare il masterizzatore basta eseguire regedit (dal menu start) navigare fino alla voce HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Cdrom cliccateci sopra e modificate il valore di autorun da 0 a 1 (compare nel menu di destra) riavviate il pc e il gioco e' fatto, se cio' non dovesse aiutare (cosa di cui dubito fortemente) chiedete e cercheremo di risolverlo insieme.
    Per altri problemi con GameXP scrivete qui e cercheremo di risolverli insieme.
    Anche perche' ne vale la pena di "tweakare" il proprio pc con questa comoda utility, io ho subito guadagnato in prestazioni e la connessione a internet e' diventata piu' reattiva. Secondo me non e' tanto negativa questa piccola utility...

  4. #4
    Cutter
    Ospite
    Beh tutte le modifiche di GameXP passano x il registry e se non ricordo male dovrebbe anche esserci un readme che indica appunto tutte le voci di registro che il programma va a cambiare

  5. #5
    Utente L'avatar di GMC.Phantom
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    36
    a dire il vero indica solo i servizi, mentre per il registry dobbiamo solo stare attenti alle differenze che notiamo con i nostri occhi, se notiamo che qualcosa e' cambiato e non ci piace possiamo provare a modificare il registro (non prima di aver capito come muoversi), prima pero' ricordiamoci di farne una copia di sicurezza, come consiglia sempre GMC, non si sa mai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •