nuovo emulaotre dreamcast - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: nuovo emulaotre dreamcast

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    adesso vi stacco le gambe a morsi,non parlate di stè cose porca zoppa!

  2. #17
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    ecco visto??? cmq le potete trovare su quel sitino li che inizia con ****** e finisce con nova e se nn erro fa pure **** ma questo nn c entra grazie a fiol (no spam pls ) so che potrei beccarmi il ban per questo infatti vi dico ciao ciao in anticipo ( cmq...avevo ragione io entro 24 ore ^^ intendevo quello! e poi se le tengo 24 ore ed un minuto che mi fanno? -.-

  3. #18
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Citazione Lorenzo
    ecco visto??? cmq le potete trovare su quel sitino li che inizia con ***** e finisce con nova e se nn erro fa pure **** ma questo nn c entra grazie a fiol (no spam pls ) so che potrei beccarmi il ban per questo infatti vi dico ciao ciao in anticipo ( cmq...avevo ragione io entro 24 ore ^^ intendevo quello! e poi se le tengo 24 ore ed un minuto che mi fanno? -.-
    e allora sei strunz 8|

  4. #19
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Per la cronaca funziona solo su PC piuttosto potenti e con WindowsXP (o W 2003 server), e non legge i cd originali... quindi o ve li copiate (i vostri ) o li rippate (le iso ).
    Poi di certo non funziona perfettamente, nè andranno tutti i giochi... diciamo che è comunque un passo avanti...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #20
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Citazione Phoenix
    Per la cronaca funziona solo su PC piuttosto potenti e con WindowsXP (o W 2003 server), e non legge i cd originali... quindi o ve li copiate (i vostri ) o li rippate (le iso ).
    Poi di certo non funziona perfettamente, nè andranno tutti i giochi... diciamo che è comunque un passo avanti...
    direi un enorme passo in avanti,oramai con icarus on ci speravo più,meno male questa boccata d'aria fresca......

  6. #21
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non è legale tenerle neanche per un minuto se non le hai fatte tu come backupo di un originale.
    Lorenzo comunque si prende il ban, visto che ci tiene.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •