mi hanno mandato il giornale a casa della lega nord - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 106

Discussione: mi hanno mandato il giornale a casa della lega nord

Cambio titolo
  1. #46
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione pasquale7bellezze
    A casa mia arrivano i giornali di Lega, An, ma non vedo dove stà il problema. E' informazione, tutto qua.
    Infatti

  2. #47
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione pasquale7bellezze
    A casa mia arrivano i giornali di Lega, An, ma non vedo dove stà il problema. E' informazione, tutto qua.
    Beh...oddio..Pasquà.....quello della Lega di informazione ha ben poco..detto sinceramente....ma è divertente....un po' come i giornali di barzellette...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #48
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione nicjedi
    Beh...oddio..Pasquà.....quello della Lega di informazione ha ben poco..detto sinceramente....ma è divertente....un po' come i giornali di barzellette...

    Ciao

    Nicola
    quello che dici si basa sul proprio indirizzo politico, però mi pare palese che un giornale di " Lega Nord" non sia apolitico. Informano secondo le idee del proprio partito, e di fatti che concernano essi.
    Molta gente sarà più contenta con una copia del " giornale " nella buca delle lettere, però dovrà andare dal giornalaio

  4. #49
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    a me nn arriva perchè tanto lo sanno ke sennò glielo rimando indietro con un bel po di insulti e scarabokki...
    "NO COMMENT"

  5. #50
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione lella
    a me nn arriva perchè tanto lo sanno ke sennò glielo rimando indietro con un bel po di insulti e scarabokki...
    Dubito fortemente che sia per quella ragione che non arriva...

    ...anche perchè non gliene importrebbe nulla di una copia che torna indietro rovinata: non gli darebbe molto fastidio...

    Per Pasquale: sicuro che siano giornali con un, seppur minimo, contenuto informativo e non puramente propagandistici?

  6. #51
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Citazione Blue_Demon
    Dubito fortemente che sia per quella ragione che non arriva...

    ...anche perchè non gliene importrebbe nulla di una copia che torna indietro rovinata: non gli darebbe molto fastidio...

    Per Pasquale: sicuro che siano giornali con un, seppur minimo, contenuto informativo e non puramente propagandistici?
    ma certo,era una battuta
    cmq,nn me li mandano,ecco.
    "NO COMMENT"

  7. #52
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione lella
    ma certo,era una battuta
    cmq,nn me li mandano,ecco.
    Non arriva per forza a tutti...anche se viene spedito a CHIUNQUE: molti condimini hanno una buca separata per la pubblicità di ogni tipo(ne ho vista una collegata direttamente a un sacco della spazzatura, non scherzo!)altri in cui il portiere smista la posta buttando la pubblicità ecc...

    OT
    p.s.pensavo fossi seria...sono fuori dal mondo, maledizione: sono troppo stanco
    OT

  8. #53
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Makaveli
    Hai presente la sensazione che hai provato leggendo quel giornale???
    moltiplicala per dieci e capirai cosa provo io quando mi capita di leggere "l'unità"
    Certo, è ovvio. Perchè sull'Unità si dicono cose che a volte sono l'incarnazione dell'aver colpito nel segno, dell'aver piantato una spina enorme nel fianco più debole di questo sistema, nel punto più fragile di questo governo. L'enorme errore dell'Unità è di non far lo stesso nei confronti della sinistra.
    Viva l'Itaglia!

  9. #54
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Gendo Ikari
    Certo, è ovvio. Perchè sull'Unità si dicono cose che a volte sono l'incarnazione dell'aver colpito nel segno, dell'aver piantato una spina enorme nel fianco più debole di questo sistema, nel punto più fragile di questo governo. L'enorme errore dell'Unità è di non far lo stesso nei confronti della sinistra.
    quindi, ammetti che irrita pure te come giornale, o no?*



    *domanda puramente posta a scopo informativo, non dimostrativo...

  10. #55
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione cecche88
    Meno male che a me arriva solo il depliant dell'ipercoop
    Come non sottoscrivere

  11. #56
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    A me è arrivato oggi il giornale della Lega.
    Mi è anche arrivata una busta contente del materiale di AN, tra cui un coupon in cui dovevi scegliere uno slogan per AN o inventarne uno e potevi così partecipare all'estrazione di un viaggio in Portogallo per vedere una partita degli Europei. 8|
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Citazione Panzer
    A me è arrivato oggi il giornale della Lega.
    Mi è anche arrivata una busta contente del materiale di AN, tra cui un coupon in cui dovevi scegliere uno slogan per AN o inventarne uno e potevi così partecipare all'estrazione di un viaggio in Portogallo per vedere una partita degli Europei. 8|

    Poveretti non sanno più cosa inventare per farsi votare 8|

  13. #58
    1) Io nn sn cn la Lega in tt e xtt...
    2) I giornaliessendo propagandistici devono fare propaganda...
    3) L'Unità da me si rifiutano anke d venderla...
    Pro.

  14. #59
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    ma poi credo ke la lega mandi il giornale solo nel nord, nella loro nazione . ma quando si vota nel sud, appare la casella Lega nord o nn la mettono?
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  15. #60
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ma poi credo ke la lega mandi il giornale solo nel nord, nella loro nazione . ma quando si vota nel sud, appare la casella Lega nord o nn la mettono?
    ............................ 8|
    Pro.

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •