Come finisce FFX-2?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Come finisce FFX-2?!

Cambio titolo
  1. #1
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Come finisce FFX-2?!

    Rega, comprai questo gioco con tante buone intenzioni, ma sono rimasto troppo deluso.
    Uno dei giochi che mi hanno appassionato di meno.
    Comunque sono curioso di sapere come và a finire.

    -spoiler plz!-

  2. #2
    BLUE
    Ospite

    Infelice

    Citazione Sakuragi
    Rega, comprai questo gioco con tante buone intenzioni, ma sono rimasto troppo deluso.
    Uno dei giochi che mi hanno appassionato di meno.
    Comunque sono curioso di sapere come và a finire.

    -spoiler plz!-
    Dai giocaci, è più bello vedere il finale ( quale dipende dalla tua percentuale )con i propri occhi piuttosto che sentirselo raccontare....non ci sarebbe più gusto, ti rovini tutto così! 8(

  3. #3
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione BLUE
    Dai giocaci, è più bello vedere il finale ( quale dipende dalla tua percentuale )con i propri occhi piuttosto che sentirselo raccontare....non ci sarebbe più gusto, ti rovini tutto così! 8(
    Quoto è meglio se ce la fai da solo che poi i finali sono molteplici a seconda di come hai svolto il gioco.......

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Se sei abituato ai finali epici dei precedenti FF(compreso il 10),rimarrai molto deluso.Esattamente come sono rimasto io
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Solid Snake1
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    164
    Come si fa ad avere l’immagine sotto al nome?

  6. #6
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    ...informazioni utilissime.....
    dai rega ditemi come finisce

  7. #7
    Ha diversi finali, giocalo e finiscilo.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  8. #8
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    se lo finisci bene facendo un paio di cosette vedrai l' happy ending,cioè quello che ho visto io cioè me
    in pratica dopo la distruzione del macchinario vegnagun yuna porta il messaggio d amore di lenne a shuyn indossando la sfera da soubrette e fingendosi lei...ma il piano alla fine toppa e shuyn la sgama e parte la lotta finale...subito dopo la sconfitta di shuiyn dal corpo di yuna fuoriesce lo spirito della vera lenne che può finalemente svanire insieme a shuyn....in seguito si assiste ad un fantastico discorso di nooj,baralai e gippal di fronte a tutta spira...che si conclude con il ritorno di yuna a besaid...e qui scatta l' happy ending...gli intercessori riescono a riportare in vita il corpo di tidus che fuoriesce dall' acqua di besaid e fischia cercando yuna che arriva poco dopo momenti tirandolo sotto con l' idrovolante subito dopo arriva tutta besaid a salutarli e c'è uno "scambio di opinioni" con wakka,che si conclude con una corsa in acqua di yuna e tidus tra una chiecchiera e l' altra...
    soddisfatto

  9. #9
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    ke cazzata, cmq metti lo spoiler

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione alex89
    se lo finisci bene facendo un paio di cosette vedrai l' happy ending,cioè quello che ho visto io cioè me
    in pratica dopo la distruzione del macchinario vegnagun yuna porta il messaggio d amore di lenne a shuyn indossando la sfera da soubrette e fingendosi lei...ma il piano alla fine toppa e shuyn la sgama e parte la lotta finale...subito dopo la sconfitta di shuiyn dal corpo di yuna fuoriesce lo spirito della vera lenne che può finalemente svanire insieme a shuyn....in seguito si assiste ad un fantastico discorso di nooj,baralai e gippal di fronte a tutta spira...che si conclude con il ritorno di yuna a besaid...e qui scatta l' happy ending...gli intercessori riescono a riportare in vita il corpo di tidus che fuoriesce dall' acqua di besaid e fischia cercando yuna che arriva poco dopo momenti tirandolo sotto con l' idrovolante subito dopo arriva tutta besaid a salutarli e c'è uno "scambio di opinioni" con wakka,che si conclude con una corsa in acqua di yuna e tidus tra una chiecchiera e l' altra...
    soddisfatto
    Quindi
    Spoiler:
    Tidus è vivo e vegeto

    Io purtroppo non ho visto l'happy ending, cmq metti lo spoiler.

  11. #11
    Citazione Sakuragi
    ke cazzata, cmq metti lo spoiler
    Sicuramente migliore il finale del X.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  12. #12
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Omg Ke Kagatataa
    Niente link a siti hentai nella firma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •