gamecube per ragazzini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 187

Discussione: gamecube per ragazzini

Cambio titolo
  1. #1

    gamecube per ragazzini

    non voglio fare console war....ma voglio solo sapere il vostro parere riguardo i giochi che escono per questa console...il punto è che io posseggo una xbox ed un gamecube...ma ho circa 20 giochi per il primo ed 8 per il secondo...
    come si spiega?mi piace la serie RE , viewtiful joe,ma poi cosa resta togliendo i giochi multipiattaforma? i vari pokemon,pikmin,mario e luigi non possono certo attrarre tutti...dunque perchè scegliere nintendo???
    rispondete se è possibile senza torpiloqui
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Z E L D A
    t va bene come risposta?
    cmq i vari mario e co scnd te nn riescono ad attrarre il pubblico?mabbaffanc...
    e poi c'è anke Pikmin,Eternal Darkness ecc ecc
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione duke
    non voglio fare console war....ma voglio solo sapere il vostro parere riguardo i giochi che escono per questa console...il punto è che io posseggo una xbox ed un gamecube...ma ho circa 20 giochi per il primo ed 8 per il secondo...
    come si spiega?mi piace la serie RE , viewtiful joe,ma poi cosa resta togliendo i giochi multipiattaforma? i vari pokemon,pikmin,mario e luigi non possono certo attrarre tutti...dunque perchè scegliere nintendo???
    rispondete se è possibile senza torpiloqui
    io ho ps2 e gc.
    ho 25 titoli x ps2 e 12 x gc.
    i giochi del gc che vanno la pena d essere coprati sono troppo pochi... vuoi che spesso c sono giochi multipiattaforma( e, almeno io preferisco comprarli x pc che costano meno), vuoi che alcuni sono troppo infantili, alcuni fanno pena.... i giochi belli, ma belli, rimangono pochi.

  4. #4
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    I videogames non sono fatti esclusivamente con temi adulti ma il vero scopo dei giochi e quello di divertire e in questo la Nintendo ci riesce in pieno!

    Ps: anche io come puoi vedere dalla firma ho una Xbox e un cubetto ed anche io ho più giochi per la X, forse anche perchè c'è l'ha da più tempo e mi diverto con entrambe!

  5. #5
    zelda cel'avevo,poi l'ho venduto...
    questa è la prova che non basta a fare grande una console....metroid l'ho giocato da un amico per una mezz'oretta ma mi ha stancato,anche per il sistema di controllo inusuale...ed eternal darkness non sfrutta le potenzialità del gamecube...
    mario e co. dovrebbero fare da contorno a giochi altrettanto belli,da soli non attaccano certo su chi pretende molto da una console...poi non so voi...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  6. #6
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    1080° avalanche
    super smash bros melee
    f-zero gx
    e ce ne sono altri.. secondo me non esamini a sufficienza
    poi deve uscire day of reconing o come si scrive esclusiva gamecube ed è un gioco di wrestling, vedi te e è da bambini-_-
    Super Smash Bros. Italia

  7. #7
    Citazione DaxRulez
    1080° avalanche
    super smash bros melee
    f-zero gx
    e ce ne sono altri.. secondo me non esamini a sufficienza
    poi deve uscire day of reconing o come si scrive esclusiva gamecube ed è un gioco di wrestling, vedi te e è da bambini-_-
    non dico che non ce ne siano per adulti...ma in casa nintendo c'è l'invasione del pupazzetti,dei pokemon,dei robottini e dei cuoricini
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #8
    oltre quelli c'è appunto la serie di RE che hai citato prima, e cmq tutto dipende da quello che cerchi: io adoro pikmin. sarà una cazzata, sarà infantile, avrà la grafica brutta, quello che vuoi, ma mi ha divertito tantissimo. un altro esempio è Eternal Darkness: ha una grafica del *****, ok, ma cosa c'entra? il gioco ti piace? se sì la grafica non c'entra nulla, se no la grafica è un pretesto. metroid prime, stessa cosa: non ti piace il sistema di controllo? ok, compra un altro gioco, che ne so, Timesplitters 2. ma anche con metroid ho speso 2 mesi, seppur il sistema di controllo fosse così inusuale. in pratica, questi topic sono inutili, c'è solo una cosa che vale, nel campo videoludico: DE GUSTIBUS!


    ah un'altra cosa: perchè non ho preso la ps2? per i giochi... non so se mi spiego...
    Ultima modifica di sabbaman l'oscuro; 31-05-2004 alle 00:09:32

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    giochi per adulti che vuol dire?
    sangue, violenza?
    quella roba non è per adulti, ma per adolescenti che vogliono ribellarsi a mamma e papa , e visto che per sfogarsi non possono fare niente si comprano GTA.

    comprendo che la maggior parte degli adolescenti hanno una situazione familiare difficile, magari con i genitori che li massacrano di botte da mattina a sera o con gli insegnanti che li prendono di mira neanche fossero un tiro al bersaglio.

    Sfogatevi pure. Questo è giusto. Ma non pretendete che le persone "con una situazione tranquilla" seguano il vostro esempio.

    Non tutte le persone hanno bisogno di sparare e vedere sangue (e meno male) ma non cercate di farle passare per bambini, che è quasi criminale da parte vostra, adulto non vuol dire pazzo sanguinario, una persona che gode nell'uccidere e nel vedere sangue non è un adulto, c'è un altra parola per definirla.
    Ultima modifica di toponzo; 31-05-2004 alle 01:12:00
    un topo al giorno leva il medico di torno

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    Citazione duke
    non dico che non ce ne siano per adulti...ma in casa nintendo c'è l'invasione del pupazzetti,dei pokemon,dei robottini e dei cuoricini
    i cuoricini non sarebbero per adulti?
    quindi la tenerezza è solo per i bambini? ma che dici?
    gli adulti devono vedere solo sangue e violenza?
    un topo al giorno leva il medico di torno

  11. #11
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione toponzo
    giochi per adulti che vuol dire?
    sangue, violenza?
    quella roba non è per adulti, ma per adolescenti che vogliono ribellarsi a mamma e papa , e visto che per sfogarsi non possono fare niente si comprano GTA.

    comprendo che la maggior parte degli adolescenti hanno una situazione familiare difficile, magari con i genitori che li massacrano di botte da mattina a sera o con gli insegnanti che li prendono di mira neanche fossero un tiro al bersaglio.

    Sfogatevi pure. Questo è giusto. Ma non pretendete che le persone "con una situazione tranquilla" seguano il vostro esempio.

    Non tutte le persone hanno bisogno di sparare e vedere sangue (e meno male) ma non cercate di farle passare per bambini, che è quasi criminale da parte vostra, adulto non vuol dire pazzo sanguinario, una persona che gode nell'uccidere e nel vedere sangue non è un adulto, c'è un altra parola per definirla.
    Non sono daccordo.
    E' vero che i videogiochi devono divertire,ma hanno anche un altro compito molto importante,ovvero ci fanno vivere avventure e situazioni che normalmente non potremmo mai vivere...e sinceramente tra giocare con alienini e massacrare demoni con devil may cry preferisco la seconda.

    Non dico che il gamecuube abbia cattivi giochi o solo bambineschi per carità,ma l'assenza di un pes3 o di un gta si sente eccome!E lo dico da nintendaro!Il game cube offre un palco giochi pessimo,poco distribuito e con poche alternative,io adoro i picchiaduro tolto il melee cosa mi prendo?ed i giochi di calcio?ci vuole un po' di varietà!

    Io credo che il difetto principale del Gc sia la carenza di K.A.,dato che esistono i gusti se ad una persona non piace zelda e gli fanno schifo sparatutto e giochi di corsa cosa o roba pucciosa cosa si compra a parte i vari mario e derivati?

  12. #12
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    C'è un dibattito accesso sul valorizzare i videogiochi come forma artistica, al pari di cinema, letteratura, fumetti.

    In base a quello che si dice su questo topic, i videogiochi per GC non possono essere considerati una forma artistica, in quanto non contengono quella maturità che serve appunto per poter attribuire ad un qualcosa il nominativo di opera artistica.

    Byez bye eVolved pOrcO

  13. #13
    ........ma che te ne frega?!?! se nn ti piacciono i giochi con i cuoricini,non compri i giochi con i cuoricini,ti piacciono i giochi violenti?!?! e comprati allora i giochi violenti!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Come da sempre la Nintendo mira ad un solo pubblico,quello che riesce ad apprezzare i bei giochi Nintendo,cerca minimamente di far attirare nuovi fan,molte volte ci riesce(vedi a questo giro con la console venduta a poco)
    però comunque si concentra molto per soddisfare i suoi fan...
    Percui i giochi Nintendo o li ami o li odi,se li ami te li giochi,sennò cambi console...

  15. #15
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    bè i titoli fighi per cubo saranno poki ma a me bastano e avanzano
    Opinionista videoludico

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •