Boicottiamo Pes 4 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: Boicottiamo Pes 4

Cambio titolo
  1. #46
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Artemisia
    Giustissimo! Che pensino prima a farlo perfetto off, con tutte le modifiche necessarie et obbligatorie, poi pensino all'on..
    W l'egoismo...... allora noi dovremmo dire il contrario ??Dai raga , se nn volete giocarlo online peggio per voi , ma a noi lasciateci divertire ....

  2. #47
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    L'egoismo non c'entra (non per me, almeno).
    Accoglierei volentieri l'invito di Ceck the Sound: è vero che al momento non ho possibilità di giocare online, ed è anche probabile che la cosa mi "acchiappi", non ho difficoltà a negarlo.
    Ma, dato che al momento ci sono più giocatori off - line (se non sbaglio), continuo a preferire che i programmatori Konami si concentrino prima sull'offline, poi vedano di implementare il gioco in linea, tempo e spazio permettendo...

    Nel futuro, quando l'online su console sarà più massificato, potrò anche cambiare idea. Ora come ora, meglio che giochino tutti e bene, piuttosto che pochi fortunati in rete e gli altri poveracci "off" con una versione più povera (vedi ciò che dicono di Resident Evil Outbreak).
    Molto retrogaming.

  3. #48
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    sempre meglio una utilitaria bella e funzionale anzichè una berlina vecchia e scassata.
    Sempre viva PRO EVOLUTION SOCCER e sempre contro FIFA & CO.. con o senza l'on line.
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  4. #49
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Ma secondo me PES visto che comunque vende moooltissimo, perchè dovrebbe comprare i diritti e cose simili???? Perchè dovrebbe mettere il gioco Online????
    Tanto vende lo stesso molto!!!!!!
    Certo, con l'Online e i diritti sarebbe quasi perfetto....

  5. #50
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Sandopep
    Ma secondo me PES visto che comunque vende moooltissimo, perchè dovrebbe comprare i diritti e cose simili???? Perchè dovrebbe mettere il gioco Online????
    Tanto vende lo stesso molto!!!!!!
    E' brutto dirlo ma è vero: anche PES si è arreso al dio denaro come fece FIFA a suo tempo. Noi potremmo dire qualunque cosa, pretendere nomi, maglie, telecronaca, online e quant'altro, ma comunque il prossimo autunno saremo lì, con i nostri sessanteuro a comprare l'ennesimo PES, che abbia o meno fatto un passo in avanti come ci aspettiamo da qualche anno.

    Così fece FIFA, così fa PES. E invece ora è FIFA che si adegua alle richieste dei giocatori. Che, tra qualche anno, ci aspetti un incredibile ribaltone?

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    Citazione Karluz
    L'egoismo non c'entra (non per me, almeno).
    Accoglierei volentieri l'invito di Ceck the Sound: è vero che al momento non ho possibilità di giocare online, ed è anche probabile che la cosa mi "acchiappi", non ho difficoltà a negarlo.
    Ma, dato che al momento ci sono più giocatori off - line (se non sbaglio), continuo a preferire che i programmatori Konami si concentrino prima sull'offline, poi vedano di implementare il gioco in linea, tempo e spazio permettendo...

    Nel futuro, quando l'online su console sarà più massificato, potrò anche cambiare idea. Ora come ora, meglio che giochino tutti e bene, piuttosto che pochi fortunati in rete e gli altri poveracci "off" con una versione più povera (vedi ciò che dicono di Resident Evil Outbreak).
    Perdonami ma questo discorso non ha assolutamente senso per diversi motivi:

    A) Ci sono più giocatori offline perchè i giochi online sono si e no lo 0.1% del totale dei giochi ps2, chiediti piuttosto quanta gente giocherebbe online a pes piuttosto che giocare da soli contro il computer e poi rifai i conti..

    B) Non c'è nè tempo nè spazio che tenga, se vogliono inserire l'opzione online ci mettono 1 secondo, e bada che non dico così per dire, ci vuole davvero pochissimo a implementare la funzionalità online a un gioco già esistente, tanto è vero che esistono diversi emulatori per pc che permettono di giocare online con i giochi della psONE (ed esiste già da molto tempo una lega online di gente che gioca a winning eleven 2002 per psONE via internet e vi assicuro che è uno sballo anche se il gioco è vecchio e incomparabile al pes attuale)

    C) Il multiplayer non si massificherà MAI se i giochi come Pes che sono quelli che vendono milioni di copie non danno la possibilità di giocare via internet, ora come ora l'unico motivo per comprare il Network adapter è Socom, gli altri giochi sono troppo scarsi, Pes4 sarebbe una manna per la diffusione mondiale dell'online su ps2.

    D) Pochi fortunati in rete e gli altri no ?? Allora dimostri di essere egoista, in pratica vuoi togliere il divertimento agli altri solo perchè tu non potrai averne accesso.
    Consapevolmente desideri un gioco peggiore solo perchè tu comunque non potresti godere immediatamente delle cose migliori...

    Se questo non è egoismo, non so cosa sia...

    Aggiungo: Compratevi sto benedetto Network adaptor !!!! Per 40 miseri euro (meno di una qualsiasi fetecchia di gioco) state rinunciando a un mondo di divertimento. Tanto oramai l'adsl ve la tirano dietro a pacchi (se avete il 56kb e leggete il forum tutti i giorni è facile che vi converebbe passare all'adsl in termini puramente economici)
    Se poi appartenete a quei pochi sfortunati che vivono in zone non coperte beh.. sinceramente.. affari vostri.. per un 1% della popolazione ci devono rimettere tutti ??
    Me > You

  7. #52
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Melkor
    E' brutto dirlo ma è vero: anche PES si è arreso al dio denaro come fece FIFA a suo tempo. Noi potremmo dire qualunque cosa, pretendere nomi, maglie, telecronaca, online e quant'altro, ma comunque il prossimo autunno saremo lì, con i nostri sessanteuro a comprare l'ennesimo PES, che abbia o meno fatto un passo in avanti come ci aspettiamo da qualche anno.

    Così fece FIFA, così fa PES. E invece ora è FIFA che si adegua alle richieste dei giocatori. Che, tra qualche anno, ci aspetti un incredibile ribaltone?
    Già ma PES per ora sul piano della pura giocabilità continua a migliorarsi e a quanto avevo letto un po' di tempo fa in un altro topic nel 4 ci saranno più licenze e più squadre.

    Un ribaltone con FIFA che supera PES (eventualità non impossibile, visto che EA sta cercando costantemente di migliorarsi da qualche anno ad oggi), non farebbe altro che costringere Konami a migliorare sempre di più il suo PES ed EA a migliorare ancora il suo FIFA, con conseguente vantaggio per i consumatori.

    Per l'on-line resto dell'idea che ia meglio perfezionare la modalità off-line e inserirne una on-line solo quando si sarà sicuri di farne una buona modalità (non ottima, buona).

  8. #53
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Sinceramente il calcio è sempre stato il mio genere preferito,è da ISS PRO '98 che seguo la serie senza mai sentirmi deluso o preso in giro.PES,dal primo all'ultimo mi ha sempre regalato grandi emozioni,le fantastiche nottate con gli amici attaccati allo schermo,le urla,le esultanze,le imprecazioni,io non le cambierei con nessun altra cosa;Ritengo giusto il fatto che molti vogliano vedere inserito l'online in PES4 , ma da parte mia dico che preferirei vedere un online perfetto in futuro piuttosto che uno monco adesso.La Konami non ha nessun vantaggio a prenderci in giro,hanno sempre fatto bene senza deluderci .

    Se non l'avete capito io PES continuerò a comprarlo anche senza online.

  9. #54
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088
    Avevo sentito dire che PES4 aveva l'online per aggiornare le rose e le magliette.... E' vero?

  10. #55
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione GRIEVERhead
    Avevo sentito dire che PES4 aveva l'online per aggiornare le rose e le magliette.... E' vero?
    Speriamo bene
    Uffa sti 10 caratteri al minimo rompe che è una bellezza!!!!

  11. #56
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Karluz
    L'egoismo non c'entra (non per me, almeno).
    Accoglierei volentieri l'invito di Ceck the Sound: è vero che al momento non ho possibilità di giocare online, ed è anche probabile che la cosa mi "acchiappi", non ho difficoltà a negarlo.
    Ma, dato che al momento ci sono più giocatori off - line (se non sbaglio), continuo a preferire che i programmatori Konami si concentrino prima sull'offline, poi vedano di implementare il gioco in linea, tempo e spazio permettendo...

    Nel futuro, quando l'online su console sarà più massificato, potrò anche cambiare idea. Ora come ora, meglio che giochino tutti e bene, piuttosto che pochi fortunati in rete e gli altri poveracci "off" con una versione più povera (vedi ciò che dicono di Resident Evil Outbreak).
    Ma , guarda , prendi Socom II , off-line una mierda , on-line FANTASTICO .
    Ecco , tu sai che in qualsiasi momento online trovi nn meno di 3000 e qualcosa giocatori ?
    Poi è logico che il gioco online nn prende piede se solo il 5 % dei giochi supporta quest'opzione .Penso che molti spinti da una modalita online a PES magari si comprassero l'NA e l'ADSL , o no ?
    Poi nn è che per mettere una modalita online ci impieghino così tanto tempo da nn potersi dedicare al miglioramento del gioco offline , al masimo qualche giorno , quindi mi fa molto strano , devo dire che mi deluderanno motlo se nn lo inseriranno , perche sembra quasi un torto ..... 8(

  12. #57
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione GRIEVERhead
    Avevo sentito dire che PES4 aveva l'online per aggiornare le rose e le magliette.... E' vero?
    In effetti gia PES3 doveva supportare quest'opzione , ma poi tu l'hai vista ? 8(


    Cmq mi basterebbe un'unica modalita 1 vs 1 piuttosto che nulla ..... logico , con un buon onlin nn ci sarebbe Socom che tenga , io ci giocherei 24 su 24 365 giorni all'anno !

  13. #58
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Sandopep
    Ma secondo me PES visto che comunque vende moooltissimo, perchè dovrebbe comprare i diritti e cose simili???? Perchè dovrebbe mettere il gioco Online????
    Tanto vende lo stesso molto!!!!!!
    Certo, con l'Online e i diritti sarebbe quasi perfetto....
    Uao , mai visto un ragionamento tanto sbagliato !
    Ma scusa , io spendo 70 € e mi devo vedere un gioco solo con statistiche aggiornate ???
    tanto , che serve migliorarlo , vende ugualmente .... ma che discorsi sono !?! (
    Mi semnra che PES nn dico stravolga ogni anno il gameplay , ma migliori abbastanza il gioco rendendolo un seguito degno di questo nome e nn un aggiornamento , quindi l'online in PES4 , secondo me , sarebbe fondamntale .

  14. #59
    Citazione eNeMy
    Perdonami ma questo discorso non ha assolutamente senso per diversi motivi:

    A) Ci sono più giocatori offline perchè i giochi online sono si e no lo 0.1% del totale dei giochi ps2, chiediti piuttosto quanta gente giocherebbe online a pes piuttosto che giocare da soli contro il computer e poi rifai i conti..

    B) Non c'è nè tempo nè spazio che tenga, se vogliono inserire l'opzione online ci mettono 1 secondo, e bada che non dico così per dire, ci vuole davvero pochissimo a implementare la funzionalità online a un gioco già esistente, tanto è vero che esistono diversi emulatori per pc che permettono di giocare online con i giochi della psONE (ed esiste già da molto tempo una lega online di gente che gioca a winning eleven 2002 per psONE via internet e vi assicuro che è uno sballo anche se il gioco è vecchio e incomparabile al pes attuale)

    C) Il multiplayer non si massificherà MAI se i giochi come Pes che sono quelli che vendono milioni di copie non danno la possibilità di giocare via internet, ora come ora l'unico motivo per comprare il Network adapter è Socom, gli altri giochi sono troppo scarsi, Pes4 sarebbe una manna per la diffusione mondiale dell'online su ps2.

    D) Pochi fortunati in rete e gli altri no ?? Allora dimostri di essere egoista, in pratica vuoi togliere il divertimento agli altri solo perchè tu non potrai averne accesso.
    Consapevolmente desideri un gioco peggiore solo perchè tu comunque non potresti godere immediatamente delle cose migliori...

    Se questo non è egoismo, non so cosa sia...

    Aggiungo: Compratevi sto benedetto Network adaptor !!!! Per 40 miseri euro (meno di una qualsiasi fetecchia di gioco) state rinunciando a un mondo di divertimento. Tanto oramai l'adsl ve la tirano dietro a pacchi (se avete il 56kb e leggete il forum tutti i giorni è facile che vi converebbe passare all'adsl in termini puramente economici)
    Se poi appartenete a quei pochi sfortunati che vivono in zone non coperte beh.. sinceramente.. affari vostri.. per un 1% della popolazione ci devono rimettere tutti ??
    STRAQUOTO ALLA GRANDE

  15. #60
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Mi spiace dirlo, Enemy, ma proprio non hai capito il senso del mio discorso di prima, e sì che l'hai anche quotato.
    Io non ho alcun pregiudizio contro l'online, men che meno nei giochi di calcio, proprio per niente se dovesse stare in PES, figurarsi! Tu hai parlato di PC, ma io parlavo di online su console, mi pare fosse scritto a chiare lettere.

    Il mio timore - ripeto - è ciò che ha scritto anche Check the Sound: ci sono giochi che online sono una bomba, off sono "mierda". Nel caso di Socom e RE Outbreak la cosa non è poi un gran problema, poiché sono stati studiati apposta per il gioco in rete, quindi sarà chi vuole giocare online il primo a comprarli.

    L'unica differenza che passa tra me, Enemy ed altri mi pare la seguente: voialtri volete la modalità online in PES come priorità, io la vedo un'opzione secondaria. Senza accusarsi di egoismo a vicenda - cosa abbastanza inutile - dipende dalle abitudini di gioco.
    Quindi: se voi mi dite che non ci vuole nulla ad inserire una modalità online in PES, meglio così, auspico (ancora) che tutti possano giocare il calcio Konami al meglio delle sue possibilità, sia nella rete che fuori. Se verrà fatto, bene, ma per adesso le cose non stanno così. Perché?
    Io me lo spiego con il fatto che al momento non c'è abbastanza penetrazione nel mercato: se voi avete altre spiegazioni per questa reticenza di Konami, chiarite!
    Molto retrogaming.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •