Spareggio A-B: pronositici e commenti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Spareggio A-B: pronositici e commenti

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Io sinceramente spero che la Fiorentina nn vada agli spareggi...


































    spero che arrivi 5a
    FORZA VIOLA!!!

  2. #17
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mah, la Fiorentina è alla frutta, se non viene aiutata come è successo Sabato dubito che possa farcela...

  3. #18
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Spero tanto che la Fiorentina arrivi sesta (dovrebbe essere in c1 , ma comunque) , dato che il regolamento impone:
    "Favorire spudoratamente la Fiorentina: prendere come esempio l'arbitro Messina in Catania-Fiorentina."

  4. #19
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    lo so ci hanno favorito...... e per qst nn sn contento.. noi nn vogliamo essere come la juve o il messina !! ma nn me ne frega una ***** .. io voglio arrivare in serie A anche ladrando .... tanto la juve e 27 anni che ruba...

  5. #20
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    sarà un bello spareggio,i viola cmq,non hanno impressionato in serie b.Non dico che non meritano di stare dove sono,solo che obbiettivamente il perugia è più forte e sicuramente sarà più risposato.
    I viola han dalla loro sicuramente un ambiente più caloroso e il prestigio della loro squadra.
    direi 40 viola e 60 perugia
    ANNARELLA UNA DI NOI

  6. #21
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione mr vercetty.......
    lo so ci hanno favorito...... e per qst nn sn contento.. noi nn vogliamo essere come la juve o il messina !! ma nn me ne frega una ***** .. io voglio arrivare in serie A anche ladrando .... tanto la juve e 27 anni che ruba...
    Guarda, alla luce dei fatti mi sembra proprio di poter affermare che il Messina per gioco espresso e qualità degli uomini vale circa 10 Fiore...

  7. #22
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    Citazione -steve-
    Guarda, alla luce dei fatti mi sembra proprio di poter affermare che il Messina per gioco espresso e qualità degli uomini vale circa 10 Fiore...
    si vede il 2 a 0 a firenze vero ?

  8. #23
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione mr vercetty.......
    si vede il 2 a 0 a firenze vero ?
    Una battaglia persa non fa una guerra.
    Come qualità globale penso che non ci sia storia, le partite no capitano a tutti, con voi è stato lo stesso (poi ha colpato anche quel gol preso subito, vorrei vedere se l'avessimo fatto noi...).
    Grazie, Steve.
    Il Catania si è dimostrato davvero una grande squadra a giocarsi una partita vera colla Fiorentina (paradossalmente il Catania sta dando il meglio di sé dopo i fatti col Livorno...).

    (si vede che qui avete perso 3-0?)
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  9. #24
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione mr vercetty.......
    lo so ci hanno favorito...... e per qst nn sn contento.. noi nn vogliamo essere come la juve o il messina !! ma nn me ne frega una ***** .. io voglio arrivare in serie A anche ladrando .... tanto la juve e 27 anni che ruba...
    E allora perchè come titolo utente hai ""w viola! vinci per noi!"?
    Metti , "W Viola! Ruba per noi!"

  10. #25
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione mr vercetty.......
    si vede il 2 a 0 a firenze vero ?
    Il Messina è stato preso da Mutti in zona retrocessione mentre il Catania era primo e la Fiorentina pareggiava un po' ovunque... ed è sopra. Non pensiamo nemmeno ad una eventuale stagione tutta con Mutti, starebbero già festeggiando la a, ed io con loro anche se non corre buon sangue tra le due tifoserie. Ma quando ci vuole ci vuole.

  11. #26
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione -steve-
    Mah, la Fiorentina è alla frutta, se non viene aiutata come è successo Sabato dubito che possa farcela...
    Basta guardare gli avversari, che non mi sembra stiano messi molto meglio. Comunque, a parte il ripescaggio, non è che la Fiorentina sia stata aiutata chissà come dagli arbitri, sono 5 o 6 domeniche di fila che c'era almeno un rigoretto o che gli annullano un gol regolare.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #27
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Neo
    Basta guardare gli avversari, che non mi sembra stiano messi molto meglio. Comunque, a parte il ripescaggio, non è che la Fiorentina sia stata aiutata chissà come dagli arbitri, sono 5 o 6 domeniche di fila che c'era almeno un rigoretto o che gli annullano un gol regolare.
    Veramente Sabato sera ha pareggiato davanti ai miei occhi grazie ad un rigore quantomeno inventato 8|

  13. #28
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Alla fine gauggi l'anno scorso è riuscito a spuntarla facendo ripescare il catania, e mo grazie a quella puttanata il perugia ha la possibilità di restare in A -.-

    Gaucci, un bambino coi soldi.

    By eVolved pOrcO

  14. #29
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione alex checchi
    Alla fine gauggi l'anno scorso è riuscito a spuntarla facendo ripescare il catania, e mo grazie a quella puttanata il perugia ha la possibilità di restare in A -.-

    Gaucci, un bambino coi soldi.

    By eVolved pOrcO
    In realtà informarsi non è male, fidati. Il campionato di serie A italiana doveva comunque essere allargato a 20 squadre, se non dall'anno prossimo sarebbe successo sicuramente entro due o tre anni, ma giusto per adeguarsi al resto d'Europa, eh.

  15. #30
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    La Fiorentina aiutata da arbitri, ripescata senza alcun motivo...mah, quasi sembra di sentir parlare di gobbi ...Avrei preferito la serie C1, solo per orgoglio personale e per costruire una squadra solida da subito...poi con tutti quei conti in rosso delle squadre di B e A una Fiore così pulita quasi ci stona

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •