Smack Down!!!! Povero Eddy!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 109

Discussione: Smack Down!!!! Povero Eddy!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Underground DJ
    Ma quando guardate un film vi mettete poi a dire "ma si... era tutto organizzato, tutti sapevano come comportarsi..."? Ovviamente no! E la stessa cosa vale per il wrestling! Quindi andare in giro a fare voce alta dei trucchi del wrestling vuol dire solo sputtanarlo e denigrarlo, e questo comportamento non è da vero fan di wrestling, come io credo che voi non lo siate. E se non siete comunque dei fans di wrestling, rispettate almeno chi lo è!

    difatti non denigro il wrestling, è come un film come hai detto tè , non si può farne una colpa se è tutto finto perchè deve essere così, semplicemente ti diverti a guardare che recitano, non c'è nulla di male se non chè gli attori sono un pò più scadenti perchè perdono più tempo a riempisi di porcherie per gonfiarsi piuttosto che andare a scuola di recitazione

  2. #32
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    Citazione Sleepy 15
    Avete visto smack down ieri sera??

    Eddy si è sentito male sul ring( e quel coglio** di Brad Show! ha chiuso l'incontro!! Non ho capito bene se Eddie si è sentito male per davvero o se era tutto scritto sul copione: era tutto pallido con le pupille dilatate, questo faceva pensare ad una cosa vera però poi, Brad Show (o come cacchio si chiama) ha chiuso l'incontro; questo faceva pensare ad una cosa preparata perchè non penso che un uomo normale infieriebbe così su uno che ha appena avuto un malore!

    Cosa ne pensate?? (o cosa sapete?!)
    eddie 4 giorni prima aveva perso molto sangue è per questo n si sentiva molto bene
    Forza Juve

  3. #33
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione eddieguerrero2004
    eddie 4 giorni prima aveva perso molto sangue è per questo n si sentiva molto bene
    scusate io sarò cieco ma mi volete dire che quel (pessimo) attore quando si è buttato per terra non stava recitando???? ma su dai ma lo stavate guardando??? non dibito che avesse perso molto sangue o chè, ma il motivo della caduta non è quello dai...

  4. #34
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    Citazione Ceck the sound
    Le vittorie logicamente si decidono prima e a me a volte appare fin troppo evidente sto fatto , tanto che mi metto a ridere e so gia chi vincera dopo qualche minuto di match .Il sangue impressiona pero nn penso sia vero .....ma ....anche se l'altra volta eddie ha preso a sediate tutti e le botte si sentivano e si vedeva la testa che sanguinava ... boooo
    cmq Eddie merita questo , mi sta sulle balle , lo pomano come fosse un Dio , in realtà è un normalissimo wrestler .I campioni sono The Underteker , Goldberg e una volta Angle , nn di certo eddie .
    angle è un canpione è tu sei un guallarone

    w la raza! se ti ricordi eddie ha battuto lesner ed big show
    Forza Juve

  5. #35
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    A proposito di Blade Job , nel match Orton-Foley, il caro vecchio Mick , s'è fatto pescare in pieno dalla telecamera mentre si slamettava 8|

  6. #36
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    ceck angle nn è + forte di eddie infatti ha picchuato eddie solo con le manette.

    l'incontro eddie-kurt ha perso angle poi nalla roiyal rambol
    Forza Juve

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione eddieguerrero2004
    ceck angle nn è + forte di eddie infatti ha picchuato eddie solo con le manette.

    l'incontro eddie-kurt ha perso angle poi nalla roiyal rambol
    Ma scrivi così apposta?
    Poi è ovvio che Eddie abbia battuto Big Show,quella storyline era un modo per coprire l'infortunio di Wight

  8. #38
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    possono sapere già i risultati ma il sangue è vero
    BWHUAUAUAUAUAUA!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma te credi a babbo natale?! in tutti gli incontri ke ho visto col sangue ( e ne ho visti credimi!) ho visto sempre tanto tanto sangue ma neanke un taglio o un graffio la cosa nn ti da da pensare? viene giu dal cielo forse...
    Prendi l'incontro tra Undertaker contro McMahon (quello ke si dovevano seppellire ke è intervenuto Kane a favore di Vince) dopo 2 skiaffoni perdeva litri e litri di sangue... se fosse stato vero avrebbe avuto bisogno di una trasfusione aveva ricoperto completamente il ring di sangue (o pomodoro ke dir si voglia )

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione The Fiend
    BWHUAUAUAUAUAUA!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma te credi a babbo natale?! in tutti gli incontri ke ho visto col sangue ( e ne ho visti credimi!) ho visto sempre tanto tanto sangue ma neanke un taglio o un graffio la cosa nn ti da da pensare? viene giu dal cielo forse...
    Prendi l'incontro tra Undertaker contro McMahon (quello ke si dovevano seppellire ke è intervenuto Kane a favore di Vince) dopo 2 skiaffoni perdeva litri e litri di sangue... se fosse stato vero avrebbe avuto bisogno di una trasfusione aveva ricoperto completamente il ring di sangue (o pomodoro ke dir si voglia )
    Il sangue è vero,se lo procurano con delle lamette nascoste nei vestiti(quando non sono inquadrati,anche se alcuni sbagliano completamente)e prendendo prima anticoagulanti come l'aspirina.

  10. #40
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Citazione Sleepy 15
    P.S. so che il wrestling è tutta finzione, però le botte che prendono, a volte fanno male.....
    si.. infatti gli infortuni ke ci sono o sono finti o sono dovuti ad errori degli altri wrestler ke hanno sbagliato facendo troppo bene la mossa... del tipo la Tomb Stone pile driver di Undertaker ke ha infortunato nn so mai in quanti

    Il sangue è vero,se lo procurano con delle lamette nascoste nei vestiti(quando non sono inquadrati,anche se alcuni sbagliano completamente)e prendendo prima anticoagulanti come l'aspirina.
    si ma se prima avevo qualke dubbio dopo l'incontro tra UT e McMahon si sono completamenti dissolti... davvero nn ci posso credere! nn puo essere vero! l hai visto quell incontro?
    Ultima modifica di The Fiend; 1-06-2004 alle 14:02:28

  11. #41
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    w la raza! se ti ricordi eddie ha battuto lesner ed big show
    Se ti ricordi ha vinto in tutte e 2 le occasioni molto onestamente vero?
    si in effetti è veramente bravo... a essere scorretto!

  12. #42
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione The Fiend
    BWHUAUAUAUAUAUA!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma te credi a babbo natale?! in tutti gli incontri ke ho visto col sangue ( e ne ho visti credimi!) ho visto sempre tanto tanto sangue ma neanke un taglio o un graffio la cosa nn ti da da pensare? viene giu dal cielo forse...
    Prendi l'incontro tra Undertaker contro McMahon (quello ke si dovevano seppellire ke è intervenuto Kane a favore di Vince) dopo 2 skiaffoni perdeva litri e litri di sangue... se fosse stato vero avrebbe avuto bisogno di una trasfusione aveva ricoperto completamente il ring di sangue (o pomodoro ke dir si voglia )
    In quell'incontro si vede benissimo che quando MCMahon è all'angolo e "prega" fa strane mosse all'altezza della fronte

    Se ti ricordi ha vinto in tutte e 2 le occasioni molto onestamente vero?
    si in effetti è veramente bravo... a essere scorretto!
    I Lie, I Cheat, I Steal
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #43
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Underground DJ
    Se il Wrestling in Italia fa fatica a prendere piede è per colpa di questi ragionamenti...

    Ma quando guardate un film vi mettete poi a dire "ma si... era tutto organizzato, tutti sapevano come comportarsi..."? Ovviamente no! E la stessa cosa vale per il wrestling! Quindi andare in giro a fare voce alta dei trucchi del wrestling vuol dire solo sputtanarlo e denigrarlo, e questo comportamento non è da vero fan di wrestling, come io credo che voi non lo siate. E se non siete comunque dei fans di wrestling, rispettate almeno chi lo è!
    hey hey nn dire che nn sn un appassionato di wrestling se nn mi konosci nemmeno.........il wrestling è finto!ma kuesto è un dato di fatto e se lo diko nn lo diko per denigrarlo.........penso di konoscere abbastanza bene il wrestling e i vari wrestelr,sikuramente più di ki lo segue su italia uno e kuindi posso dirti che io amo il wrestling e che kuando lo vedo mi diverto e faccio anke il tifo...........

  14. #44
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione The Fiend
    BWHUAUAUAUAUAUA!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma te credi a babbo natale?! in tutti gli incontri ke ho visto col sangue ( e ne ho visti credimi!) ho visto sempre tanto tanto sangue ma neanke un taglio o un graffio la cosa nn ti da da pensare? viene giu dal cielo forse...
    Prendi l'incontro tra Undertaker contro McMahon (quello ke si dovevano seppellire ke è intervenuto Kane a favore di Vince) dopo 2 skiaffoni perdeva litri e litri di sangue... se fosse stato vero avrebbe avuto bisogno di una trasfusione aveva ricoperto completamente il ring di sangue (o pomodoro ke dir si voglia )
    bravo hai preso l'incontro giusto dato che vince si tagliò male e prese una pikkola arteria difatti il sangue schizzava via dalla fronte come kuando tagli un'arteria...........mi spieghi come fanno a mettersi il pomodoro e a farlo schizzare via dalla fronte nel bel mezzo di un inkontro!?

  15. #45
    Cloud_88
    Ospite
    Se il Wrestling in Italia fa fatica a prendere piede è per colpa di questi ragionamenti...

    Ma quando guardate un film vi mettete poi a dire "ma si... era tutto organizzato, tutti sapevano come comportarsi..."? Ovviamente no! E la stessa cosa vale per il wrestling! Quindi andare in giro a fare voce alta dei trucchi del wrestling vuol dire solo sputtanarlo e denigrarlo, e questo comportamento non è da vero fan di wrestling, come io credo che voi non lo siate. E se non siete comunque dei fans di wrestling, rispettate almeno chi lo è!
    Io non sono un fan del wrestling .. e me ne vanto...

    la cosa più oscena è che i " telecronisti" ( è un offesa cmq a tutti coloro che fanno questo lavoro) si emozionano ecc quando tutti sanno che è finto... che pena...fcendo così fanno capire ancora di più che è falso...

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •