come uccidere ansem KH
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: come uccidere ansem KH

Cambio titolo
  1. #1
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693

    come uccidere ansem KH

    uhhh ragazzi come fare ad uccidere ansem di KH? non intendo il primo combattimento che avviene sull'isola del destino ma quello dopo aver combattutto con la famosa ombra. è velocissimo, non ci riesco! sarà vero che le ragazze sono + impedite dei ragazzi ai videogiochi??? mi sa di si! sono al livello 53, troppo basso forse? non esistono trucchi o giù di li x aumentare il livello degli HP senza andare in giro per i mondi per potenziarmi! voglio finirlo celermente, vorrei iniziare un nuovo gioco! grazie, ciaoo undefined

  2. #2
    allora fa così: devi riuscire a scappare ai suoi attacchi quindi usa la mossa x la schivata.
    Oppure devi x forza andare ad allenarti ( il posto migliore è l'olimpo )
    bè provaci e dimmi

  3. #3
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Allora la tecnica principale da usare è Destrezza,cioè quella che Pippo ti ha dato alla città di Mezzo,essa ti consentirà di schivare la maggior parte degli attacchi,ma anche tu devi fare la tua buona parte infatti non devi mai e dico mai stare ferma,devi sempre muoverti e menare fendenti a più non posso contro Ansem,quando ne hai l'occasione,inoltre cerca di non farti "catturare" dall'ombra alle sue spalle altrimenti ti terrà ferma a farti colpire dal simpaticone...Se non ci riesci,allenati .Buona fortuna

  4. #4
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    mmmm ieri ho provato ancora, sono arrivata a vedere la barra vuota sotto, quindi mi mancava proprio poco,io uso aero per proteggermi.provo ancora x un po' se non ci riesco andrò ad allenarmi.,,,grazie per il momento!

  5. #5
    Utente L'avatar di Gippal X
    Registrato il
    04-04
    Località
    Destiny Island
    Messaggi
    107
    53? E' troppo basso. A meno che tu non schivi ogni suo attacco sempre(e non è facile) è difficilissimo. Se non ti piglia ad allenarti almeno prendi Ultima Weapon che ti fa salire di una ventina i punti di attacco(o 10 ) cosi la percentuale di possbilità di successo aumenterà notevolmente. Oppure ahite! Dovrai passare le prossime 10, 15 ore di gioco in compagnia di Fill nell'olimpo.



    A proposito, se qualcuno di voi a battuto Sephirot mi può dire quante volte ci ha provato e che tecnica ha usato(vado offtopic cosi )
    [MOVE] vs ...Who will the winner be???[/MOVE]

  6. #6
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    hai trilli tra gli gli evocabili.... se si usa lei cosi' se muori hai ancora una possibilita'....... e poi ti cura ogni 5 secondi.........



    non mi ringraziare.... gli amici servono ad aiutare gli altri.......

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Vai all'Olimpo,finisci la coppa Ade,arriva almeno a lv 70 e prendi l'Ultima Weapon.
    Io sono a lv 100 e praticamente dopo aver eliminato avversari del calibro di Sephiroth,Ansem lo prendo quasi per i fondelli

    .....e si,le donne sono più impedite 8|
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    ihuuuuuuuu! ucciso, scorticato vivo! trilli non si può usare dato che si possono fare invocazioni solo se hai tutti e 3 i personaggi. ucciso al livello 65 con 73 hp! uno schifo praticamente! grazie per tutti i consigli... e uffiiiii! ora sono al livelo di voi ragazzi, come bravura!

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione deamaat
    ihuuuuuuuu! ucciso, scorticato vivo! trilli non si può usare dato che si possono fare invocazioni solo se hai tutti e 3 i personaggi. ucciso al livello 65 con 73 hp! uno schifo praticamente! grazie per tutti i consigli... e uffiiiii! ora sono al livelo di voi ragazzi, come bravura!


    Mica tanto

    Sei ancora molto indietro rispetto a me
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione deamaat
    ihuuuuuuuu! ucciso, scorticato vivo! trilli non si può usare dato che si possono fare invocazioni solo se hai tutti e 3 i personaggi. ucciso al livello 65 con 73 hp! uno schifo praticamente! grazie per tutti i consigli... e uffiiiii! ora sono al livelo di voi ragazzi, come bravura!
    ah ma tu dici la 2 volta ke combatti da solo......... skusa.........

  11. #11
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    era una battuta...non c'è bisogno che mi rimembri la mia impeditezza....l'unico problema è che dopo nn si può salvare magari non sono + capace ad ucciderlo! poi mi incazzo....ma i combattimenti che seguono quello sono + facili di ansem? ditemi di siiiiii!

  12. #12
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    rubino, chi sono quei gruppi? slipknot, eminem e i primi chi sono?

  13. #13
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Citazione Gippal X
    53? E' troppo basso. A meno che tu non schivi ogni suo attacco sempre(e non è facile) è difficilissimo. Se non ti piglia ad allenarti almeno prendi Ultima Weapon che ti fa salire di una ventina i punti di attacco(o 10 ) cosi la percentuale di possbilità di successo aumenterà notevolmente. Oppure ahite! Dovrai passare le prossime 10, 15 ore di gioco in compagnia di Fill nell'olimpo.



    A proposito, se qualcuno di voi a battuto Sephirot mi può dire quante volte ci ha provato e che tecnica ha usato(vado offtopic cosi )
    Credo + di 30...ho usato moltissimi elisir ( sono essenziali ), destrezza e tanto, tanto, ma proprio tanto culo! avevo anche l'ultima weapon

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •