Sfigato. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 124

Discussione: Sfigato.

Cambio titolo
  1. #16
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Rika78
    Il fatto è che le giudichi TU sfigate
    Infatti , è una mia opinione. Magari alla fine lo sfigato sono io, però quantomeno quando la mia vita non mi piaceva ho provato a cambiarla.

  2. #17
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione None
    lo sfigato è imho è quello che fa il figo il truzzetto ecc. in giro(tipo quelli che fanno l'impennatta in mezzo alla strada,o quelli che non mettono il casco per il gel)ma che dentro è solo un povero idiota pieno egocentrismo...
    Quelli IMHO non sono sfigati

  3. #18
    Rika78
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne
    Infatti , è una mia opinione. Magari alla fine lo sfigato sono io, però quantomeno quando la mia vita non mi piaceva ho provato a cambiarla.
    Non tutti vogliono cambiarla,e ne hanno tutto il diritto senza sentirsi dare dello sfigato non credi?

  4. #19
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    gia... si tendono a portare sempre esempi di gente che spende il tempo a fare giochini che limitano molto la socializzazione anzichè magari fare un salto al cinema, in pizzeria, o meglio ancora in discoteca con un nutrito gruppo di amici.
    questo basta per non essere etichettati sfigati, nella maggior parte dei casi.
    poi subentra anche il fattore abbigliamento ed atteggiamento.
    una persona non si giudica più da com'è ma dalle compagnie, dai vestiti, dalla grana e dai modi. questa è l'etichettatura.
    esiste da troppo e pensare di eradicarla è un'utopia. metodo per combatterla? chi sa di essere considerato sfigato deve rinunciare ad essere se stesso.
    IMHO, naturalmente.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Non vado di certo per le strade con le spranghe, o non provo ad umiliarle. Probabilmente l'errore è mio nel ritenermi superiore o comunque anche solo nel giudicare la gente. Non sono nessuno per farlo però ai miei occhi quelli che non lo fanno sono sfigati, ciò non toglie che li rispetto come rispetto chiunque.

  6. #21
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione None
    lo sfigato è imho è quello che fa il figo il truzzetto ecc. in giro(tipo quelli che fanno l'impennatta in mezzo alla strada,o quelli che non mettono il casco per il gel)ma che dentro è solo un povero idiota pieno egocentrismo...
    queste persone nella maggior parte dei casi, non vengono considerati sfigati ma invece, sono presi a modello da imitare.

    tu sei una persona che giudica gli altri oltre le apparenze. sei una delle rare persone che lo fa ancora in questa società che impone una conoscenza superficiale, al primo impatto con relativa etichettatura. quelli come te dovrebbero essere i modelli, anche se purtroppo si tende a fare il contrario.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #22
    Rika78
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne
    Non vado di certo per le strade con le spranghe, o non provo ad umiliarle. Probabilmente l'errore è mio nel ritenermi superiore o comunque anche solo nel giudicare la gente. Non sono nessuno per farlo però ai miei occhi quelli che non lo fanno sono sfigati, ciò non toglie che li rispetto come rispetto chiunque.
    Scusa ozzy,ma non ho capito una cosa
    Li rispetti ma nello stesso tempo li ritieni sfigati?

  8. #23
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Deeder
    gia... si tendono a portare sempre esempi di gente che spende il tempo a fare giochini che limitano molto la socializzazione anzichè magari fare un salto al cinema, in pizzeria, o meglio ancora in discoteca con un nutrito gruppo di amici.
    questo basta per non essere etichettati sfigati, nella maggior parte dei casi.
    poi subentra anche il fattore abbigliamento ed atteggiamento.
    una persona non si giudica più da com'è ma dalle compagnie, dai vestiti, dalla grana e dai modi. questa è l'etichettatura.
    esiste da troppo e pensare di eradicarla è un'utopia. metodo per combatterla? chi sa di essere considerato sfigato deve rinunciare ad essere se stesso.
    IMHO, naturalmente.
    Non credo sia necessario...Io riesco a conciliare le mie passioni "in solitario" come per esempio i videogiochi, con l'uscire con gli amici, con la mia ragazza, e con gli altri miei interessi. Secondo me l'importante è non fossilizzarsi, cioè giocare per esempio tutto il giorno al pc per esempio non la ritengo un'attività favolosa, saranno punti di vista, ma perfavore nn venitemi ad uscire discorsi soliti che poi portano all'insulto di truzzi/moda/discoteca/ragazze tutte troie/ ecc....

  9. #24
    Vice-padrone del mondo!!! L'avatar di markus
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    445
    Citazione Ozzy Osbourne
    Vedi, il punto è questo: Io non critico la gente perchè si diverte in determinati modi o perchè frequenta certa gente. Se è felice di ciò che fa può giocare anche 10 ore al giorno a Dungeons and Dragons, se invece lo fa perchè non ha alternative e non prova neanche a cercarle, allora è uno sfigato.
    guarda che D&D (ed i giochi di ruolo in genere) è un ottimo strumento per socializzare e sviluppare le nostre capacità mentali!

    lo "sfigato" non esiste.... esiste l'egocentrico... lo stupido.... ecc..
    O TU HOMO GALIARDO ET FORTE
    SENTI SOTIL LO SONO DE LA MORTE
    DE LA MORTE CH'AMPERA
    EN TUTTO EL MONDO
    COL SUO BALAR
    A TONDO A TONDO

    Forse gli uomini si dividono in due categorie: quelli sicuri di avere ragione che sono feroci e quelli sicuri soltanto del dubbio che sono stanchi.

  10. #25
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Rika78
    Scusa ozzy,ma non ho capito una cosa
    Li rispetti ma nello stesso tempo li ritieni sfigati?
    Si li rispetto perchè è una loro scelta, ma ai miei occhi sono degli sfigati. E per rispetto io intendo le convenzionali norme di educazione che applico con chiunque. Certo non ci uscirò la sera ma se mi capita di parlarci lo faccio senza problemi.

  11. #26
    None
    Ospite
    Citazione Deeder
    queste persone nella maggior parte dei casi, non vengono considerati sfigati ma invece, sono presi a modello da imitare.

    tu sei una persona che giudica gli altri oltre le apparenze. sei una delle rare persone che lo fa ancora in questa società che impone una conoscenza superficiale, al primo impatto con relativa etichettatura. quelli come te dovrebbero essere i modelli, anche se purtroppo si tende a fare il contrario.
    no cioè mi spieghi meglio..

    sarò io e lam ia compagnia ma quando vediamo uno di quelli subito ci vien da dire "che sfigato" è naturale..
    se quelli sono modelli...

  12. #27
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    quoto in tutto e per tutto ozzy.

  13. #28
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Ozzy Osbourne
    Si li rispetto perchè è una loro scelta, ma ai miei occhi sono degli sfigati. E per rispetto io intendo le convenzionali norme di educazione che applico con chiunque. Certo non ci uscirò la sera ma se mi capita di parlarci lo faccio senza problemi.
    E perchè non ci usciresti?
    Magari una sera ci esci e ti trovi bene con loro, scopri dei loro lati che fino a poco tempo prima non avresti mai immaginato possedessero

  14. #29
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Credo sia una parola usata da chi vuole sentirsi migliore per contrasto.
    Puntando il dito e dicendo "Quello è uno sfigato" vogliono implicitamente attribuirsi presunte virtù inesistenti sulle spalle dell' "accusato".
    E' un comportamente piuttosto viscido, a mio avviso.

  15. #30
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione Ozzy Osbourne
    In parecchie discussioni ultimamente si è affrontato questo tema, ma cosa è effettivamente per voi uno sfigato? Esiste il concetto di sfigato oppure è soltanto uno stereotipo? A mio parere esiste, e fra poco esprimerò la mia idea di sfigato.
    presenteeeeeeeeee

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •