News fenomenale i giochi PlayStation 2 installati su disco fisso - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: News fenomenale i giochi PlayStation 2 installati su disco fisso

Cambio titolo
  1. #16
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    da 40gb è un ottima cosa , 40 sono parecchi e l'hd non ti costa un infinità.Tempo fa lo pagai poco...ti faccio sapere quando ritrovo il listino

  2. #17
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Seifer1987
    da 40gb è un ottima cosa , 40 sono parecchi e l'hd non ti costa un infinità.Tempo fa lo pagai poco...ti faccio sapere quando ritrovo il listino

    Ti ringrazio, mi stava sorgendo un dubbio:non vale la pena aspettare?ormai l'hd sony e alle porte...dico soprattutto per quelli che spenderanno sui 100 e passa euri per hd, na e programma...
    io invece sto a posto il na ce lo,il programma non a un prezzo ecessivo e se mi dici che l'hd da 40 costa poco...



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    L'avevo aperto due giorni fa questo topic

    cmq se qualcuno è interessato mi faccia sapere quali sono gli HD compatibili e se è possibile gestire i salvataggi senza la memory.

  4. #19
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Leggi qua!


    Citazione eNeMy
    cmq ragazzi non c'è da aspettare l'hd ufficiale sony.. va bene un qualsiasi hd IDE per pc.

    Sul sito ci sono alcune indicazioni su quali hard disk prendere (consigliano un maxtor e Sconsigliano invece i Segate), la cosa fondamentale è che siano di almeno 40 gb.
    Io appena riesco a raccimolare qualche soldo ordino l'hd loader e mi compro un hard disk da 120 gb, dopodichè godo (ovviamente perchè mi si riducono i tempi di caricamento.. che andate a pensare ?? non userei mai tutto questo per scopi non propriamente leciti )



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  5. #20
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione eNeMy
    Se ne trovano anche a meno di 100 euro, sommaci i 30 euro del hdloader e 40 del network adapter stai sui 170 euro al massimo, è in effetti una bella sommetta ma tutto sommato vale la pena farla per una volta, considerato quello che ci si ritrova poi.
    E tu spendersti 170 euro per velocizzare i tempi di caricamento dei giochi ps2 o per non dovere fare la fatica di alzarti a cambiare disco? Ma non prendiamoci in giro ...
    SO SAY WE ALL!



  6. #21
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    il mio consiglio è di prendere quello da 120gb per una pura questione di rapporto dimensioni/prezzo.

    Guardando in giro su diversi siti ho notato questi prezzi (molto indicativi, possono variare alla grande ma rendono l'idea delle differenze di prezzo..)

    40gb - 60€
    80gb - 80€
    120gb - 100€

    Ora, con 40 euro in più avete 80gb disponibili in più, metti il caso che un giorno ti finisci l'hd da 40gb (significa già avere tantissimi giochi cmq non è impossibile..) e te ne vuoi comprare un'altro già spendi più che se avessi comprato un 120gb e ti ritrovi nonostante tutto con 40gb in meno.

    Poi ripeto, dipende da quanti soldi avete a disposizione o di quanto spazio avete bisogno, io so' già che per come sono fatto 40gb me li polverizzerei in un attimo quindi punto direttamente al top

    Magari meglio mettere da parte per un paio di settimane in più (tanto il programma non è ancora disponibile dal negozio che lo venderà in esclusiva) piuttosto che spendere quasi la stessa cifra per un prodotto molto inferiore.

    Ricordatevi poi che un domani, volendo comprare l'hd sony potete sempre togliere questo e metterlo nel pc e vi ritrovate cmq con un hard disk OTTIMO ^^

    Ah, dimenticavo, con questo programma NON si può usare l'hard disk come memory card nè lo si può usare penso per scaricare contenuti aggiuntivi dalla rete.
    L'unico utilizzo è quello di salvaguardare i vostri cd originali installando i giochi direttamente nella ps2 e di velocizzare di parecchio tutti i caricamenti... e chi ha orecchie per intendere, intenda, io non posso dire di più in questo forum

    Magari mandatemi un pm e vi spiego che ci faccio io con tutto questo popo' di gigabyte...
    Ultima modifica di eNeMy; 3-06-2004 alle 17:03:32
    Me > You

  7. #22
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    quindi da quello che ho capito io prendo un gioco originale mio e lo installo sull hd così quando ci voglio giocare lo carico da hd e funzia senza cd??ho capito bene??cmq x attaccare l'hd alla play ke devo fare precisamente??


  8. #23
    ma scusate, la mia è una domanda:
    ma il gioco nn deve avere un'opzione per scaricarlo su HD?

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione keko
    ma scusate, la mia è una domanda:
    ma il gioco nn deve avere un'opzione per scaricarlo su HD?
    Ovvio che no…

  10. #25
    Utente L'avatar di Solid Snake1
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    164
    Come si fa a collegare HD PS2

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    per usare l'hard disk bisogna per forza avere il network adaptor, e sul manuale ci sono le istruzioni per attaccare tutto come si deve quindi andate tranquilli non avrete alcuna difficoltà a montare sia il NA che l'hard disk
    Me > You

  12. #27
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Cmq nn serve solo per velocizzare i tempi , ma in Socom II per esempio di potranno scaricare mappe , o in latri giochi aggiornamenti e patch come succede per i pc , quindi sembra utile .

  13. #28
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Ceck the sound
    Cmq nn serve solo per velocizzare i tempi , ma in Socom II per esempio di potranno scaricare mappe , o in latri giochi aggiornamenti e patch come succede per i pc , quindi sembra utile .

    Non credo...mi sembra di aver capito che non si possa utilizzare per scricare cose dalla rete ne per gestire la memorycard!!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  14. #29
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Seifer1987
    non so se vi è gia stato chiesto , ma non è che potete spiegarmi un attimino meglio come si collega un hd qualsiasi alla PS2? ( ammesso che abbia capito bene...) e per i giochi poi ??? vi prego fatemi sapere il discorso si fa interessante...

    Prendi il network adapto, e ci colleghi l'hd!!se guardi bene sul na sono presenti sia la porta di trasmissione dei dati che dell'alimentazione...capito???



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  15. #30
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    Citazione eNeMy
    il mio consiglio è di prendere quello da 120gb per una pura questione di rapporto dimensioni/prezzo.

    Guardando in giro su diversi siti ho notato questi prezzi (molto indicativi, possono variare alla grande ma rendono l'idea delle differenze di prezzo..)

    40gb - 60€
    80gb - 80€
    120gb - 100€

    Ora, con 40 euro in più avete 80gb disponibili in più, metti il caso che un giorno ti finisci l'hd da 40gb (significa già avere tantissimi giochi cmq non è impossibile..) e te ne vuoi comprare un'altro già spendi più che se avessi comprato un 120gb e ti ritrovi nonostante tutto con 40gb in meno.

    Poi ripeto, dipende da quanti soldi avete a disposizione o di quanto spazio avete bisogno, io so' già che per come sono fatto 40gb me li polverizzerei in un attimo quindi punto direttamente al top

    Magari meglio mettere da parte per un paio di settimane in più (tanto il programma non è ancora disponibile dal negozio che lo venderà in esclusiva) piuttosto che spendere quasi la stessa cifra per un prodotto molto inferiore.

    Ricordatevi poi che un domani, volendo comprare l'hd sony potete sempre togliere questo e metterlo nel pc e vi ritrovate cmq con un hard disk OTTIMO ^^

    Ah, dimenticavo, con questo programma NON si può usare l'hard disk come memory card nè lo si può usare penso per scaricare contenuti aggiuntivi dalla rete.
    L'unico utilizzo è quello di salvaguardare i vostri cd originali installando i giochi direttamente nella ps2 e di velocizzare di parecchio tutti i caricamenti... e chi ha orecchie per intendere, intenda, io non posso dire di più in questo forum

    Magari mandatemi un pm e vi spiego che ci faccio io con tutto questo popo' di gigabyte...

    bwhahuhuhuhuhuh intendi dire che con 15 euro posso gustarmi ben 3 gioki completi neoleggiati dau un blockbuster??!! 8|



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •