Amore...Amore...Amore...[Piccola storia]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Amore...Amore...Amore...[Piccola storia]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Amore...Amore...Amore...[Piccola storia]

    Questa è una storia particolare.Perchè vi permetterà di "interagire" con la storia stessa.

    Immaginate.

    Immaginate una città piccola.Una di quelle città tipiche che vengono prima di una grande città,dove ti sembra che ti vogliano fare un'anticipazione della grande città.

    In questa ci siete voi.Però siete diversi dal solito.Perchè siete innamorati.

    Siete innamorati della vostra donna della vostra vita,quella ideale.Ecco immaginate che trovate la donna della vostra vita,quella ideale,e ve ne innamorate.Questa ragazza prima sembra essere carino e affettuoso con voi.Ma poi scomparite voi.Inziate ad avere problemi personali,e non avete tempo per vederla.Ma poi trovate il tempo e la iniziate a cercare.La trovate,e finalmente gli confessate il vostro amore.Ma lei e dubbiosa,non sa cosa fare,e scompare lei stavolta.

    Voi cosa fareste?Continuate voi questa storia,e scrivete un finale adeguato.

    P.s. Per le ragazze basta invertire le parti.

  2. #2
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    m sparo in testa.. xkè quelle ke scappano nn c stanno mai.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  3. #3
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    seguo il consiglio di tiger.......però uccido anche qualcun'altro(giusto per avere compagnia )

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  4. #4
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    è un controsenso... se è la donna della tua vita dev essere sottinteso ke ci sta senno ke "donna della tua vita" sarebbe?
    cmq io se sentivo ke veramente era la donna della mia vita la cercavo a tutti i costi!

  5. #5
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione The Fiend
    è un controsenso... se è la donna della tua vita dev essere sottinteso ke ci sta senno ke "donna della tua vita" sarebbe?
    cmq io se sentivo ke veramente era la donna della mia vita la cercavo a tutti i costi!
    Non e sempre detto.Non è che appena capisci che la donna della tua vita non significa che diventa automaticamente la tua ragazza.Devi sempre soffrire per avere l'amore.

  6. #6
    Utente L'avatar di Troio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Ercolano-Napoli
    Messaggi
    370
    Ha Ragione Clemente.......in Questo Momento Io Ci Sto Passando In Una Situazione Simile.........si Xkè Ho Trovato Una Ragazza Moolto Carina Ma Lei è Come Se Fosse Scappata...................cmq Io La Cercerei A Tutti I Costi E Poi Prima O Poi, Se è Davvero La Donna Giusta, La Scintilla Nascera...........................

  7. #7
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione Troio
    Ha Ragione Clemente.......in Questo Momento Io Ci Sto Passando In Una Situazione Simile.........si Xkè Ho Trovato Una Ragazza Moolto Carina Ma Lei è Come Se Fosse Scappata...................cmq Io La Cercerei A Tutti I Costi E Poi Prima O Poi, Se è Davvero La Donna Giusta, La Scintilla Nascera...........................
    Infatti.In amore non si deve mai disperare.

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    un finale:

    vinco al super-enalotto e fuggo ad Hollywood a fare la bella vita...

  9. #9
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione lord mark 87
    un finale:

    vinco al super-enalotto e fuggo ad Hollywood a fare la bella vita...
    E un topic serio.Non voglio risposte da Daily.

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione clemente86
    E un topic serio.Non voglio risposte da Daily.
    ma è una risp seria

    se potessi cambiare il mio destino dandogli un finale, sceglierei questo

  11. #11
    Utente L'avatar di Evil 6
    Registrato il
    05-04
    Località
    INFERNO
    Messaggi
    41
    Citazione Troio
    Ha Ragione Clemente.......in Questo Momento Io Ci Sto Passando In Una Situazione Simile.........si Xkè Ho Trovato Una Ragazza Moolto Carina Ma Lei è Come Se Fosse Scappata...................cmq Io La Cercerei A Tutti I Costi E Poi Prima O Poi, Se è Davvero La Donna Giusta, La Scintilla Nascera...........................
    Prrrrprpprprrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!! (per ki nn avesse capito è un pernakkio fatto con la bocca!!!) mi sembri GIGI MARZULLO!!!!!

    No dai skerzo...QUOTO ank'io Clemente,xkè nn è detto ke una volta ke la trovi lei è diponibile......8( 8(

  12. #12
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Non e sempre detto.Non è che appena capisci che la donna della tua vita non significa che diventa automaticamente la tua ragazza.Devi sempre soffrire per avere l'amore.
    certo ma puoi realizzare ke una ragazza è la donna della tua vita solo quando sei assieme a lei xke senno nn ne avrai mai la certezza, devi conoscerla profondamente x saperlo... un esempio: In teoria nn potrai mai stancarti della donna della tua vita in quanto tale neanke col passare di anni e anni.. come puoi saperlo se ancora nn stai con lei?
    io nn credo sia una cosa ke si possa "sentire"

    P.S. Lord Mark sei il mio idolo! avrai nella firma lo Chef Tony?!?! quanto fa ridere?!
    per non parlare di Mucciacia o come minkia si kiama... Fatto?
    Ultima modifica di The Fiend; 2-06-2004 alle 19:17:09

  13. #13
    Utente L'avatar di Troio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Ercolano-Napoli
    Messaggi
    370
    Evil queste sono discussioni troppo impegnative per te..............

  14. #14
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    se è la donna della mia vita e cioè carmen la cerco all'infinito fino a kuando nn la trovo kome sto facendo anke nella realtà

  15. #15
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Err...beh...insomma...mi immaginavo qualcosa di più avvincente...sembra quasi che tu abbia rigirato un tuo problema persona con una storia...o_O
    Volendo comunque rispondere direi che me ne andrei da Sunnydale una volta che avrò ucciso il mio amato a colpi di spada...ah, no...quello è Buffy...però la cittadina sembrava la stessa...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •