La gente intelligente e rispettosa delle regole del vivere civile si riconosce subito - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 24 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 349

Discussione: La gente intelligente e rispettosa delle regole del vivere civile si riconosce subito

Cambio titolo
  1. #16
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Ilùvatar85
    E di nuovo i cretini offuscano quello che fà l'area antagonista a Bush
    Gia'... Mi chiedo, pero', una cosa: se le forze dell'ordine andassero a riempire questi pochi cretini di mazzate, approvereste o no? E' un dubbio che mi gira per la testa...

  2. #17
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione El Gugliauser
    ...approvereste o no? ...
    Io approverei.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #18
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione El Gugliauser
    Gia'... Mi chiedo, pero', una cosa: se le forze dell'ordine andassero a riempire questi pochi cretini di mazzate, approvereste o no? E' un dubbio che mi gira per la testa...
    approverei ad occhi chiusi. anzi, andrei a dare una mano alle forze dell'ordine...

  4. #19
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione El Gugliauser
    Gia'... Mi chiedo, pero', una cosa: se le forze dell'ordine andassero a riempire questi pochi cretini di mazzate, approvereste o no? E' un dubbio che mi gira per la testa...
    Approverei come ho sempre approvato.
    Certo, non bisogna ammazzare nessuno, ma quattro calci in culo sono sempre utili a ricordare che c'è della gente che vuole lavorare tranquillamente e che ha bisogno delle strade libere per spostarsi.

  5. #20
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    nullafacenti,sbruffoni,paurosi,rompicazz.o
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #21
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione El Gugliauser
    Gia'... Mi chiedo, pero', una cosa: se le forze dell'ordine andassero a riempire questi pochi cretini di mazzate, approvereste o no? E' un dubbio che mi gira per la testa...
    approvo pienamente l'uso della violenza per mantenere l'ordine contro chi fa gia uso di essa.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  7. #22
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Nipote
    approvo pienamente l'uso della violenza per mantenere l'ordine contro chi fa gia uso di essa.
    Fight fire with fire.

    Sono d'accordo.
    Oltre all'uso della violenza, sono a favore dell'uso della forza.
    Ad esempio: un gruppo di 'persone' si siede in mezzo all'autostrada a fare le belle statuine? Li si alza di peso e li si porta via.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #23
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione TEC_MrHide
    Fight fire with fire.
    esatamente
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  9. #24
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione TEC_MrHide
    Fight fire with fire.
    Ending is near! Fight fire with fire, burning with fear! We all shall die!

    Ehm, scusate la digressione...

  10. #25
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Bhe... per dirla tutta la violenza non è mai una buona soluzione... esistono delle leggi: se il sottoscritto blocca una strada finisce in gattabuia, se il sottoscritto và in treno senza biglietto paga 100 euri di multa...
    basta applicarle...
    Una nota: si sapeva fin dai giorni scorsi che i no-global sarebbero saliti sul treno senza pagare, si potevano prendere provvedimenti prima...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #26
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    si, ma ce li porti te in gattbuglia senza usare la forza

    cmq più che violenza intendevo forza.............ma anche un pò di violenza ci sta bene con certa gente 8(
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  12. #27
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione cerberus
    Bhe... per dirla tutta la violenza non è mai una buona soluzione... esistono delle leggi: se il sottoscritto blocca una strada finisce in gattabuia, se il sottoscritto và in treno senza biglietto paga 100 euri di multa...
    basta applicarle...
    Una nota: si sapeva fin dai giorni scorsi che i no-global sarebbero saliti sul treno senza pagare, si potevano prendere provvedimenti prima...
    Che tipo di provvedimenti non violenti? Non fai muovere il treno finche' non pagano? Benissimo, e questi sono capaci di dare fuoco al treno. E poi chi paga? Come si fa a costringerli a venire in gattabuia quando questi tirano fuori coltelli e spranghe? Li si piglia a mazzate, non c'e' altra soluzione.

  13. #28
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione TEC_MrHide
    Se l'Enel ha lavori da fare...cosa c'entra Bush? 8|
    Che, tra l'altro, ha appena detto che gli vanno benissimo le persone contro di lui (per la democrazia).
    Ah...ho capito: è tutto un piano della CIA e dell'FBI.
    Il titolo non gliel'ho certo dato io, ma quegli sporchi comunisti mangiabambini e no-global di www.ansa.it e se non mi credi http://www.ansa.it/rubriche/italia/italia.html
    , cmq
    Bush: Radio Onda Rossa e Citta' aperta tornano a trasmettere

    (ANSA) - ROMA, 4 GIU - Radio Onda Rossa e Radio Citta' Aperta sono tornate a trasmettere regolarmente in tarda mattinata. Alla redazione di Onda Rossa dicono di non aver avuto informazioni ne' sulla causa del blocco ne' sul ripristino. Anche nel periodo di non trasmissione delle 2 emittenti romane, altre radio del circuito Gap (global audio project) avevano comunque trasmesso regolarmente dando informazioni sulle manifestazioni a Roma.
    2004-06-04 - 13:29:00
    Gia'... Mi chiedo, pero', una cosa: se le forze dell'ordine andassero a riempire questi pochi cretini di mazzate, approvereste o no? E' un dubbio che mi gira per la testa...
    Approvo il fire with fire? Uccidere l'assassino?
    Non credo che la violenza sia necessaria per fermare quei cretini, solo che la violenza viene usata per attirare l'attenzione, e distoglierla da altre cose.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  14. #29
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Sinceramente a tutti sti no-global teppisti li prenderei a sprangate 8|
    Andate come gente civile a manifestare non a rompere i gioielli agli altri!

    Come anche alla festa della Repubblica a Roma... ma avete visto? 8|
    Mettersi davanti i camion, reagire alla polizia...
    Che vergogna

  15. #30
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Ilùvatar85
    I
    Approvo il fire with fire? Uccidere l'assassino?
    Non credo che la violenza sia necessaria per fermare quei cretini, solo che la violenza viene usata per attirare l'attenzione, e distoglierla da altre cose.
    allora li lasciamo spaccare tutto e fare casini per niente?
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Pag 2 di 24 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •