Amore a prima svista - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Amore a prima svista

Cambio titolo
  1. #16
    Griever
    Ospite
    Citazione semio
    quanto sei stato banale in questo topic.
    quanto sei stato rompipalle in questo topic. (come negli altri del resto)

  2. #17
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione semio
    A bello. si...facciamo finta che sia così facciamo gli ipocriti, diamo l'idea che ci interessa l'interno delle persone.
    All'interno delle persone ci sono solo ossa e organi maleodoranti.

    Può anche essere la ragazza + suggestiva del mondo che mi ispiri all'infinito, ma se non mi piace fisicamente non la bacio.
    preferisco una ragazzina cretina e idiota carina, che qualcosa ci si cava sempre.

    L'amore non esiste, esiste l'attrazione fisica, "fai schiavo di te il corpo di una donna e maestro il suo cervello."
    Questa è la tua visione...

  3. #18
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    Citazione semio
    non prendiamoci in giro:

    Abbiamo 2 esempi
    Esempio A: una ragazza banalotta, a cui piace fare shopping essere sempre alla moda, e vorrebbe fare la modella, segue diete e non passano 2 secondi se non fa una risatina idiota e inutile con le sue amiche. nella sostanza una ragazza cretina.

    Esempio B: lei invece è molto intelligente, ha una visione del mondo che a te piace, state bene quando state in sieme, ti diverti, e ti ha fatto crescere facendoti discorsi che hai molto apprezzato, oltre che un amore è anche un esempio da seguire.

    A chi infili la lingua in bocca? a quella brutta fuori ma bella dentro o a quella bella fuori ma brutta dentro?
    va be ma quella è piu vecdchia di mia madre, cmq non c'entra quando ti sposi non ti sposi la fica demente ma la ragazza con cui pensi di passare la vita

  4. #19
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Meglio una ragazza decente, magari anche un po (ma poco) bruttina che però è intelligente, simpatica e ti fa divertire quando stai con lei (no in quel senso! ) invece di una bellissima ma stupida, noiosa..... una delle solite fighette schizzinose che piagnucolano: "Ah uffa!!!!! Mi sono spezzata un'unghia! "
    Io la penso così!!
    Magari, alla fighetta schizzinosa le ficchi la lingua in bocca qualche volta, però se si parla di una relazione seria, meglio il primo esempio che ho fatto!!!!





    Cmq, è stato un bel film, ma hanno un pò esagerato: va bene una un pò bruttina, ma quella era una balena......... quelle così, per quanto simpatiche e divertenti possano essere è difficile che trovino un ragazzo!! O trovano un povero disperato della loro stessa stazza oppure..............



    (un ubriaco!! per una notte sola, fino a quando gli passa la sbronza!! )
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  5. #20
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione semio
    non prendiamoci in giro:

    Abbiamo 2 esempi
    Esempio A: una ragazza banalotta, a cui piace fare shopping essere sempre alla moda, e vorrebbe fare la modella, segue diete e non passano 2 secondi se non fa una risatina idiota e inutile con le sue amiche. nella sostanza una ragazza cretina.

    Esempio B: lei invece è molto intelligente, ha una visione del mondo che a te piace, state bene quando state in sieme, ti diverti, e ti ha fatto crescere facendoti discorsi che hai molto apprezzato, oltre che un amore è anche un esempio da seguire.

    A chi infili la lingua in bocca? a quella brutta fuori ma bella dentro o a quella bella fuori ma brutta dentro?
    Che domande !!!!!!!

  6. #21
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione Sleepy 15
    Meglio una ragazza decente, magari anche un po (ma poco) bruttina che però è intelligente, simpatica e ti fa divertire quando stai con lei (no in quel senso! ) invece di una bellissima ma stupida, noiosa..... una delle solite fighette schizzinose che piagnucolano: "Ah uffa!!!!! Mi sono spezzata un'unghia! "
    Io la penso così!!
    Magari, alla fighetta schizzinosa le ficchi la lingua in bocca qualche volta, però se si parla di una relazione seria, meglio il primo esempio che ho fatto!!!!





    Cmq, è stato un bel film, ma hanno un pò esagerato: va bene una un pò bruttina, ma quella era una balena......... quelle così, per quanto simpatiche e divertenti possano essere è difficile che trovino un ragazzo!! O trovano un povero disperato della loro stessa stazza oppure..............



    (un ubriaco!! per una notte sola, fino a quando gli passa la sbronza!! )
    ma cosa vuoi relazionare che cosa? hai si e no 15 anni, non sasi nemmeno chi sianole ragazze e cosa pensino e già ti azzardi a dire che è mglio la ragazza con cui stai bene. la pensata come quel ***** di douson crik. il ragazzo pippaiolo morboso di cinema ha delle voglie con la biondina Jen, ma l'amica di sempre joy, che lo ha visto vomitare, pisciarsi a letto, mangiarsi la propria ***** non vuole accettare che douson il suo amico di sempre abbandoni la loro amicizia e vada con la pruritosa jen che arriva fresca fresca di città, per stare con la nonna.

    nelkla vita reale, si possono avere tutte le amiche che si vogliono. ma non pensate che appena una sia un attimo + colta sia per forza intelligentissima, speciale..etc..etc...

    e cito:
    Solo le persone superficiali impiegano anni pr liberarsi da un'emozione. Chi sia padrone di se può porre termine a una sofferenza con la stessa facilità con cui inventa un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle.

    Potrà saltar fuori che superficiale sono io, perchè sceglierei appunto la + stupida. ma arrivati alla fihne, io mi sarò goduto e avrò dominato quelle ragazze, mentre alcuni di voi avranno avuto una ragazza che vi faceva sorridere.

  7. #22
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione semio
    ma cosa vuoi relazionare che cosa? hai si e no 15 anni, non sasi nemmeno chi sianole ragazze e cosa pensino e già ti azzardi a dire che è mglio la ragazza con cui stai bene. la pensata come quel ***** di douson crik. il ragazzo pippaiolo morboso di cinema ha delle voglie con la biondina Jen, ma l'amica di sempre joy, che lo ha visto vomitare, pisciarsi a letto, mangiarsi la propria ***** non vuole accettare che douson il suo amico di sempre abbandoni la loro amicizia e vada con la pruritosa jen che arriva fresca fresca di città, per stare con la nonna.

    nelkla vita reale, si possono avere tutte le amiche che si vogliono. ma non pensate che appena una sia un attimo + colta sia per forza intelligentissima, speciale..etc..etc...

    e cito:
    Solo le persone superficiali impiegano anni pr liberarsi da un'emozione. Chi sia padrone di se può porre termine a una sofferenza con la stessa facilità con cui inventa un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle.

    Potrà saltar fuori che superficiale sono io, perchè sceglierei appunto la + stupida. ma arrivati alla fihne, io mi sarò goduto e avrò dominato quelle ragazze, mentre alcuni di voi avranno avuto una ragazza che vi faceva sorridere.

    Non penso di aver capito bene quello che hai detto cmq tu vorresti dirmi che ti sposeresti con una stupida senza cervello solo perchè hai voglia di trombartela un pochino?? E quando invecchiate? ci trombi ancora come ci trombavi da giovane? e se hai voglia di fare un discorso serio con lei ma non puoi perchè è talmente stupida che non sa fare nemmeno 2 + 2?

    Io ho detto che se hai voglia di trombare un pò allora vanno bene le fighette cretine senza cervello, ma se vuoi un rapporto serio (intendo un lungo fidanzamento lungo o un matrimonio), non puoi stare con una che non sa nemmeno parlare decentemente l'italiano!!



    Ma nel tuo discorso che cavolo centra l'amicizia, dawson's creek (e non douson crik)

    Tu ti sarai goduto e avrai "dominato"........ MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!















    ahhhhh ora ho capito perchè ti vanno bene le ragazze belle ma stupide....... l'ho capito leggendo la tua risposta poco coerente con quello di cui si stava parlando....... ( ripeto: cosa centrano le amicizie e dawson's creek??)..... non vado oltre altrimenti rischio il ban (dovresti aver capito come ho fatto a capire perchè ti vanno bene quelle stupide........)
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  8. #23
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    basta trovarsi una ragazza carina e intelligente, no?

  9. #24
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Gabry Ponte
    basta trovarsi una ragazza carina e intelligente, no?
    ti sembra facile??
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  10. #25
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione Sleepy 15
    Non penso di aver capito bene quello che hai detto cmq tu vorresti dirmi che ti sposeresti con una stupida senza cervello solo perchè hai voglia di trombartela un pochino?? E quando invecchiate? ci trombi ancora come ci trombavi da giovane? e se hai voglia di fare un discorso serio con lei ma non puoi perchè è talmente stupida che non sa fare nemmeno 2 + 2?

    Io ho detto che se hai voglia di trombare un pò allora vanno bene le fighette cretine senza cervello, ma se vuoi un rapporto serio (intendo un lungo fidanzamento lungo o un matrimonio), non puoi stare con una che non sa nemmeno parlare decentemente l'italiano!!



    Ma nel tuo discorso che cavolo centra l'amicizia, dawson's creek (e non douson crik)

    Tu ti sarai goduto e avrai "dominato"........ MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!















    ahhhhh ora ho capito perchè ti vanno bene le ragazze belle ma stupide....... l'ho capito leggendo la tua risposta poco coerente con quello di cui si stava parlando....... ( ripeto: cosa centrano le amicizie e dawson's creek??)..... non vado oltre altrimenti rischio il ban (dovresti aver capito come ho fatto a capire perchè ti vanno bene quelle stupide........)
    vedi? ti stai tirando la zappa sul piede. tu credi che io voglia un rapporto serio, tu credi che io mi voglia sposare.

  11. #26
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione semio
    vedi? ti stai tirando la zappa sul piede. tu credi che io voglia un rapporto serio, tu credi che io mi voglia sposare.
    (Anche se siamo Ot)
    Tu più in là nel tempo non vorrai avere un rapporto serio?????

  12. #27
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Citazione Gabry Ponte
    basta trovarsi una ragazza carina e intelligente, no?
    Era proprio quello che avevo intenzione di scrivere.
    È logico che si guarda anche l'aspetto fisico, è la prima cosa che salta all'occhio, ma poi per forza si deve guardare anche il carattere e il modo di essere della persona.
    E poi una ragazza non deve per forza essere una fig@ da paura per starci assieme, a me basta che sia carina, ma che cmq non sia una demente, visto che secondo me i sentimenti che puoi provare con una ragazza sono molto più importanti del puro sesso (ma quanto sono romantico ).

    Cmq il film è molto bello e molto divertente.

  13. #28
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Bunky
    (Anche se siamo Ot)
    Tu più in là nel tempo non vorrai avere un rapporto serio?????

    Esatto!!

    anche se visto quello che sta succedendo con i miei genitori (la separazione 8() non ti consiglio un rapporto serio semio (non che tutti i matrimoni finiscano come quello dei miei genitori, però.......)
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  14. #29
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    qui, nella mia stanza nessuno vuole avere un rapporto serio, ne io, ne la mia tarantola, ne il calabrone che ogni tanto mi fa visita.
    voglio sfruttare al meglio l'organo genitale femminile, e trovare conforto nelle braccia di qualche carnosa ragazza.

    so badare alla mia vita.

  15. #30
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione semio
    qui, nella mia stanza nessuno vuole avere un rapporto serio, ne io, ne la mia tarantola, ne il calabrone che ogni tanto mi fa visita.
    voglio sfruttare al meglio l'organo genitale femminile, e trovare conforto nelle braccia di qualche carnosa ragazza.

    so badare alla mia vita.
    si, sai badare alla tua vita....... però però ci badi MOLTO MALE

    sembri uno schizzato pazzoide!! Come fai a vivere in una stanza da solo con una tarantola??

    non ti preoccupare, tanto per colpa della mia situazione familiare, presto impazzirò anch'io combinerò qualche seria caga*a e finirò in riformatorio!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •