Amore a prima svista - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Amore a prima svista

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    Citazione semio
    vedi? ti stai tirando la zappa sul piede. tu credi che io voglia un rapporto serio, tu credi che io mi voglia sposare.
    io si tantissimo

  2. #32
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione semio
    qui, nella mia stanza nessuno vuole avere un rapporto serio, ne io, ne la mia tarantola, ne il calabrone che ogni tanto mi fa visita.
    Fico! Hai una tarantola!!!!! e ogni tanto ti fa visita un calabrone che vuole sfidare il ragnetto, vero????!?!!?
    A parte gli scherzi non dire così Semio... sembra che tu voglia diventare uno sfruttatore del genere femminile... Adesso la pensi così, ma tra un pò di tempo vorrai instaturare anche tu una relazione fissa con una ragazza...
    oppure ti è già successo e ne sei rimasto traumatizzato????
    [più OT di così...]

  3. #33
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Citazione Sleepy 15
    non ti preoccupare, tanto per colpa della mia situazione familiare, presto impazzirò anch'io combinerò qualche seria caga*a e finirò in riformatorio!!
    Non ti preoccupare, è meno grave di quanto sembra. Continuerai cmq a vederli tutti e due e sicuramente non cambierà il rapporto che hai con loro
    Certo, dipende da persona a persona, ma sinceramente a me non mi ha sconvolto più di tanto.
    Fatti forza

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Citazione Bunky
    Magari a tratti può sembrare un film di seconda classe. Invece a me è piaciuto tantissimo, Jack Black si conferma un grandissimo attore e anche la Paltrow non sfigura! Un film che ti insegna a non guardare le persone che hai intorno semplicemente x l'aspetto fisico ma anche x quello interiore!

    Film carino, concordo con il giudizio su Black, mentre per la Paltrow sono un po piu pessimista, comuncque non è certo un capolavoro il classico film commerciale americano

  5. #35
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Baggio18
    Non ti preoccupare, è meno grave di quanto sembra. Continuerai cmq a vederli tutti e due e sicuramente non cambierà il rapporto che hai con loro
    Certo, dipende da persona a persona, ma sinceramente a me non mi ha sconvolto più di tanto.
    Fatti forza
    Grazie per l'incoraggiamento, ma i tuoi si sono separati perchè non andavano d'accordo o perchè uno aveva una relazione segreta con un'altra persona??

    I miei si sono separati prima perchè non andavano daccordo e poi perchè uno (non mi va di dire chi è) si è messo/a con un/a vicino/a di casa, per la/il quale provo un odio molto profondo! (non scherzo, non ho mai provato un odio così potente!)
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  6. #36
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione dash
    io penso ke tu sia sato banale nel tuo topic di prima...cmq...
    No, secondo me e' stato maledettamente onesto e per nulla ipocrita! Per una volta, W semio per la franchezza!

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    63
    è stato uno spasso vedere Gwineth obesa!AHHH

  8. #38
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione El Gugliauser
    No, secondo me e' stato maledettamente onesto e per nulla ipocrita! Per una volta, W semio per la franchezza!

    va be dai...vuole un tipa **** e basta...niente di più...se non è banale questo?...onesto si, ma banale...

  9. #39
    Utente L'avatar di b-ice
    Registrato il
    06-04
    Località
    SCACCO MATTO
    Messaggi
    60
    Citazione dash
    va be dai...vuole un tipa **** e basta...niente di più...se non è banale questo?...onesto si, ma banale...
    non sempre nelle risposte banali si cela un autore banale. può anche darsi che io mi sia già emancipato dalla banalità di quella frase, avendo vissuto, provato e superato quello che tu giudichi serio, sono ritornato alla mia "banalità" che ora non risulta più banale, risulta geniale

    semio.
    Semio Must Die
    Its Sopprusi Must End

  10. #40
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione b-ice
    non sempre nelle risposte banali si cela un autore banale. può anche darsi che io mi sia già emancipato dalla banalità di quella frase, avendo vissuto, provato e superato quello che tu giudichi serio, sono ritornato alla mia "banalità" che ora non risulta più banale, risulta geniale

    semio.
    quindi tu hai provato quello ke io giudico serio, ma non essendoti piaciuto, hai cambiato strada...mi sbaglio...?

    non voglio litigare o discutere...voglio solo capire...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •