GMC per la rivista o per il cd???? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: GMC per la rivista o per il cd????

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione WarriorXP
    Bhe, i contenuti li consigliamo anche noi nell'apposito thread, se hai dei consigli esponili lì, non ti lamentare dopo che il DVD è povero ...
    concordo in pieno

  2. #32
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Balu Persli
    bhe il DVD e i Cd allegati non mi sembrano tanto diversi da quelli di GMC, anzi c'è quasi la stessa roba
    dico solo: guarda il numero di programmi inclusi, di patch, mod, freeware e hardware. L'unica cosa che non ha in confronto a GMC sono i video dei giochi, che a me piacciono tanto. quanto a demo stiamo li...

  3. #33
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    A me sono piaciuti moltissimo Comanche 4, MAx Payne ma già lo avevo, Deus Ex e l'inimitabile gothic

  4. #34
    Utente L'avatar di Elric
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    205
    [QUOTE]almeno un occhiata al gioco preferito o alle prossime uscite penso sia d'obbligo[\QUOTE]

    Beh penso che intendano che comprano Gmc solo quando il gioco allegato piace, ma una volta comprato se lo leggano, non prendere tutto alla lettera....

    E poi non c'è niente di male a comprare la rivista solo quando c'è un gioco interessante, è per attirare questo tipo di clienti che regalano giochi completi, mica solo perchè sono buoni e ci vogliono bene...
    Che poi gmc curi l'accompagnamento del gioco del gioco completo allegato con patch, traduzioni ed espansioni molto più di altre riviste è una questione di serietà!!!
    Anche leggendo gli articoli Gmc mi sembra la rivista più seria, almeno da quando non esiste più PC Gamer, la mia preferita quando esisteva...

  5. #35
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    [QUOTE=Elric]
    almeno un occhiata al gioco preferito o alle prossime uscite penso sia d'obbligo[\QUOTE]

    Beh penso che intendano che comprano Gmc solo quando il gioco allegato piace, ma una volta comprato se lo leggano, non prendere tutto alla lettera....

    E poi non c'è niente di male a comprare la rivista solo quando c'è un gioco interessante, è per attirare questo tipo di clienti che regalano giochi completi, mica solo perchè sono buoni e ci vogliono bene...
    Che poi gmc curi l'accompagnamento del gioco del gioco completo allegato con patch, traduzioni ed espansioni molto più di altre riviste è una questione di serietà!!!
    Anche leggendo gli articoli Gmc mi sembra la rivista più seria, almeno da quando non esiste più PC Gamer, la mia preferita quando esisteva...
    Già PCGamer...la migliore rivista di tutti i tempi.........bei tempi quelli......

  6. #36
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Furious Angel
    Già PCGamer...la migliore rivista di tutti i tempi.........bei tempi quelli......
    non l'ho mai letta che aveva di tanto speciale????

  7. #37
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    dico solo che ho fatto l'abbonamento senza allegati
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #38
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Per la rivista *E* per il gioco

  9. #39
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    una bella domanda.....inizialmente prendevo GMC solo x la rivista (ehehe ho iniziato nel giugno 1998 manco li regalavano i giochi completi all'inizio ) ora con tutte le spese che mi ritrovo qualche numero ahimè lo salto e mi faccio influenzare un pò dal gioco allegato (X Arcanum ormai conto i giorni ke mankano alll'uscita ) Questo mese di luglio mi sa ke lo salterò ( anchè perchè Motocross Madness 2 non è il mio genere di gioko preferito cmq se dovessi decidere di prendere GMC solo x il gioco dovrei come minimo abbonarmi.....cioè ho preso GMC anche con gioconi del calibro di Evidence e Thunder Brigade e non dovrei prenderla ora? infatti un pò mi vien da ridere quando leggo che qualcuno si lamenta dei giochi allegati in questi ultimi mesi x non dire anni......oramai si può dire che ogni gioco allegato è una primizia senza contare che GMC stessa è cresciuta molto a livello di rivista anche se qualche cosa dei vecchi numeri la rimpiango.....cmq lunga vita a GMC
    Ultima modifica di Kiros; 16-06-2004 alle 23:31:16

  10. #40
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Kiros
    una bella domanda.....inizialmente prendevo GMC solo x la rivista (ehehe ho iniziato nel giugno 1998 manco li regalavano i giochi completi all'inizio ) ora con tutte le spese che mi ritrovo qualche numero ahimè lo salto e mi faccio influenzare un pò dal gioco allegato (X Arcanum ormai conto i giorni ke mankano alll'uscita ) Questo mese di luglio mi sa ke lo salterò ( anchè perchè Motocross Madness 2 non è il mio genere di gioko preferito cmq se dovessi decidere di prendere GMC solo x il gioco dovrei come minimo abbonarmi.....cioè ho preso GMC anche con gioconi del calibro di Evidence e Thunder Brigade e non dovrei prenderla ora? infatti un pò mi vien da ridere quando leggo che qualcuno si lamenta dei giochi allegati in questi ultimi mesi x non dire anni......oramai si può dire che ogni gioco allegato è una primizia senza contare che GMC stessa è cresciuta molto a livello di rivista anche se qualche cosa dei vecchi numeri la rimpiango.....cmq lunga vita a GMC
    nulla da aggiungere potrei incorniciarlo su tutto il forum!!!!!!!!!

  11. #41
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione er_mejo
    non l'ho mai letta che aveva di tanto speciale????
    Era il top. professionale e completa come nessuna rivista ha mai saputo essere, e in più aveva uno stuolo di redattori tra i migliori del mondo (tra i quali stephen pool, che puoi ritrovare in Videogiochi), con una autoironia spaventosa...erano davvero fenomenali. Pensa che ancora oggi io ogni tanto torno a leggermi qualche bel vecchio numero...

  12. #42
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Furious Angel
    Era il top. professionale e completa come nessuna rivista ha mai saputo essere, e in più aveva uno stuolo di redattori tra i migliori del mondo (tra i quali stephen pool, che puoi ritrovare in Videogiochi), con una autoironia spaventosa...erano davvero fenomenali. Pensa che ancora oggi io ogni tanto torno a leggermi qualche bel vecchio numero...
    come mai ha chiuso???? scusate ma mi suona difficile pensare una rivista meglio di GMC

  13. #43
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione er_mejo
    come mai ha chiuso???? scusate ma mi suona difficile pensare una rivista meglio di GMC
    FutureMediaItaly ne ha preso i diritti in Italia, l'ha mantenuta per un annetto e poi l'ha chiusa, con tanto di pubblicità e buono sconto per GMC... Semplicemente hanno dirottato i lettori di una rivista matura come PCGamer (per quanto maturi fossero i recensori Greg su tutti) ad una rivista con un target di pubblico che si aggira sui 12-14 anni, con le conseguenze di tale scelta....

  14. #44
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Furious Angel
    ad una rivista con un target di pubblico che si aggira sui 12-14 anni, con le conseguenze di tale scelta....
    bhe forse 12-14 e un po pochino!!!!

  15. #45
    Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    651

    ........

    1po' x tutti e 2 (+ x il cd va') w. la sincerità

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •