Crop Circle apparso a Rho (Mi) [IMG] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 122

Discussione: Crop Circle apparso a Rho (Mi) [IMG]

Cambio titolo
  1. #31
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Non c'é che dire, da vedere sono bellissimi. Adoro le composizioni geometriche. Lode agli uomini che le hanno fatte.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #32
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Le spighe sono PIEGATE come se le modificao geneticamente, è come se domani la tua colonna vertebrale si mette a novanta gradi, e tu camminerai sempre a Pecorina e non potrai metterti in posizione normale, perchè la tua schiena ha subito modificazioni genetiche. Ecco quello che accade. I gambi risultano piegati senza essere spezzati, magari è qualche diavoleria segreta di qualche governo, sperimentando qualcosa. I primi 2 cerchi che ha postato fabio rappresetano lo stesso simbolo ma fatto in maniera diversa, il primo ''normale'', il secondo con una tecnica di varie circonferenze.
    C'è chi riesce a farli con particolari macchinari che piegano le spighe, ma basta prenderle con la mano e si riaddrizzano, invece quelli ''originali'' se tenti di sistemarli, si spezzano. ( appunto l'effeto contrario)... 8|

  3. #33
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Ragazzi, io personalmente ci andrei cauto a dire che sono tutte bufale...

    Ultimamente sono state individuate PIU' VOLTE e con prove filmate, delle sfere che volavano a fianco di aerei, volteggiavano, cambiavano bruscamente direzione...
    E su Stargate ho visto un filmato amatoriale di un gruppetto di sfere che passavano su un campo di grano... ovviamente poco dopo il campo aveva un crop circle!

    Scusate, se noi mandiamo su Marte la sonda Path-Finder, perchè altre creature intelligenti non dovrebbero fare altrettanto con la nostra Terra?

    IMHO siamo osservati da qualcuno MOLTO lontano.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  4. #34
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Outlander999
    Ragazzi, io personalmente ci andrei cauto a dire che sono tutte bufale... Ultimamente sono state individuate PIU' VOLTE e con prove filmate, delle sfere che volavano a fianco di aerei, volteggiavano, cambiavano bruscamente direzione...
    E su Stargate ho visto un filmato amatoriale di un gruppetto di sfere che passavano su un campo di grano... ovviamente poco dopo il campo aveva un crop circle!
    Non sono uno scettico, ma è stato provato che la maggior parte, se non tutti, erano dei falsi.

  5. #35
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Certamente tra i pochi filmati originali, ce ne sono molti falsi...ma questo non vuol dire che TUTTI siano falsi

    lo dimostrano le segnalazioni in Messico, lo dimostrano le carte dell'ex Unione Sovietica

    I casi qui sono due:

    O qualche nazione possiede tecnologie rivoluzionarie, motori dalla potenza e reattività assurda, e li tiene secretati....oppure ci sono sonde aliene in giro per la Terra.

    Qua c'è poco da negare, ormai le prove ci sono.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  6. #36
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione exuder
    Non siamo soli nell'universo e adesso abbiamo una prova diretta di questo fatto grazie a questa testimonianza di un membro del forumgamesradar
    e già, proprio grazie a questo utente di games radar abbiamo la certezza che gli alieni esistano... e giàààààà.

    ma vai a rubbare le noccioline va..i

    lo sai quanti cerchi sono stati trovati in america? circa 16.000. e tu hai la consapevolezza adesso con sta buffonata di Rho?
    poi da notare come siamo civili noi italiani, si trova un sedicente crop, e la gente fa gite turistiche, ci cammina in mezzo, ragazzini con le biciclette, in qualsiasi altro paese la zona viene recintata, e sottoposta a studi, ma lo sappiamo, l'italia è la patria dei coglioni.
    Ultima modifica di semio; 6-06-2004 alle 12:03:55

  7. #37
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    beh non è certo per Exuder se si hanno prove...

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  8. #38
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    non credo che nell'universo esista in un tipo di energia sufficente per permettere a questi fantomatici alieni di raggiungere il nostro pianeta ... tutto qua



    i crop circles sono opera dell'uomo ... ripeto sono fattibilissimi ...

  9. #39
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Outlander999
    Certamente tra i pochi filmati originali, ce ne sono molti falsi...ma questo non vuol dire che TUTTI siano falsi
    Mi riferivo a quelli dei cerchi nel grano, con le palline bianche che li sorvolano.

  10. #40
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    ho sempre pensato a delle scosse sismiche che differenziano il terreno facendo questi segni

    non credo negli alieni!!
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  11. #41

  12. #42
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851

    hahaha pensavo ci volesse una tecnica complicata
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  13. #43
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione Kel'Thuzad
    non credo che nell'universo esista in un tipo di energia sufficente per permettere a questi fantomatici alieni di raggiungere il nostro pianeta ... tutto qua



    i crop circles sono opera dell'uomo ... ripeto sono fattibilissimi ...



    Questo qui sopra è un frattale, sai cos'è il frattale? è una figura perfetta, che solo i più grandi calcolatori elettronici riescono a riprodurre. e tu mi vuoi venire a dire che quel frattale lo ha fatto un uomo?





    e infine guardateli tutti qui: Crop Circle


    Tutti fatti dall'uomo e?

  14. #44
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    in alcune vedi anche rappresentate delle facce:




  15. #45
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Questi ultimi non possono che essere dei falsi. Quelli sopra forse no.

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •