Sono Quasi Convinto Su Pandora Tomorrow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: COMPRETE SPLINTER CELL:P.T(ONLINE)

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • CERTO SEMBRA UN CAPOLAVORO

    2 15,38%
  • NO!ASPETTO ALTRI GIOCHI

    3 23,08%
  • GIA C'E L'HO E SUGGERISCO A TUTTI DI COMPRARLO

    7 53,85%
  • GIA C'E L'HO E MIA UN PO' DELUSO NON LO CONSIGLIO

    1 7,69%
Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sono Quasi Convinto Su Pandora Tomorrow

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Sono Quasi Convinto Su Pandora Tomorrow

    molti su socom2 lo prendono e quelli che lo hanno preso dicono che è bellisimo io ho solo alcune domande da fare

    CI SONO I CLAN?

    è MOLTO SIMILE A SOCOM2?SE SI SAREBBE UN GRANDE DANNO ALLA LONGEVITA SU CHI HA SOCOM2

    LE MAPPE SONO GRANDI COME QUELLE DI SOCOM?QUANTE SONO?

    DOPO UN PO STANCA?

    cmq penso che aspettero la recensione su psm spero che riuscite a rispondere alle mie domande

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione ryusei
    molti su socom2 lo prendono e quelli che lo hanno preso dicono che è bellisimo io ho solo alcune domande da fare

    CI SONO I CLAN?

    è MOLTO SIMILE A SOCOM2?SE SI SAREBBE UN GRANDE DANNO ALLA LONGEVITA SU CHI HA SOCOM2

    LE MAPPE SONO GRANDI COME QUELLE DI SOCOM?QUANTE SONO?

    DOPO UN PO STANCA?

    cmq penso che aspettero la recensione su psm spero che riuscite a rispondere alle mie domande
    Non ti fidare delle riviste ascolta la gente che ci sta dentro di brooooTTo cmq si possono fare i clan ma non da la classifica clan, la gente di Socom2 si sta spostando tutta li (basta glitches ! ), le mappe sono 8 grandi belle e perfettamente studiate in modo che puoi' realizzare duemilasettecentoventidue tattiche e di conseguenza non stancarti mai...!
    Raga è molto fico ci sono scontri piu' che corpo a corpo di cervello vs cervello (e noi Italiani spacchiamo su quel piano ) e poi c'è da morirsi dal ridere io e chi ci sta gia' ci ammazziamo dalle risate per via della chat nella quale si puo' parlare tutti insieme e durante il gioco per i rocamboleschi inseguimenti e le mitiche fughe LOL ...
    Qualsiasi cosa su questo gioco stupendo chiedete a me che ne so' molte, sono anche il primo Italiano ad aver conquistato il primo grado!!!
    So er the best anche su SCPT ma com'e' ? Ahh si so' FOOOORT

  3. #3
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione STORMWARRIOR
    Non ti fidare delle riviste ascolta la gente che ci sta dentro di brooooTTo cmq si possono fare i clan ma non da la classifica clan, la gente di Socom2 si sta spostando tutta li (basta glitches ! ), le mappe sono 8 grandi belle e perfettamente studiate in modo che puoi' realizzare duemilasettecentoventidue tattiche e di conseguenza non stancarti mai...!
    Raga è molto fico ci sono scontri piu' che corpo a corpo di cervello vs cervello (e noi Italiani spacchiamo su quel piano ) e poi c'è da morirsi dal ridere io e chi ci sta gia' ci ammazziamo dalle risate per via della chat nella quale si puo' parlare tutti insieme e durante il gioco per i rocamboleschi inseguimenti e le mitiche fughe LOL ...
    Qualsiasi cosa su questo gioco stupendo chiedete a me che ne so' molte, sono anche il primo Italiano ad aver conquistato il primo grado!!!
    So er the best anche su SCPT ma com'e' ? Ahh si so' FOOOORT
    grazie per avermi esaudito! cmq ci sono cheater??????? spero di no !pero una cosa che mi è andata storta è che sono solo 8 mappe???sembrano poche anke se sono gigantesche dopo un po portano alla noia
    Ultima modifica di ryusei; 17-06-2004 alle 16:28:46

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Non mi interessa io lo prendo lo stesso,ZIZI.
    Firma Under Construction

  5. #5
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    È stupendo! Lo consiglio a tutti! L'unica pecca è che nn ci si trova subitissimo nei panni delle spie: dopo un po' ti ci fai la mano!

  6. #6
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    e va bene ho deciso la prossima settimana lo prendo ci becchiamo e magari ci creiamo un clan anke li saro il grande

    J.BUDDACE

  7. #7
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    compralo di brootto

  8. #8
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione finalflash
    compralo di brootto
    be ci becchiaamo li grande flash mad

  9. #9
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    ah un'altra domanda vanno bene le cuffie di socom2?

  10. #10
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione ryusei
    ah un'altra domanda vanno bene le cuffie di socom2?
    ma certo che ci vanno :9 figata online con killone ieri di tutto ci combinavo loool,
    io online sono IDOT " "
    spero di beccarti

  11. #11
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione finalflash
    ma certo che ci vanno :9 figata online con killone ieri di tutto ci combinavo loool,
    io online sono IDOT " "
    spero di beccarti
    Ieri ho riso come una iena è bellissimo essere inseguiti e stare col pepe al c*ulo
    Lollo te hai dimostrato de essere alieno anche la, bravo. Ora io, te, Killa e Crymen se famo er clan
    Sono stato il primo italiano su SCPT a prendere il primo livello so er the best anche li'

  12. #12
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione STORMWARRIOR
    Ieri ho riso come una iena è bellissimo essere inseguiti e stare col pepe al c*ulo
    Lollo te hai dimostrato de essere alieno anche la, bravo. Ora io, te, Killa e Crymen se famo er clan
    Sono stato il primo italiano su SCPT a prendere il primo livello so er the best anche li'
    in caso posso unirmi anch'io?? pero non so gia mi ero messo daccordo con nappo e squall 8(

  13. #13
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Io lo prendo oggi

  14. #14
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    e com'e offline???la storia è coinvolgente quasi com'e quella di metal gear???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •