Final Fantasy????chi Sei??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Final Fantasy????chi Sei???

Cambio titolo
  1. #16
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    per i voti boh, ai tempi di FFVIII e IX PSM ancora non esisteva...o meglio esisteva, ma era di un altro editore

  2. #17
    Sydney
    Ospite
    Citazione info dodo
    Volevo parlarvi di FF.....IX.....ma perchè sono tutti cah vanno in giro a dire: urca badunga squal è nu figo, e cloud????me piace!!!!
    perchè nessuno parla di Gidan????'potete dirmi quanto ha preso FFVIII e FFIX su PSM?????
    se qualcuno mi viene a dire che FFX è meglio di FFIX mi incaccho!!!!!!
    TRANS RULEZ!!!!!!!
    FFX è meglio di FFIX
    Lo penso veramente, ma è una questione di gusti.
    FF9 lo trovo un buon FF e un ottimo gioco, nulla più.

  3. #18
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Artemisia
    Uno viene qui, non si capisce niente di quello che scrive, si arrabbia se gli si dice che qualcuno preferisce il X al IX e vuole anche una risposta... ?!
    Rotfl è arrivata lei

    Arte lo sai che ti ammiro x il tuo modo di esporti? .
    PS3 ID: a3yus

  4. #19
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    non capisco perchè tutto questo accanimento con FFIX.Premesso che a me piacciono (quasi) tutti i FF e che ritengo l'X il peggiore,anche se come voto li schiaffo un bel 8,5/9.Ritorniamo cmq sull'IX

    Io trovo i personaggi davvero ben caratterizzati,forse danno l'impressione di essere "pupazzosi",ma non così.Gidan è più equilibrato di Squall e Cloud,più pacato di quel pazzo di Tidus,è quello che da meno l'impressione d'essere leader ma è quello che lo è di più.
    Vivi è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto,lo ritengo davvero tenero e simpatico e ha in se il grande dilemma "credere in se stesso"...per quando riguarda Daga la trovo un pò una scopiazzatura di Rinoa,ma non vedo il problema.Gli altri personaggi del party non mi sembrano affatto malvagi,vedi Frejia e Steiner,l'unico davvero superfluo è Adamant secondo me ....
    i cattivi in effetti non reggono molto il confronto ma devo dire che secondo me Trivia (mi pare si chiami così il boss finale) è un signor boss

  5. #20
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    per me FFIX è un vero capolavoro, superiore IHMO al X...


  6. #21
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    SECONDO ME(più specificamente di prima:
    Allora Gidan, veramente da + l'aia di un personaggio secondario alla Zell, Wakka, Barret...non sembra un leader...Vivi ti do ragione è molto bello come peronaggio, infatti come principale sarebe stato meglio lui di Gidan...Daga nn è la scopiazzatura di Rinoa, ma delle principesse ke si ammirano nei film e cartoon...Steiner, sa troppo d'imbranato, insomma è vero ke ci posson essere persone stupide, ma lui non ne azzecca una, odio doverlo usare....Frejia, non sa nè di me e nè di te, insomma non si sente mai, non fa ridere, non ha una storia, sembra inutile...Eiko è troppo infantile, una bambina che si crede di essere kissà ke cosa...Quina, invece è la migliore del gruppo, insomma è forte, fa scompisciare dalle risate, ha una parlata troppo forte, insomma dovrebbe esser lei la leader...Amarant, stessa cosa di Frejia...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #22
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione alexd87
    SECONDO ME(più specificamente di prima:
    Allora Gidan, veramente da + l'aia di un personaggio secondario alla Zell, Wakka, Barret...non sembra un leader...Vivi ti do ragione è molto bello come peronaggio, infatti come principale sarebe stato meglio lui di Gidan...Daga nn è la scopiazzatura di Rinoa, ma delle principesse ke si ammirano nei film e cartoon...Steiner, sa troppo d'imbranato, insomma è vero ke ci posson essere persone stupide, ma lui non ne azzecca una, odio doverlo usare....Frejia, non sa nè di me e nè di te, insomma non si sente mai, non fa ridere, non ha una storia, sembra inutile...Eiko è troppo infantile, una bambina che si crede di essere kissà ke cosa...Quina, invece è la migliore del gruppo, insomma è forte, fa scompisciare dalle risate, ha una parlata troppo forte, insomma dovrebbe esser lei la leader...Amarant, stessa cosa di Frejia...
    no,no,Gidan è perfetto per me,è un ottimo leader perchè è EQUILIBRATO,cosa che Squall sicuramente non è,Cloud idem,Tidus invece da l'aria del pazzoide.
    Vivi ok
    Ma dai,Daga è quasi identica a Rinoa,cool and reserved....la tipica donnizzola del protagonista
    Steiner sarà pure imbranato,ma è lì per questo,io lo usavo spesso perchè mi toglieva sistematicamente 8000 hp e aveva una trance fenomenale .Poi qui sono opinioni
    Frejia sono anche d'accordo ma devo ammettere che è un PG davvero utile e forte,secondo me conpensa quella odiosa bambina di Eiko,che cmq torna utile per le invocazioni
    Quina è da spanzarsi,l'unica cosa è che non l'ho allenata bene
    Amarant quoto,è DAVVERO inutile,lo fanno incontrare troppo avanti nel gioco,mi sembra disco 2 se non 3...

  8. #23
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Dodo ma mi spieghi il nome del topic? che significa? - -
    PS3 ID: a3yus

  9. #24
    Utente L'avatar di Alexiel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    104
    Citazione info dodo
    TRANS RULEZ!!!!!!!

    Citazione info dodo
    se qualcuno mi viene a dire che FFX è meglio di FFIX mi incaccho!!!!!!
    se fai questo tipo di affermazione, dovresti almeno spiegare i tuoi motivi,no

  10. #25
    ♪CurseDPoweR♪ L'avatar di Vinsmile
    Registrato il
    01-04
    Località
    Netsphere
    Messaggi
    697
    A Dò me dici cosa centra Final Fantasy IX con "Final Fantasy???chi Sei???"













  11. #26
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione alexd87
    Sappi ke io ho fatto un giudizio così veloce di come li vedo...ma infatti io parlo x me, certo, c'è ki dice anke ke FFX-2 è migliore di FF6, è vero?NO, ma sono gusti personali...e poi con questo io nn voglio dire ke FFIX è brutto, anzi è molto carino e divertente, solo ke nn mi ha fatto emozionare come i vekki e nuovi capitoli(escludendo FFX-2), certo Squall nn piace neppure a me il suo carattere, xò la sua storia ti appassiona più di Gidan, dai lui un ragazo chiuso ke odia tutto e tuttti, grazie ad una rompi come Rinoa e tutti i suoi amici "scemi", riesce ad essere + estroverso e a conoscere l'amore...insomma questa la vedo migliore come cambiamento di carattere al contrario di Gidan ke era un dongiovanni e poi si innamora di una sola ragazza nn diventandolo +...insomma nn ti appassiona molto questo cambiamento, confronto a quello di Squall...prendi la Morte di Aeris, contro quella di Vivi...oppure un Sephiroth contro un/a Kujia...io la vedo così, potrei sbagliarmi non lo so...ognuno ha il suo modo...
    Sembrava che dessi le cose come oggettive...figurarsi, non critico i tuoi gusti, ma quando sento critiche che sembrano oggettive a FF9, non posso stare zitto, è più forte di me.8|




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #27
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Vinsmile
    A Dò me dici cosa centra Final Fantasy IX con "Final Fantasy???chi Sei???"
    Quello che ho chiesto io.. si vede che era confuso mentre dava il nome .
    PS3 ID: a3yus

  13. #28
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    io ritengo FFIX un ottimo FF, uno dei migliori (dopo svariate volte che c'ho giokato, mi ha convinto sempre di +) e credo che i suoi personaggi siano tutt'altro ke brutti, anzi. credo ke FFIX abbia avuto una caratterizzazione dei personaggi stupenda che sta a pennello in quell'ambientazione medioevale-fantasy.
    inoltre tutti (IMHO) hanno una storia ben costruita alle spalle (gidan e vivi su tutti), poi quina ed er cina so troppo dei grandi
    *firma da rifare*

  14. #29
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    così mi piaci!è vero loro sono ben caraterizati mica come tidus che tutti dicono che è un ganzo solo perchè ha saputo strappare un bacio ad una raga!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  15. #30
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    come in che senso il titolo?????ma lo chidete a me???ah!è vero sono io che ho fatto il trhead....vabba cmq.... CHE NE SO???
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •