Final Fantasy XII[immagini] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 107

Discussione: Final Fantasy XII[immagini]

Cambio titolo
  1. #16
    Sydney
    Ospite


    Sembra quasi bamp mapping (guardate l'armatura).
    Cmq penso che nelle scene non interattive aumentano il numero dei poligoni. (lo fanno molti giochi).

  2. #17
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione DANTE77
    In che senso scusa?!Cosa c'è che non va secondo te?!
    IMHO potrebbe uscirne un gran capolavoro.
    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=106

  3. #18
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione eddi vedder
    il massimo ma....quando esce.......?
    La data è ancora da fissare,comunque tra l'inverno 2004 e la primavera 2005.
    Ho trovato anche nuove notizie su FFXII,clicca qui
    Ultima modifica di Powerfire; 6-06-2004 alle 20:06:10

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  4. #19
    =Sentenza=
    Ospite
    mio dio...siamo alla 12 cazzata...

  5. #20
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Il gioco, a livello di character design, sembra davvero interessante. Speriamo tirino fuori una trama matura che stia in piedi (quella di FFX è no comment in senso negativo)

    Graficamente, durante i combattimenti, ci troviamo di fronte ad un passo indietro: guardate le texture (non dovevano puntare su quelle in questo capitolo!?), il numero dei poligoni e le ombre (scandalo).. Bah.. bisogna vederlo in movimento prima di emettere giudizi

  6. #21
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione Luck134
    Il gioco, a livello di character design, sembra davvero interessante. Speriamo tirino fuori una trama matura che stia in piedi (quella di FFX è no comment in senso negativo)

    Graficamente, durante i combattimenti, ci troviamo di fronte ad un passo indietro: guardate le texture (non dovevano puntare su quelle in questo capitolo!?), il numero dei poligoni e le ombre (scandalo).. Bah.. bisogna vederlo in movimento prima di emettere giudizi
    In effetti per me il fatto di diminuire i poligoni è una caxxata...dovevamo magari aumentarli e migliorare la texture...ma xkè nn fare un super capolavoro da 2dvd?
    Get mad!

  7. #22
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Molto belle le img.... spero solo che i combattimenti non siano una delusione!

  8. #23
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Dark Sephiroth
    In effetti per me il fatto di diminuire i poligoni è una caxxata...dovevamo magari aumentarli e migliorare la texture...ma xkè nn fare un super capolavoro da 2dvd?
    Infatti, hanno detto che diminuivano i poligoni (di molto direi guardando i comabattimenti) per migliorare le texture... ma di fatto queste NON sono migliorate, anzi in alcuni punti sono ultra-piatte. Inoltre le ombre "a pallino" sono superate, ormai tutti i jrpg utilizzano quelle dettagliate (anche poco)

    Condivido appieno, inoltre, i dubbi di Glenn: un sistema di gioco in tempo reale dove muovi i personaggi durante i combattimenti può creare grossi problemi (I.A., animazioni delle magie/evocazioni, perdere tempo a selezionare ordini/oggetti ecc..) e, imho, rovina l'atmosfera che caratterizza la serie

    Square per favore: non sbagliare l'ennesima volta da quando sei passata alla nuova generazione, a FFXII ci tengo 8|

  9. #24
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione DANTE77







    Ma stiamo scherzando la grafica IMHO non è poi così eccezzionale...io però faccio il confronto con altre console (Xbox-GameCube) e non mi sorprendo affato dei limiti di progettazione che su PS2 esistono, pur avendo anchio la stessa console...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  10. #25
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Ma stiamo scherzando la grafica IMHO non è poi così eccezzionale...io però faccio il confronto con altre console (Xbox-GameCube) e non mi sorprendo affato dei limiti di progettazione che su PS2 esistono, pur avendo anchio la stessa console...
    quoto non è niente di eccezionale ma è ok...cmq la ps2 sta sentendo la vecchiaia 8(

  11. #26
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    vecchia o non vecchia se viene un gioco che mi piace me lo compro, me ne frego delle critiche, se piace a me basta e avanza...
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  12. #27
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    queste img mi fanno ben sperare
    la CG è una figata i combattimenti li voglio provare prima di giudicarli ma la prima impressione visti i filmati è molto buona


    tutto IMHO
    *firma da rifare*

  13. #28
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ne parlate come se fosse la versione definitiva. Ma ve lo ricordate o no quando esce?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #29
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione DANTE77









    Qui ci trovate altre immaginihttp://www.jeux-france.com/news4851.html
    Stupendo!
    Sarà il migliore della serie!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  15. #30
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    auron ke ne sai? potrebbe addirittura migliorare ankora

    cmq se nn fanno una conversione decente sono disposto a farmi la modifica alla play!
    Ultima modifica di anima87; 6-06-2004 alle 21:24:57
    *firma da rifare*

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •