Pink Floyd - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Pink Floyd

Cambio titolo
  1. #31
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione kyuss
    Obscured By Clouds, A Momentary Lapse Of Reason, Division Bell, The Final Cut...4 grosse cagate.
    e more e ummagumma dove li metti? io ci metterei pure alcune cose di wish you were here
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #32
    Kelvan
    Ospite
    Alllora diciamo che tutto ciò che hano fatto fa schifo? 8|
    ma per piacere dai!

  3. #33
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Kelvan
    Alllora diciamo che tutto ciò che hano fatto fa schifo? 8|
    ma per piacere dai!
    no kelvan, io li ocnsidero uno dei più grandi gruppi di sempre, ma si tratta di essere obbiettivi e dire che hanno fatto moltissime schifezze. questo chiaramente non toglie nulla all'immensità di altri album come the piper o animals
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #34
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Kelvan
    Alllora diciamo che tutto ciò che hano fatto fa schifo? 8|
    ma per piacere dai!

    hanno fatto anche tanti begli album (The Dark Side Of The Moon, The Wall, The Piper At The Gates Of Dawn, Meddle, Atom Heart Mother, quasi tutto Wish You Were Here , Animals e A Saucerful Of Secrets)

  5. #35
    Kelvan
    Ospite
    Citazione pity
    no kelvan, io li ocnsidero uno dei più grandi gruppi di sempre, ma si tratta di essere obbiettivi e dire che hanno fatto moltissime schifezze. questo chiaramente non toglie nulla all'immensità di altri album come the piper o animals
    pity, in the piper non trovo proprio niente di così "assurdamente" bello, cosa che invece è toccabile con mano su Wish you were here.Ummagumma poi è su tutto un altro pianeta.
    Non capisco davvero il senso della tua affermazione.

  6. #36
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Kelvan
    pity, in the piper non trovo proprio niente di così "assurdamente" bello, cosa che invece è toccabile con mano su Wish you were here.Ummagumma poi è su tutto un altro pianeta.
    Non capisco davvero il senso della tua affermazione.
    il senso? il senso è che the piper lo trovo geniale, intuizioni pazze degne del miglior syd barrett, considerando che è datato 1967 è veramente assurdo a che punto erano arrivati. un misto tra psichedelia, space rock e anche qualche embrione di prog.
    wish you were here è un bell'album, ma ha anche tanti difetti, in primis una produzione davvero troppo pomposa, non è una schifezza in toto, anzi, ma h molte parti che potevano essere risparmiate, soprattutto possiamo dire che scompare davanti a the piper o animals.
    ummagumma, grande la parte live, pessima la parte in studio, priva di originalità e di freschezza.
    se non sei d'accordo, pazienza, ti posso solo invitare ad ascoltare meglio the piper visto che non sono l'unico a considerarlo un capolavoro totale. addirittura la gran parte della critica lo considera il capolavoro dei floyd, io ci metterei prima animals, ma se tutti quei critici lo considerano così bello un motivo ci dovrà pur essere
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #37
    Kelvan
    Ospite
    Io dei critici mi fido poco e niente, anche perchè devono sempre dire "qualcosa", non imnporta se vera o meno.
    Quello che tu dici per Wish you Were Here, io lo trovo perfettamente calzante per animals (disco che apprezzo), ma proprio The piper non m'ha detto niente di niente...
    o mi hanno prestato un disco dei beatles oppure ero davvero troppo rinco quando l'ho ascoltato....
    Rimane il fatto che non capisco dove siano le parti da rispiarmare in WYWH....

  8. #38
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione kyuss
    Obscured By Clouds, A Momentary Lapse Of Reason, Division Bell, The Final Cut...4 grosse cagate.


    Questi quattro album non saranno i migliori che hanno fatto, cmq non puoi chiamarle cagate...

  9. #39
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione kyuss
    hanno fatto anche tanti begli album (The Dark Side Of The Moon, The Wall, The Piper At The Gates Of Dawn, Meddle, Atom Heart Mother, quasi tutto Wish You Were Here , Animals e A Saucerful Of Secrets)


    Anche More seconde me è un ottimo album!!

  10. #40
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione kyuss
    Devo per forza dirLe che sono un gruppo enorme, mio signore?
    La cena a che ora gliela preparo?Devo pulirLe le scarpe?
    come siamo permalosi....
    Waiting for..

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •