Siete sicuri che Nintendo... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 143

Discussione: Siete sicuri che Nintendo...

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione alex89
    infatti io odio mario e adoro R&C...
    più che altro perchè mario ha la solita trama deficente e la solita caratterizzazione,nn parla e nn ha dialoghi,mentre ratchet e clank sono molto più carismatici ed esaltanti con battutte e scontri a fuoco nonostante conservino ancora il cuore platform...insomma,viva i nuovi personaggi!nn affossiamoci sugli stessi protagonisti per vent anni!
    Io più che affossiamoci, preferisco dire affezioniamoci: un nuovo personaggio che mi ha conquistato è Wievtiful Joe, ma J&D e R&C proprio non mi piacciono come caratterizzazione, sarà che sono americani e io sono più favorevole al nippo. Come faccio ad abbandonare Mario, soprattutto dopo aver giocato a M&L?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #47
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Bha..quello che non riesco propio a capire è qual'è il motivo per cui, il seguito di un GRAN gioco, debba essere per forza così anch'esso. (SMS). Io personalmente ho Mario 64 ma non mi riesce a prendere. Anche se vorrei che fosse così...

  3. #48
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione Zart
    Bha..quello che non riesco propio a capire è qual'è il motivo per cui, il seguito di un GRAN gioco, debba essere per forza così anch'esso. (SMS). Io personalmente ho Mario 64 ma non mi riesce a prendere. Anche se vorrei che fosse così...
    Attenzione.. Rilevata Eresia Aggravata...

    Se non ti riesce a prendere evidentemente non sei un tipo "da platform", tutto qui .


  4. #49
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Se io rispondessi che tutti gli altri platform a 128 bit mi prendono? Cmq credo che mi giocherò più approfonditamente SMS in seguito a questa discussione.

  5. #50
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    non ti prende mario64 ???????????????????????
    penso che tu sia la prima persona che lo ha detto.....forse prima di giocare più a fondo SMS dovresti ripassarti mario64.....o addirittura tornare alle basi....
    non in senso negativo...insomma, nel caso tu non hai potuto goderne gioca a supermario world e yoshi island....quindi...mario64...penso che una volta raggiunta la zona...ti renderai conto dello stato ultimo del platform

  6. #51
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    E già che ci sei prova Conker e Banjo-Kazooie, il mondo nn ti sembrerà più lo stesso!

  7. #52
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    SMS è, come già detto, il Platform a 360°. R&C non si avvicina neanche lontanamente a questo gioco. Sufficientemente J&D.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  8. #53
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione Zart




    Questo qui sopra non è fanboyismo ma solo uno che si esprime su dati realistici e basati sulla realtà. ( )



    P.S

    Ok, cmq sia trovo, togliendo nulla a sms e a m64, che j&d e r&c siano i migliori platform che integrano nell'ormai forumula "salta da una piattaforma a l'altra" molte altre cose come gare su skateboard, moto, arene in cui combattere contro i mostriciattoli, doppiaggio e trama divertente, grafica esaltante e mille altre cose.
    R&C , J&D....
    Li ho entrambi , come ho pure SMS.

    E SMS , è molto , molto più divertente.

    Divertimento rulez :che me ne faccio di un doppiaggio o di una storia leggendaria , se poi non mi diverto.
    Se voglio doppiaggio , storia e "grafica" ai massimi livelli vado a comprarmi il dvd de Il Padrino.

  9. #54
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione alex89
    infatti io odio mario e adoro R&C...
    più che altro perchè mario ha la solita trama deficente e la solita caratterizzazione,nn parla e nn ha dialoghi,mentre ratchet e clank sono molto più carismatici ed esaltanti con battutte e scontri a fuoco nonostante conservino ancora il cuore platform...insomma,viva i nuovi personaggi!nn affossiamoci sugli stessi protagonisti per vent anni!
    Gli stessi protagonisti , come li chiami tu , sono un sinonimo di qualità e divertimento.

    E se per avere "qualità e divertimento" , ormai , mi devo affossare praticamente solo su Nintendo e Sega (con rare eccezioni) : SI , IO MI AFFOSSO!

  10. #55
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    (Con il messaggio di sopra non intendo dire che non ci siano giochi di qualità per PS2 e Xbox, ce ne sono alcuni , però per me Sega&Nintendo significano qualità)

  11. #56
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    secondo me il miglior platform 3d della storia rimane mario 64.
    questione di gusti, ma ancora non sono riuscito a trovare un platform che mi abbia saputo divertire e invogliare a rigiocarci ogni anno

  12. #57
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Leon84
    secondo me il miglior platform 3d della storia rimane mario 64.
    questione di gusti, ma ancora non sono riuscito a trovare un platform che mi abbia saputo divertire e invogliare a rigiocarci ogni anno
    Secondo me Mario Sunshine qualitativamente vale quanto Mario 64, ma quest' ultimo aveva in più la magia del primo gioco 3D, e all' epoca lasciò tutti a bocca aperta...

  13. #58
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    io credo che Super Mario nessuno lo supererà mai perchè quel genere è lui che l' ha inventato, quindi è il migliore.
    Certo J&D e co. sono tutti bellissimi giochi, ma bisogna dirlo, Mario è invincibile.

  14. #59
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Poc
    ma quest' ultimo aveva in più la magia del primo gioco 3D,
    Non è stato il primo gioco 3D. O sbaglio?

  15. #60
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Zart
    Non è stato il primo gioco 3D. O sbaglio?
    Da quanto ne so io è il primo 3D x console

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •