Ladykillers
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ladykillers

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759

    Ladykillers

    La settimana prossima uscirà sto film con Tom Hanks...
    Parliamone qui!

  2. #2
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    secondo te cosa sarà? un altra di quelle commedie americane dove con la voce di mr been si cerca di bilanciare la trama che non farà ridere. ci saranno scenette divertenti che dimenticheremo subito dopo l'uscita dal cinema. e poi io mi sono chiesto: ma ci sono veramente dei boccaloni che vanno a vedere un film solo perchè sentono: "Il premio oscar Tom Hanks"? cioè, un bravo attore mica conpensa il fatto che un film manchi di contenuti, e che la trama faccia schifo.

    a voi la scelta. potete fare come il bravo spettatore pagante, che corrotto dal buisness entra paga e vede, o potrete spendere quei soldi per comprarvi come el gausier cita, una bella bottiglietta di wiskey pregiato.

  3. #3
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Beh, però è diretto dai fratelli Coen, che anni fa ci regalarono il divertentissimo Il grande Lebowski... quindi potrebbe non essere male (anche se Fratello dove sei ha fatto abbastanza schifo).

    Dubito comunque che riesca a surclassare l'originale (La signora omicidi) con Alec Guinness e Peter Sellers, che fra l'altro passa in TV questa settimana su RaiUno di pomeriggio...

  4. #4
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Semio, noto solo ora la tua firma: anche tu sei uno dei pochi che, come me, considerano Fuoco cammina con me un piccolo gioiellino?

  5. #5
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione semio
    secondo te cosa sarà? un altra di quelle commedie americane dove con la voce di mr been si cerca di bilanciare la trama che non farà ridere. ci saranno scenette divertenti che dimenticheremo subito dopo l'uscita dal cinema. e poi io mi sono chiesto: ma ci sono veramente dei boccaloni che vanno a vedere un film solo perchè sentono: "Il premio oscar Tom Hanks"? cioè, un bravo attore mica conpensa il fatto che un film manchi di contenuti, e che la trama faccia schifo.

    a voi la scelta. potete fare come il bravo spettatore pagante, che corrotto dal buisness entra paga e vede, o potrete spendere quei soldi per comprarvi come el gausier cita, una bella bottiglietta di wiskey pregiato.
    sinceramente non sono d'accordo. non avendolo visto non posso giudicare, ma i fratelli coen sono molto bravi (grande lebowsky e anche prima ti sposo e poi ti rovino commedia che inevitabilmente pochi hanno capito) e in genere anche piuttosto originali, sono dotati di una comicità molto arguta e per questo alcuni loro film risultano stupidi ai più (ovviamente non mi riferisco a te).
    più che altro io porrei l'accento su un fatto: i coen sono sempre stati molto amati a cannes, forse anche più di quello che meritavano, quest'anno invece hanno fatto una magra figura. questo fatto mi fa pensare che forse questo film deve essere veramente povero di contenuti, comunque lo andrò a vedere.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #6
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Bisogna vederlo, dai Coen puoi aspettarti di tutto e in genere non deludono lo spettatore...

  7. #7
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Secondo me non sarà male come film, I fratelli Coen sono abbastanza ingamba!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Nn sembra malaccio....poi i Coen sono bravi,idem Tom Hanks
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  9. #9
    None
    Ospite
    con i coen non dimentichiamo crocevia della morte...io mi aspetto un buon film...

  10. #10
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    se3condo me sarà divertentissimo, tom hanks non mi ha mai deluso

  11. #11
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Allora, raga???
    Manca poco all'uscita del film!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •