Domanda su Halo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Domanda su Halo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di maiden
    Registrato il
    01-03
    Località
    benevento
    Messaggi
    76

    Infelice Domanda su Halo

    Ciao ragazzi ho acquistato Halo da poco e mi sembra un gran bel gioco... Pultroppo ho riscontrato dei problemi: Nelle parti più caotiche il gioco mi scatta da morire e non riesco a giocare bene... La cosa mi sembra un pò strana dato che ho un pc nuovissimo. Vi elenco le caratteristiche : P4 2800, 1GB di ram, Mainbord Asus p4b deluxe,sound blaster lice 5.1 player l'unica cosa che ho lasciato del vecchio pc è la scheda video Ati RADEON 8500 64 mb. Nonostante tutto il gioco e (solo questo gioco) mi scatta... mi potete aiutare da che cosa deriva il problema ??? Grazie mille
    In the black a light started to change ...... OH! just i feel The FEARRRRRRRRRRRRRRR

  2. #2
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione maiden
    Ciao ragazzi ho acquistato Halo da poco e mi sembra un gran bel gioco... Pultroppo ho riscontrato dei problemi: Nelle parti più caotiche il gioco mi scatta da morire e non riesco a giocare bene... La cosa mi sembra un pò strana dato che ho un pc nuovissimo. Vi elenco le caratteristiche : P4 2800, 1GB di ram, Mainbord Asus p4b deluxe,sound blaster lice 5.1 player l'unica cosa che ho lasciato del vecchio pc è la scheda video Ati RADEON 8500 64 mb. Nonostante tutto il gioco e (solo questo gioco) mi scatta... mi potete aiutare da che cosa deriva il problema ??? Grazie mille
    la tua scheda video non è il top. E' quella che ti fa perdere frame. Ha poca ram e nel complesso non è un granchè. Vuoi un'alternativa non molto dispendiosa e performante?
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  3. #3
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione maiden
    Ciao ragazzi ho acquistato Halo da poco e mi sembra un gran bel gioco... Pultroppo ho riscontrato dei problemi: Nelle parti più caotiche il gioco mi scatta da morire e non riesco a giocare bene... La cosa mi sembra un pò strana dato che ho un pc nuovissimo. Vi elenco le caratteristiche : P4 2800, 1GB di ram, Mainbord Asus p4b deluxe,sound blaster lice 5.1 player l'unica cosa che ho lasciato del vecchio pc è la scheda video Ati RADEON 8500 64 mb. Nonostante tutto il gioco e (solo questo gioco) mi scatta... mi potete aiutare da che cosa deriva il problema ??? Grazie mille
    anche a me andava a scatti, ma io ho una scheda video nVidia ma con i nuovi Driver ho risolto il problema! non so potresti provare ad aggiornare i driver o sennò puoi solo abbassare la qualità grafica!

  4. #4
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Supersalam
    la tua scheda video non è il top. E' quella che ti fa perdere frame. Ha poca ram e nel complesso non è un granchè. Vuoi un'alternativa non molto dispendiosa e performante?

    Un p 2.8 con un 1gb di ram non è un granchè?????Che coraggio hai?!?!?!
    Il suo problema deriva dalla scheda video non molto performante...ma prima prova gli ultimi catalyst e guarda come và....

  5. #5
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Genna
    Un p 2.8 con un 1gb di ram non è un granchè?????Che coraggio hai?!?!?!
    Il suo problema deriva dalla scheda video non molto performante...ma prima prova gli ultimi catalyst e guarda come và....
    Mi riferivo alla scheda video infatti
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  6. #6
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Ma comprati l'XBox...
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  7. #7
    Utente L'avatar di maiden
    Registrato il
    01-03
    Località
    benevento
    Messaggi
    76
    si lo so pultroppo la mia scheda video nn è delle migliori .... i driver li ho aggiornati infatti all'inizio non mi faceva proprio giocare.... che scheda video mi consigliate???altrimenti non so conoscete dei siti dove posso trovare driver piu aggiornati... non so ditemi voi..mi fa troppo rabbia questa cosa perchè volevo cambiarla la scheda video però poi ho pensato di tenerla perchè vlevo aspettare le novità..
    Ultima modifica di maiden; 7-06-2004 alle 14:16:15
    In the black a light started to change ...... OH! just i feel The FEARRRRRRRRRRRRRRR

  8. #8
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821
    Citazione bruner4
    Ma comprati l'XBox...
    quoto a manetta

    www.brothersinarmsgame.com

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    è tutta colpa della scheda video e dell'orrenda conversione...


  10. #10
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378

    Arrabbiato

    Halo è stato convertito con i piedi!!!!!!! !
    L'AA[se settato dal pannello di controllo dei driver] non viene applicato ma si un notevole calo di prestazioni, l'ANISO viene applicato ma ha un impatto enorme sulle prestazioni ed infine manca anche la modalità Coop nel multi.... !
    Io ho una 9500Pro e se attivo l'ANISO nei combattimenti mi va quasi a scatti....
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  11. #11
    Utente L'avatar di maiden
    Registrato il
    01-03
    Località
    benevento
    Messaggi
    76
    effettivamete la conversione lascia un pò a desiderare..
    In the black a light started to change ...... OH! just i feel The FEARRRRRRRRRRRRRRR

  12. #12
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    il porbl risiese si nel fatto che la tua scheda video non è più molto potente ... ma anche nel fatto che halo è stato convertito malissimo ... è pesante e anche con schede video molto più potenti della tua no si riesce a giocare veramente bene (il porbleme deriva dall'uso di ps 2.0 che anche nelle ultime schede vide non erano ancora gestiti molto bene, i l problema non esiste più con la nuova generazione di sv)
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  13. #13
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    E' stato convertito da un Team esterno a Bungie, loro sono occupati a realizzare halo 2 e il progetto collaterale.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •