fast and furious 3!!!!!!!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: fast and furious 3!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione JCD_90
    e dom è + tamarro di bryan
    e so tamarri tutti e due!!!!!!!!!!

  2. #32
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione JCD_90
    e dom è + tamarro di bryan
    L'auto di Bryan è + tamarra di quella di Toretto...

  3. #33
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione pity
    eh eh, ti contraddici da solo: le tue sono opinioni personali come le nostre, l'importante è non offendere nessuno.

    p.s. vuoi sapere perchè non fare un terzo film? perchè secondo me sarà orripilante come gli altri due.

    senza offesa, sono solo opinioni
    dato che sei così esperto di cinema converrai che i film si fanno per fare soldi e sia il primo che il secondo non sono stati certo un flop...

    Basta vedere di notte almeno una macchina per cittò ha un neo sotto lo chassie... Non sono solo i film strappa lacrime o storici grandi film... E poi è veramente palese l'ironia insita soprattutto nel secondo film... Ho appena visto il trailer di Torque (quello delle moto dallo stesso produttore)
    Lo spettacolo è lo spettacolo, punto.


    ovviamente il tutto con il dovuto rispetto nei tuoi confronti.

  4. #34
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    The Fast 3 the Furious

    potrebbe andare...si gioca sul fatto che la E se la giri diventa 3.

    N!


  5. #35
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    A me i primi due sono piaciuti molto, quindi sono contento dell'uscita del terzo.
    Spero cmq che ci sia Paul Walker...

  6. #36
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione logan
    dato che sei così esperto di cinema converrai che i film si fanno per fare soldi e sia il primo che il secondo non sono stati certo un flop...

    Basta vedere di notte almeno una macchina per cittò ha un neo sotto lo chassie... Non sono solo i film strappa lacrime o storici grandi film... E poi è veramente palese l'ironia insita soprattutto nel secondo film... Ho appena visto il trailer di Torque (quello delle moto dallo stesso produttore)
    Lo spettacolo è lo spettacolo, punto.


    ovviamente il tutto con il dovuto rispetto nei tuoi confronti.
    mai detto di essere esperto di cinema, al massimo di musica
    che mi interessa dell'incasso fatto? titanic ha incassato ancora di più, ma fa schifo uguale. io spero che di questi filmucci ridicoli non se ne facciano più così magari nelle sale arriva qualcosa di più decente, so che è un'utopia.
    mi hai mai sentito dire che i grandi film sono solo quelli strappa-lacrime o i film storici? non credo perchè ste stupidaggini dalla mia bocca non escono.
    lo spettacolo è lo spettacolo dici? appunto, speriamo di vedere un bello spettacolo e non un filmetto per tredicenni esaltati.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #37
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione pity
    mai detto di essere esperto di cinema, al massimo di musica
    che mi interessa dell'incasso fatto? titanic ha incassato ancora di più, ma fa schifo uguale. io spero che di questi filmucci ridicoli non se ne facciano più così magari nelle sale arriva qualcosa di più decente, so che è un'utopia.
    mi hai mai sentito dire che i grandi film sono solo quelli strappa-lacrime o i film storici? non credo perchè ste stupidaggini dalla mia bocca non escono.
    lo spettacolo è lo spettacolo dici? appunto, speriamo di vedere un bello spettacolo e non un filmetto per tredicenni esaltati.
    in parte ti quoto ma solo perche non hai inteso il mio post come fiammifero buttato appositamente in un pagliaio...
    Ma vedi se anche escono che fastidio ti da? Cioè non sei mica obbligato ad andare a vederli... Se ci sono 17 milioi di 13enni che si fanno le pippe (ma fidati ce ne sono di piu grandi) con i neon ecc... lascia che si divertino.. o no? perche sperare che non venga fatto un film perche lo si reputa una cazzata? mica ci smeni tu i soldi per farlo.. o no? se proprio proprio ti fa schifo, non andare a vederlo... o no?-- o no?

  8. #38
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione logan
    in parte ti quoto ma solo perche non hai inteso il mio post come fiammifero buttato appositamente in un pagliaio...
    Ma vedi se anche escono che fastidio ti da? Cioè non sei mica obbligato ad andare a vederli... Se ci sono 17 milioi di 13enni che si fanno le pippe (ma fidati ce ne sono di piu grandi) con i neon ecc... lascia che si divertino.. o no? perche sperare che non venga fatto un film perche lo si reputa una cazzata? mica ci smeni tu i soldi per farlo.. o no? se proprio proprio ti fa schifo, non andare a vederlo... o no?-- o no?
    e chi ci va a vederlo infatti. il problema è che ogni film ultra-commerciale come questi toglie spazio a film potenzialmente molto più interessanti, capisci?
    se uno se lo va a vedere a me mi frega relativamente, ma intanto toglie spazio ad altri film
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #39
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione pity
    e chi ci va a vederlo infatti. il problema è che ogni film ultra-commerciale come questi toglie spazio a film potenzialmente molto più interessanti, capisci?
    se uno se lo va a vedere a me mi frega relativamente, ma intanto toglie spazio ad altri film
    Forse sono io a non capire... ma che spazio toglie? cosa intendi per spazio?

  10. #40
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione logan
    Forse sono io a non capire... ma che spazio toglie? cosa intendi per spazio?
    vabbè non fa niente, basta parlare di sto fast and fourios tanto a te piace e a me no, ma sempre una schifezza rimane
    a parte gli scherzi, che vuol dire spazio? che se fast and fourios non esce al suo posto nelle sale ci sarà un altro film, film che magari non troverebbe spazio se ci fosse fast and fuorios. non è detto che esca per forza un film migliore, ma visto il livello di fast and furious le probabilità sono alte
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #41
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Non vedo l'ora che esca

  12. #42
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Citazione Max 86
    Bryan, Toretto, Roman (il nero per intenderci).
    Il trio c'è...
    mazza, 6 un genio


  13. #43
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione pity
    vabbè non fa niente, basta parlare di sto fast and fourios tanto a te piace e a me no, ma sempre una schifezza rimane
    a parte gli scherzi, che vuol dire spazio? che se fast and fourios non esce al suo posto nelle sale ci sarà un altro film, film che magari non troverebbe spazio se ci fosse fast and fuorios. non è detto che esca per forza un film migliore, ma visto il livello di fast and furious le probabilità sono alte
    certo a me piace fast and f. ma orami i piccoli cinema sono sempre piu vuoti, ormai ci sono le multisale il problema spazio in questo contesto ormai credo che non abbia tanto senzo, giusto?

    Non sono qui per importi la mia volontà sperando ingustamente di farti piacere sto film, solo creco di portare avanti la mia tesi senza rancore o sfida

  14. #44
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione axelyu86
    mazza, 6 un genio

    Grazie, grazie...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •