.hack//INFECTION ne vale la pena? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: .hack//INFECTION ne vale la pena?

Cambio titolo
  1. #16
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Eminem3
    Come da titolo. Ho avuto l'occasione di acquistare questo titolo e voglio prima un consiglio..
    io lo prenderò + avanti, quando si abbasserà il prezzo!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  2. #17
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Enmorion87
    ancora... 8|

    e allora Xenosaga? Monkey Island? Baldur's Gate? ce ne sono di giochi che devi comprare più capitoli per finirli... e volete sapere perchè? (è cosi difficile ) perchè sono troppo grandi per poterli mettere in un CD/DVD e perchè è bello continuare.. ma sembra che a voi "casual-gamer" non ve ne freghi niente dei vg, non vi frega della storia in se, ma del finale, delle tope e dei FMV... e porca troja...

    cmq per chi è cosi cojone da non averlo notato il vg è in 4 dvd (non cd) è per ps2 ed è diviso proprio perchè è grande... e inoltre danno anche un OAV anime (modalità casual-gamer : "che cose?") cioè un cortometraggio anime (sapete almeno questo cose? vero? ) che danno con ogni capitolo del gioco, gli autori sono :

    character design - Yoshiyuki Sadamoto (Fushigi no umi no Nadia - Evangelion)
    sceneggiatura - Kazunori Ito (Ghost in the Shell : Stand Alone Complex)

    cavolo quante altre volte lo dovrò dire sto poema...
    A parte il fatto che monkey island finisce (certo hanno fatto altri capitoli, però alla fine del gioco quella storia FINISCE) poi visto che il costo del gioco rimane sempre 60€ circa per prenderli tutti devo spendere 240€!!! e li devo spendere per forza per sapere come và a finire, se me li dai tu sarò ben lieto di giocarmeli tutti e poi non è vero che non me ne frega niente della storia, anzi quando compro un RPG la cosa che guardo per primo è se la storia è ben articolata, però mi piacerebbe sapere come và a finire, le tope (come dici tu) sono piacevoli da vedere, ma sono un CONTORNO (se poi tu preferisci i maschi sono affari tuoi) come anche gli FMV (piacevoli ma non essenziali).
    Sò perfettamente che cos' un OAV, anche meglio di te , anzi un motivo per cui avevo deciso di comprarlo è proprio il fatto che c' anche l'anime nella confezione, poi che caxxo vuole dire casual-gamer? io prendo i giochi che mi piacciono e fino ad ora non ho mai sbagliato

  3. #18
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Gogeta ssj
    un motivo per cui avevo deciso di comprarlo è proprio il fatto che c' anche l'anime nella confezione
    Quello in effetti vale di più del gioco stesso, è molto ma molto meglio.

    PS: Dubito fortemente che .hack sia stato diviso in 4 capitoli solamente per una questione di spazio fisico sul DVD, anzi sono più che sicuro che si sarebbe potuta avere tutta la saga in un unico (max. 2) dischi...

  4. #19
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione flepa
    Quello in effetti vale di più del gioco stesso, è molto ma molto meglio.

    PS: Dubito fortemente che .hack sia stato diviso in 4 capitoli solamente per una questione di spazio fisico sul DVD, anzi sono più che sicuro che si sarebbe potuta avere tutta la saga in un unico (max. 2) dischi...
    Quoto, altro che casual-gamer, questa è speculazione

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •