richiesta Informazioni su X BOX LIVE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: richiesta Informazioni su X BOX LIVE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600

    Domanda richiesta Informazioni su X BOX LIVE

    ragazzi, scusate ma vorrei saperne di più sul LIVE. So Che bisogna acquistare un modem e che funziona con l'ADSL ma poi bisogna fare un'abbonamento o tanto vai su internet tanto paghi???? GRAZIE

  2. #2
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione IceSword
    ragazzi, scusate ma vorrei saperne di più sul LIVE. So Che bisogna acquistare un modem e che funziona con l'ADSL ma poi bisogna fare un'abbonamento o tanto vai su internet tanto paghi???? GRAZIE

    C'è la sezione apposita.

    Comunque devi comprarti un modem, se Ethernet meglio (così colleghi direttamente la X al modem), una banda ADSL e un abbonamento al servizio LIVE! che non so quanto si paga. Vai nella sezione apposita per ulteriori informazioni.

  3. #3
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Ma secondo voi la sezione Live cosa l'hanno fatta a fare?

  4. #4
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Khaj
    Ma secondo voi la sezione Live cosa l'hanno fatta a fare?
    Ehi tu! Come osi??? c'è gente che si è battuta per farla fare. Come osi avere dubbi sulle sue funzioni! Anche se c'è poca gente essa serve! Nessuno deve toccarla! Nessuno deve distruggere il nostro ricordo....novellino, vai a rileggerti i topic di un anno fa
    "Grandpa...." -RedXIII-

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione RedXIII
    Ehi tu! Come osi??? c'è gente che si è battuta per farla fare. Come osi avere dubbi sulle sue funzioni! Anche se c'è poca gente essa serve! Nessuno deve toccarla! Nessuno deve distruggere il nostro ricordo....novellino, vai a rileggerti i topic di un anno fa
    complimenti...la maionese che ho mangiato 3 minuti fa ha più intuito di te 8|

    Penso che vegetako volesse esprimere con un sottile tocco di ironia il fatto che....ehmm....ho perso il filo del discorso...serve più birra...

  6. #6
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Beltazor
    complimenti...la maionese che ho mangiato 3 minuti fa ha più intuito di te 8|

    Penso che vegetako volesse esprimere con un sottile tocco di ironia il fatto che....ehmm....ho perso il filo del discorso...serve più birra...
    Mavvaff....

    Khaj = Vegetako???? forse sono stato troppo tempo lontano dal forum in meditazione sull'himalaya....mi sono perso qualcosa!

    Vabbé se è così caro Vegetako...la cosa è la stessa di prima....
    COME OSI screditare la sezione...
    "Grandpa...." -RedXIII-

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione RedXIII
    Mavvaff....

    Khaj = Vegetako???? forse sono stato troppo tempo lontano dal forum in meditazione sull'himalaya....mi sono perso qualcosa!

    Vabbé se è così caro Vegetako...la cosa è la stessa di prima....
    COME OSI screditare la sezione...
    Questo giustificherebbe gran parte dei tuoi post...troppa aria la cervello!!!
    io purtroppo sto andando marcio senza salame friulano.....

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione IceSword
    ragazzi, scusate ma vorrei saperne di più sul LIVE. So Che bisogna acquistare un modem e che funziona con l'ADSL ma poi bisogna fare un'abbonamento o tanto vai su internet tanto paghi???? GRAZIE
    Modem+conn. ADSL+xbox starter kit a 39.99 che ti da non so quanti mesi "aggratis" più le mitiche cuffie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •