Che Scatole Adesso Per Guidare Il Motorino A Quartodici Anni Ci Vuole Il Pantetino!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Che Scatole Adesso Per Guidare Il Motorino A Quartodici Anni Ci Vuole Il Pantetino!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    io appena fatto il patentino ho provato lo scooter di un mio amico e sono volato come un pirla
    il patentino non serve a niente perche e solo teoria e niente pratica, tra laltro fra scooter e bicocletta non ce tanta differenza in piu per la storia dei segnali stradali appena preso il patentino non te li ricordi piu
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #47
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione ninja
    io appena fatto il patentino ho provato lo scooter di un mio amico e sono volato come un pirla
    il patentino non serve a niente perche e solo teoria e niente pratica, tra laltro fra scooter e bicocletta non ce tanta differenza in piu per la storia dei segnali stradali appena preso il patentino non te li ricordi piu
    qyuesto dimostra come nn ve ne frega un caxxo della vita

  3. #48
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Ghost85
    qyuesto dimostra come nn ve ne frega un caxxo della vita
    non è quello e che non serve a niente se non fai pratica solo la teoria non serve a niente se ci fosse stato anche un esame di pratica allora sarebbe stato utile ma così no
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #49
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione ninja
    non è quello e che non serve a niente se non fai pratica solo la teoria non serve a niente se ci fosse stato anche un esame di pratica allora sarebbe stato utile ma così no
    bha, una volta ke sai cartelli incroci e tutto la pratica viene con l'esperienza.. ancora lo stato nn si può permettere anke lòa pratica, forse un giorno la metteranno, per adesso almeno la teoria serve

  5. #50
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Ghost85
    bha, una volta ke sai cartelli incroci e tutto la pratica viene con l'esperienza.. ancora lo stato nn si può permettere anke lòa pratica, forse un giorno la metteranno, per adesso almeno la teoria serve
    la teoria me la ricordo (non volgio morire vergine e senza aver fatto tutto quello che voglio ) quindi della mia vita me frega pero in fatto di pratica come dice la parola stessa ne devo fare ancora un po e qui lo stato non mi aiuta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #51
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Fatto oggi l'esame...passato con 0 errori.
    Soltanto 4 bocciati su 25.

  7. #52
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione sabin87
    Fatto oggi l'esame...passato con 0 errori.
    Soltanto 4 bocciati su 25.
    Bravo, complimenti
    Io avevo fatto 3 errori8|
    D'altronde 3 è il numero perfetto

  8. #53
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione exchpoptrue
    Bravo, complimenti
    Io avevo fatto 3 errori8|
    D'altronde 3 è il numero perfetto
    anche 5 è il numero perfetto...per essere segati

  9. #54
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione DARK-GOKU
    Io il patentino lo ho passato, me ne fotto completamente dei segnali adesso e continuerò a fare i salti e le pieghe con il mio SR che ormai ha delle ruote che sono + slick che mai.
    Direi che sarebbe il caso di pensare che in strada non si è da soli e che comportarsi da sconsiderati mette a repentaglio non solo la nostra incolumità ma anche quella degli altri.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #55
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    AMEN. non sono ancora caduto e agli sbirri sono scappato già 3 volte tanto la targa manco cello!
    diciamo che sono abb bravo ad andare e non ho paura di fare qualke piega o qualke tirata.
    mi fanno pena gli impiegati con lo scooterone che hanno paura di passare i 30 allora!
    Me lo voglio godere sto SR io!

  11. #56
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione DARK-GOKU
    AMEN. non sono ancora caduto e agli sbirri sono scappato già 3 volte tanto la targa manco cello!
    diciamo che sono abb bravo ad andare e non ho paura di fare qualke piega o qualke tirata.
    mi fanno pena gli impiegati con lo scooterone che hanno paura di passare i 30 allora!
    Me lo voglio godere sto SR io!
    Complimenti.
    Il fatto è che se ti vai ad ammazzare, ai TG dicono che eri pure un bravo ragazzo8|

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •