Red Dead Revolver-Consiglio giochi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Red Dead Revolver-Consiglio giochi!

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Red Dead Revolver-Consiglio giochi!

    Raga,sto cercando da tempo un gioco nuovo e visto ke The Suffering nn arriva da me volevo prendere Red Dead Revolver,com'è???
    Quali sono i prossimi arrivi?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione blood
    Raga,sto cercando da tempo un gioco nuovo e visto ke The Suffering nn arriva da me volevo prendere Red Dead Revolver,com'è???
    Quali sono i prossimi arrivi?
    RDR è un bel gioco, tutti ne parlano molto bene anche se io non l'ho provato di persona. I prossimi arrivi? Splinter Cell Pandora Tomorrow (18/6), Driv3r (22/6) e Shellshock Nam '67 a fine giugno.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Mi correggo: SC2 esce il 10 (cioè domani! :9 )!

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione blood
    Raga,sto cercando da tempo un gioco nuovo e visto ke The Suffering nn arriva da me volevo prendere Red Dead Revolver,com'è???
    Quali sono i prossimi arrivi?
    Red Dead Revolver te lo consiglio!! è uscito oggi, disponibile spero in tutti i negozi, altrimenti fammi sapere di mando subito nel mio di fiducia, vende anche On-line!! davvero un titolo ben fatto e se ami il genere West, non puoi perderti un titolo che ha la colonna sonora di un classico dei film Western, TRINITA'!! per il resto, ti rimando alle mie impressioni più avanti!! magari per il Weekend!!

    altri titoli... io aspetto Driv3r, altri che interessino a me, da poterti consigliare.... no...
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione TEX77
    Red Dead Revolver te lo consiglio!! è uscito oggi, disponibile spero in tutti i negozi, altrimenti fammi sapere di mando subito nel mio di fiducia, vende anche On-line!! davvero un titolo ben fatto e se ami il genere West, non puoi perderti un titolo che ha la colonna sonora di un classico dei film Western, TRINITA'!! per il resto, ti rimando alle mie impressioni più avanti!! magari per il Weekend!!

    altri titoli... io aspetto Driv3r, altri che interessino a me, da poterti consigliare.... no...
    RDR è in italiano? Perchè se lo fosse potrei anche farci un pensierino (non subito, però).

  6. #6
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Eric
    RDR è in italiano? Perchè se lo fosse potrei anche farci un pensierino (non subito, però).
    Si gioco in italiano!! se ti interessa poi posterò le mie impressioni.. a me piace tantissimo, se pensiamo che è l'unico nel suo genere!!
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione TEX77
    Si gioco in italiano!! se ti interessa poi posterò le mie impressioni.. a me piace tantissimo, se pensiamo che è l'unico nel suo genere!!
    Posta posta!
    Per italiano intendi doppiato, sottotitolato o entrambi? Non che poi mi interessi molto se è doppiato, l'importate è capirci qualcosa!
    Cmq come gioco mi attira molto, ma do la precedenza a SC Pandora Tomorrow e Driv3r (sempre che non li rimandino ulteriormente )

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    infatti ora ke sono uscito ho trovato rdr,mi posti le tue impressioni?
    altrimenti prendo Driv3r ed aspetto
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione blood
    infatti ora ke sono uscito ho trovato rdr,mi posti le tue impressioni?
    altrimenti prendo Driv3r ed aspetto
    Un ragazzo perse la sua innocenza quando fu testimone del brutale omicidio della sua famiglia. Sono trascorsi molti anni, ma l'odio e il desiderio di vendetta non sono diminuiti. Sei un pistolero fuorilegge e devi viaggiare per il selvaggio west alla ricerca della verità, per far sì che gli assassini incontrino la tua legge. Ispirato agli Spaghetti Western degli anni '60 e '70, Red Dead Revolver è il primo gioco che esplora tutti gli aspetti dell'era del Far West, piuttosto che usarla semplicemente come ambientazione. Rende omaggio alle classiche storie di vendetta della frontiera selvaggia, dove la vita è ridotta alla sua forma più semplice: i vestiti, una pistola e nella migliore delle ipotesi un cavallo. Red Dead Revolver è un gioco d'azione in terza persona incentrato su sparatorie mortali e duelli emozionanti, ricco di humor ricercato, il cui tema dominante è la vendetta. Lo stile di gioco per console si sposa perfettamente con gli elementi del Selvaggio West. Imparerai le leggi della frontiera, impegnato nel ruolo di un cacciatore di taglie alla ricerca della giustizia mentre, con un arsenale di armi autentiche, esplori città abbandonate, praterie battute dal vento e malfamati saloon. L'azione cinematografica del gioco è arricchita da filmati realizzati in motion capture. Red Dead Revolver può vantare una grafica che può essere senza dubbio definita come lo stato dell'arte per un videogioco. Il sole rovente che incombe su desolate città fantasma, l'illuminazione tenue dei saloon pieni di fumo, la luce tremula di una lanterna all'interno di una miniera e la polvere che danza accompagnando i passi di Red sono solo alcuni degli incredibili effetti visivi, mai visti prima in nessun altro gioco, che fanno di Red Dead Revolver un capolavoro unico nel suo genere. il gioco è completamente in italiano, un acquisto indispensabile per chi ama il genere, a proposito una lode alla colonna sonora! Ennio Moricone un mito!

    non volgio aggiungere altro, mi sono allargato troppo, altrimenti rischio di rovinare la sorpresa a molti!! bel gioco!! e bel lavoro Rockstar!!
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  10. #10
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    nn prendere red prendi the suffering che e una figata unica e io l ho gia finito!!

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    2 parole per Red Dead Revolver

    Lo Voglioooooooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di AlieNiko; 9-06-2004 alle 20:38:52

  12. #12
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione AlieNiko
    2 parole

    Lo Voglioooooooooooooooooooooooo
    cosa vuoi??????

  13. #13
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    DMC3 MGS3 ti bastano? poi tra un pò GT4 questi tre giochi fanno la console, anche se bisogna vedere DMC che con il secondo capitolo ha fatto un buco nell'acqua
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  14. #14
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    oggi ho visto da un mio amico RDR e devo dire ke nn è male kome gioko,anke se però usciranno gioki ke credo valga d + la pena prendere.... kome onimusha 3, sc2....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •