Impianti Stereo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Impianti Stereo

Cambio titolo
  1. #16
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione recs
    grande indecisione :\, grazie delle dritte
    Di nulla! Sto Thread serve apposta!

  2. #17
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione Calle7

    (a volte son così tamarro da farmi paura... )
    perchè non hai ancora visto i 25 messi in portiera.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #18
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Chi vuole puntare sulla qualità scelga Alpine......io preferisco il rumore del motore aspirato:9

  4. #19
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione exchpoptrue
    Chi vuole puntare sulla qualità scelga Alpine......io preferisco il rumore del motore aspirato:9
    A Monza c'era un tizio che aveva messo un microfono all'interno del vano motore e ascoltava il rumore della sua auto con un impianto stereo da 800wat.

    Era una Fiat Punto 1.2 sx, ma sembrava una Ferrari.

    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  5. #20
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione roland
    A Monza c'era un tizio che aveva messo un microfono all'interno del vano motore e ascoltava il rumore della sua auto con un impianto stereo da 800wat.

    Era una Fiat Punto 1.2 sx, ma sembrava una Ferrari.

    NO...
    Che figata!

  6. #21
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione roland
    perchè non hai ancora visto i 25 messi in portiera.
    Caxxo, ma avrai dovuto sicuramente cambiare tutto l'interno della portiera...
    Lo vorrei fare anch'io, ma costa un puttanaio...

  7. #22
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione Calle7
    NO...
    Che figata!
    Comunque l'impianto audio più esagerato che ho visto era stato montato su uno di quei vecchi furgoncini della Volkswagen; quello delle tartarughe ninja per intenderci...

    15000 watt di potenza, alimentati da 2 generatori da cantiere.

    Il retro del furgoncino aveva anche un mixer e i piatti per scratchare i dischi.

    130 decibel misurati con l'apposito misuratore. A 20 metri di distanza dal furgoncino...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  8. #23
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione Calle7
    Caxxo, ma avrai dovuto sicuramente cambiare tutto l'interno della portiera...
    Lo vorrei fare anch'io, ma costa un puttanaio...
    No, lì abbiamo praticamente levato il pannello originale e lo abbiamo sostituito con dei pannelli di legno multistrato, rivestiti con la tela dello stesso colore dei sedili.
    Il problema è che lo spazio per le gambe si è un pò dovuto sacrificare.

    Poi non abbiamo speso nulla. Era tutta roba che avanzava in casa a uno di noi e che doveva levarsi dalle palle.
    Solo il legno dei pannelli e la tela abbiamo pagato, il resto è tutta roba fatta artigianalmente da noi.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  9. #24
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione roland
    Comunque l'impianto audio più esagerato che ho visto era stato montato su uno di quei vecchi furgoncini della Volkswagen; quello delle tartarughe ninja per intenderci...

    15000 watt di potenza, alimentati da 2 generatori da cantiere.

    Il retro del furgoncino aveva anche un mixer e i piatti per scratchare i dischi.

    130 decibel misurati con l'apposito misuratore. A 20 metri di distanza dal furgoncino...

    Il propietario è un mito!
    Chissa quanto caxxo ci avra speso!

  10. #25
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione roland
    No, lì abbiamo praticamente levato il pannello originale e lo abbiamo sostituito con dei pannelli di legno multistrato, rivestiti con la tela dello stesso colore dei sedili.
    Il problema è che lo spazio per le gambe si è un pò dovuto sacrificare.

    Poi non abbiamo speso nulla. Era tutta roba che avanzava in casa a uno di noi e che doveva levarsi dalle palle.
    Solo il legno dei pannelli e la tela abbiamo pagato, il resto è tutta roba fatta artigianalmente da noi.
    Bello! avete fatto propio un bel lavoro!
    Complimenti!

  11. #26
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione roland
    A Monza c'era un tizio che aveva messo un microfono all'interno del vano motore e ascoltava il rumore della sua auto con un impianto stereo da 800wat.

    Era una Fiat Punto 1.2 sx, ma sembrava una Ferrari.

    Sta "invenzione" l'hanno fatta vedere in Tv , al Tg2 Motori mi sembra , un paio di mesi fa
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #27
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    Vai sugli Alpine, sono i migliori!
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  13. #28
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Gli Alpine non sono im migliori, ci sono molte altre marche, meno conosciute perchè meno "commerciali" e con prezzi meno ridotti molto migliori, uno fra tutti Hertz
    Cmq Alpine è sempre una Top Gamma

  14. #29
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    io della Hertz ho i "tweeters", poi ho i sub Sony e le casse anteriori dell'Alpine.
    Volevo comprarmi anche un amplificatore da 500W per l'ateriore e uno da 1000 per dietro.
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  15. #30
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Ayrton2000
    io della Hertz ho i "tweeters", poi ho i sub Sony e le casse anteriori dell'Alpine.
    Volevo comprarmi anche un amplificatore da 500W per l'ateriore e uno da 1000 per dietro.
    Aloora ti consiglio caldamente due amplificatori Hertz...
    se non puoi un Sony expplode per le casse davanti ed un Alpine per quelle dietro (ma ti serve un amplificatore in mono solo per il Sub oppure a piu vie per tutte le casse?)

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •