[1]Gioco di Agosto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: [1]Gioco di Agosto

Cambio titolo
  1. #1
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    [1]Gioco di Agosto

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=117304

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Dai, abbiamo pure sforato il limite, non pensi sia ora di dirlo? Che caspio aspetti che fra 5 giorni comunque lo sapremo...

  3. #3
    Utente L'avatar di uroh
    Registrato il
    01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    124
    Secondo me Gorman ci prende in giro, quindi sospetto che sia effettivamente arcanum (fuochi d'artificio con botto finale)!
    Comunque è impossibile crackare il pc di Gorman, lui usa il pallottoliere!
    Ultima modifica di uroh; 10-06-2004 alle 19:07:57
    Uroh, semplicemente uroh!

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    se è arcanum sono talmente felice ke...ke...mmmm...butto dalla finestra il pc del mio vicino x la contentezza!
    se nn è arcanum amen..aspetterò il mese prox
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    nn vorrei demoralizzarvi, nn credo ke sarà arcanum, la sua traduzione è ankora al 68%, e se il gioko viene regalato qndo esce la traduzione nn ci spererei... cmq manca ankora + di un mese qndi tt è possibile...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    gorman sei unico (...e meno male......)


  7. #7
    samtam90
    Ospite
    Citazione gorman
    Niente indizi. Attendevo un'ultima conferma. Il gioco allegato sul numero di agosto sarà... ma no dai, ve lo dico fra un po'.
    Stavolta forse è possibile fare un ragionamento logico.... ha detto ATTENDEVO UN'ULTIMA CONFERMA. Cosa vi dice questo? A me dice che stava attendendo la conferma che Arcanum verrà completamente tradotto per l'uscita del GMC di agosto! Forse stavolta gorman ci ha dato l'indizio che aspettavamo da quasi 600 messaggi!

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    può darsi...ultima conferma...si si...mi sa che è arcanum...o almeno lo spero...


  9. #9
    samtam90
    Ospite
    Se fosse vermanete Arcanum propongo che ognuno ***editato xchè ci ho ripensato, gorman ci ha fatto aspettare troppo*** Dai, gorman! Avevi detto "ve lo dico fra poco"! Ormai lo hai promesso e devi dirlo!
    Ultima modifica di samtam90; 10-06-2004 alle 19:36:43 Motivo: ***editato xchè ci ho ripensato, gorman ci ha fatto aspettare troppo***

  10. #10
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Tre due uno, mo ammazzo gorman

  11. #11
    samtam90
    Ospite
    Per carità, basta flood!! C'è n'è un topic pieno! Resistiamo senza floodare almeno fino all'arrivo del titolo. (Poi tanto il topic lo chiudono quindi niente più flood)

  12. #12
    Utente L'avatar di uroh
    Registrato il
    01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    124
    Citazione samtam90
    Se fosse vermanete Arcanum propongo che ognuno posti un messaggio con lo smile che fa l'inchino. Avanti gorman! Avevi detto "ve lo dico fra poco"! Ormai lo hai promesso e devi dirlo!
    Nemmeno per sogno
    Uroh, semplicemente uroh!

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    dai...lo devo sapere...e una questione di vita o di morto...è arcanum???


    P.S. io qualche tempo fa avevo mandato una mail a gorman kiedendo info su arcanum ma senza risposta...invece un mese prima gli avevo mandato la stessa mail (+ o -) e mi aveva risposto subito...ke sia veramente arcanum? :9
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #14
    samtam90
    Ospite
    Io l'ho già detto. Secondo me l'indizio era dentro all'ultimo messaggio. l'ultima conferma che aspettava era sicurmanete quella dell'ITP o di GMC sulla traduzione!

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione samtam90
    Per carità, basta flood!! C'è n'è un topic pieno! Resistiamo senza floodare almeno fino all'arrivo del titolo. (Poi tanto il topic lo chiudono quindi niente più flood)
    Da che pulpito...

    Comunque mi sono informato su questo Arcanum (ammetto che non lo ricordavo), ho visto alcuni screenshot e mi pare carino, poi tra l'altro i GDR mi piacciono... Certo è che se la traduzione è al 68% ce lo scordiamo, un titolo di questo calibro in inglese è una mezza pippa per la maggior parte di gamers, non ce lo godremmo fino a fondo...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •