The Legend of Zelda: Ocarina of Time & Majora's Mask - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 88

Discussione: The Legend of Zelda: Ocarina of Time & Majora's Mask

Cambio titolo
  1. #46
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Ricordate:
    Quando vi capita di trovare qualcosa che vi piace e che sapète che non si troverà molto facilemente, compratela subito.
    La vita è troppo corta per essere gustata a fondo, quindi non fatevi scappare in futuro l' occasione di trovare titoli difficili da trovare.
    quoto anche se a me succede sempre che quando non aspetto(vd FF:CC che l'ho preso senza colonna sonora e l'ho trovato allo stesso prezzo con la colonna sonora e il GC che l'ho pagato 99€ e il giorno dopo era a 99€ con dentro zelda)la prendo nel didietro e quando aspetto mi fregano le cose
    Ultima modifica di sabin87; 11-06-2004 alle 03:17:33

  2. #47
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione sabin87
    quoto anche se a me succede sempre che quando non aspetto(vd FF:CC che l'ho preso senza colonna sonora e l'ho trovato allo stesso prezzo non la colonna sonora e il GC che l'ho pagato 99€ e il giorno dopo era a 99€ con dentro zelda)la prendo nel didietro e quando aspetto mi fregano le cose
    Beh sai è una questione di sfiga, sapessi a me quante volte mi è capitato! ( !

  3. #48
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Mi ricordo quel giorno !
    Lessi ONM e vidi le immagini di questo fantastico gioco ! Rimasi molto intrigato dalle immagini e lo volevo a tutti i kosti ! Poi arrivò natale , sbustai tutti i regali e sapevo bene ke mia madre nn mi avrebbe mai comprato un gioco per il nintendo ! Quando xò tornando a casa ( moooooolto deluso ) mi misi sotto le coperte , tastai qualkosa sotto il cuscino ! L'urlo fu talmente forte ke le mie stesse orecchie fischiarono ! ero fuori di me ! Presi quel bellissimo gioco e iniziai a giocare ! Da li inizio la mia sekonda vita , quella del mondo di HYRULE con le sue enormi pianure e i suoi tremendi pericoli , galoppando a cavallo di epona e vedendo un bambino diventare un giovane adulto! Zelda OOT mi coinvolse tanto ke alla fine la mia vita cambio radicalmente !
    con questo penso di aver detto tutto !
    Ultima modifica di Cyber Link; 11-06-2004 alle 01:28:09
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  4. #49
    Knukles
    Ospite
    Io ci sto giocando proprio in questo periodo ( a OOT). E devo dire che piano piano mi coinvolge sempre di più. Io sono arrivato ai Domini di Zora. L'unico difetto che non mi piace di questo Zelda, è che quando salvi, la volta dopo che ricominci devi rifarti tutta la strada dal tuo villaggio a dove avevi salvato e questo mi innervosisce sempre. !

  5. #50
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    eh va bhè , hai tempi il 64 nn aveva tutta questa memoria x caricare dal punto stesso in cui ti fermi ! Cmq alla fine i percorsi non sono molto lontani , e male che vada ti fai un giro a Hyrule e ti godi il panorama
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  6. #51
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Bhè tra qualche giorno un mio amico mi presterà il collection disk(su GC)in cui cè sia OOT e MM così li potrò giocare... non vedo l' ora...

  7. #52
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Knukles
    Io ci sto giocando proprio in questo periodo ( a OOT). E devo dire che piano piano mi coinvolge sempre di più. Io sono arrivato ai Domini di Zora. L'unico difetto che non mi piace di questo Zelda, è che quando salvi, la volta dopo che ricominci devi rifarti tutta la strada dal tuo villaggio a dove avevi salvato e questo mi innervosisce sempre. !
    Quando Link sarà adulto non avrai problemi.
    Take the highway to the End of the Night

  8. #53
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Il problema secondo me risiede nel fatto che ogni videogioco dovrebbe essere giocato nel periodo in cui esce, al massimo dopo un'annetto... una posticipazione di un lustro+ è già troppa, o almeno lo è per chi non ha la lungimiranza di giocare infischiandosene dell'evoluzione videoludica avvenuta nel frattempo (e sono davvero poche le persone che hanno questa qualità). Giocare per la prima volta in modo assolutamente obiettivo un gioco 'vecchio', contestualizzandolo e apprezzandolo per quello che è (o che è stato) non è facile, e in tal modo si riduce comunque il vg in questione quasi come a qualcosa di inferiore. Io so già che giocando adesso OOT non proverò le stesse emozioni della gente che lo ha giocato appena uscito. Lo stesso dicasi per Mario 64, ad esempio. Hanno perso la loro portata rivoluzionaria, la loro freschezza, la loro unicità. Sono diventati solo ottimi videogiochi. E fra qualche anno ancora diverranno buoni videogiochi. E fra un decennio...
    Ultima modifica di Dark Fantasy; 11-06-2004 alle 12:35:03
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  9. #54
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Dark Fantasy
    Il problema secondo me risiede nel fatto che ogni videogioco dovrebbe essere giocato nel periodo in cui esce, al massimo dopo un'annetto... una posticipazione di un lustro+ è già troppa, o almeno lo è per chi non ha la lungimiranza di giocare infischiandosene dell'evoluzione videoludica avvenuta nel frattempo (e sono davvero poche le persone che hanno questa qualità). Giocare per la prima volta in modo assolutamente obiettivo un gioco 'vecchio', contestualizzandolo e apprezzandolo per quello che è (o che è stato) non è facile, e in tal modo si riduce comunque il vg in questione quasi come a qualcosa di inferiore. Io so già che giocando adesso OOT non proverò le stesse emozioni della gente che lo ha giocato appena uscito. Lo stesso dicasi per Mario 64, ad esempio. Hanno perso la loro portata rivoluzionaria, la loro freschezza, la loro unicità. Sono diventati solo ottimi videogiochi. E fra qualche anno ancora diverranno buoni videogiochi. E fra un decennio...
    Non sono d'accordo,se un gioco è un capolavoro continua a rimanere tale nonostante il passare degli anni.Tutt'ora giochi come Earthbound,Super Metroid o Zelda ALTTP continuano a regalarmi emozioni grandissime,nonostane siano giochi di dieci anni fa.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #55
    Knukles
    Ospite
    Citazione alien32
    Quando Link sarà adulto non avrai problemi.
    Quanto mi manca più o meno ad arrivare a Link adulto?

  11. #56
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Knukles
    Quanto mi manca più o meno ad arrivare a Link adulto?
    Se sei allo Zora's Domain ti manca poco.
    Take the highway to the End of the Night

  12. #57
    Knukles
    Ospite
    Citazione alien32
    Se sei allo Zora's Domain ti manca poco.
    Si proprio li sono. Meno male, non vedo l'ora che cresca Link.

  13. #58
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Knukles
    Si proprio li sono. Meno male, non vedo l'ora che cresca Link.
    Cresce e diventa adolescente...non aspettarti un LINK versione Soul Calibur II...

  14. #59
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione jan87
    Cresce e diventa adolescente...non aspettarti un LINK versione Soul Calibur II...
    Guarda che è lo stesso Link di Soul CaliburII.
    Take the highway to the End of the Night

  15. #60
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Dark Fantasy
    Il problema secondo me risiede nel fatto che ogni videogioco dovrebbe essere giocato nel periodo in cui esce, al massimo dopo un'annetto... una posticipazione di un lustro+ è già troppa, o almeno lo è per chi non ha la lungimiranza di giocare infischiandosene dell'evoluzione videoludica avvenuta nel frattempo (e sono davvero poche le persone che hanno questa qualità). Giocare per la prima volta in modo assolutamente obiettivo un gioco 'vecchio', contestualizzandolo e apprezzandolo per quello che è (o che è stato) non è facile, e in tal modo si riduce comunque il vg in questione quasi come a qualcosa di inferiore. Io so già che giocando adesso OOT non proverò le stesse emozioni della gente che lo ha giocato appena uscito. Lo stesso dicasi per Mario 64, ad esempio. Hanno perso la loro portata rivoluzionaria, la loro freschezza, la loro unicità. Sono diventati solo ottimi videogiochi. E fra qualche anno ancora diverranno buoni videogiochi. E fra un decennio...
    Un classico non perderà mai la sua freschezza.

    Quanto mi manca più o meno ad arrivare a Link adulto?
    Pensa che ho letto su un altro forum di un utente che odia tutti gli Zelda dove Link è/diviene adulto, tantoché interruppe OoT quando vide Link crescere...

    Io ci ho giocato in francese dal momento che ho la N64
    Nel menu opzioni c'è la selezione della lingua...

    Ma dai, era davvero facile...
    Beh, non esagerare, per un bambino quell'inglese è difficile.
    Al massimo, verbo to be incluso, avrai colto qualche parola simile all'italiano e, per logica, avrai trovato il senso (come fa mio fratello di 10 anni).
    Ma è un inglese irrisorio per gente che ha frequentato almeno la 3° media...

    Cosa esattamente non ti è piaciuto? E soprattutto, dove sei arrivato?
    L'ultima volta che discussi con lui in chat di OoT era rimasto alla Foresta Kokiri.

    Beh, io ho sempre consigliato di giocare prima OOT, poi MM e infine WW. Nonostante ciò, nessuno ha mai seguito il mio consiglio, quindi, lascio a te decidere se giocarli nell'ordine cronologico originale, godendoti le innovazioni aggiunte nel tempo, oppure giocarli "dal più nuovo al più vecchio", rovinando sia OOT che MM.
    Totalmente in disaccordo.
    Consiglio a tutti di iniziare da WW, per poi passare a OoT e MM.
    Falsissima la storia del rovinarsi OoT, te lo dice uno che ha giocato prima WW, poi OoT, poi AlttP, poi MM e poi ancora OoT: MQ (devo trovare la voglia di giocarmi Link's Awakening...).
    Consiglio di giocarsi WW perché in questo modo lo si vedrà meglio di come si sarebbe visto avendolo giocato dopo OoT, dunque ci si godrà di più il gioco.
    Allo stesso tempo il fascino di OoT rimarrà perfettamente immutato.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •