una vita fatta da altri, non la vostra vita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: una vita fatta da altri, non la vostra vita

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    una vita fatta da altri, non la vostra vita

    non so se vi capita.. ma qualke volta sento ke la mia vita nn sia decisa da me stesso, ma dagli altri, dalle persone ke m circondano e ke io nn possa avere nessun potere x cambiarla. così ad esempio cn i continui insuccessi ke sto avendo cn le ragazze, cioè io voglio loro ma loro hanno già una loro vita e m escludono o d nn riuscire + a capire se le scelte ke faccio io sn libere o sn incatenate da qualcosa. m è capitato anke tante volte in passato, nel scegliere d stare cn una persona pur sapendo d amare un altra, volendo qualcosa al d fuori della mia vita ma ke sembra irraggiungibile. o cm nell ambiente scolastico, dove cerco d andare bene in una materia ma nn c riesco.... nn so se vi è mai successo d pensare ad una vita ke vorreste, ma ke nn avete
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    La MIA vita la scelgo e gestisco IO. Nessun altro

  3. #3
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    Citazione Onitsuka_Tiger
    non so se vi capita.. ma qualke volta sento ke la mia vita nn sia decisa da me stesso, ma dagli altri, dalle persone ke m circondano e ke io nn possa avere nessun potere x cambiarla. così ad esempio cn i continui insuccessi ke sto avendo cn le ragazze, cioè io voglio loro ma loro hanno già una loro vita e m escludono o d nn riuscire + a capire se le scelte ke faccio io sn libere o sn incatenate da qualcosa. m è capitato anke tante volte in passato, nel scegliere d stare cn una persona pur sapendo d amare un altra, volendo qualcosa al d fuori della mia vita ma ke sembra irraggiungibile. o cm nell ambiente scolastico, dove cerco d andare bene in una materia ma nn c riesco.... nn so se vi è mai successo d pensare ad una vita ke vorreste, ma ke nn avete
    forse più che incatenato dagli altri, sei incatenato nel pensare di dipendere da qualcuno, cioè non puoi pensare che la tua vita dipendi da questa o da quella ragazza, la vita sei tu a costruirla non dipende dal riuscire o meno in un'obbiettivo amoroso, o dal riuscire o meno in una certa materia; insomma la vita non è solo ragazze o scuola; più che dirtelo io dovresti arrivarci da solo , forse non ora, ma quando lo capirai ti renderai conto a che cosa stavi legando la tua esistenza (mica arrotini ) .
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Slayer
    La MIA vita la scelgo e gestisco IO. Nessun altro
    esattamente!!!

    ogni tanto qualcuno la cambia, ma me ne frego... la cambierò a mia volta, oppure me ne sbatterò.

  5. #5
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    bè io ho fatto solo due esempi.. potrei dire anke nn so, nelle amicizie, o nei successi.. insomma, m sembra d nn aver mai preso una decisione mia
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #6
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    la vita è sempre un compromesso, si può dire ciò che si vuole : io sono libero di gestire la mia vita, faccio ciò che mi pare ............sono tutte balle. Nella vita chi può dire di essere veramente, DAVVERO libero? Nesuno. Quindi se ti sembra che non scegli tu la tua vita rifletti su te stesso e cerca di non ingigantire certi tuoi problemi, perchè si è liberi solo quando non ci si sente stretti da qualcosa, ma non quando si è liberi ( ma che filosofo che sono )
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Slayer
    La MIA vita la scelgo e gestisco IO. Nessun altro
    Magari fosse veramente così?8(
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Volere è potere, ma dato che io ho poco volere ho anche poco potere, non so se mi spiego.

  9. #9
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    Citazione arachnia
    Volere è potere, ma dato che io ho poco volere ho anche poco potere, non so se mi spiego.
    si, sei pigra.



    comunque la nostra vita dipende effettivamente da due cose:
    le nostre azioni
    le azioni altrui

    non ci facciamo mai caso, ma le noster scelte possono influenzare più o meno pesantemente anche la vita degli altri.
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione arachnia
    Volere è potere, ma dato che io ho poco volere ho anche poco potere, non so se mi spiego.
    Volere è potere, esattamente.
    Però c'è anche la limitazione posta dalle capacità personali.
    Ma per cose così piccole come le amicizie o simili, la forza di volontà è più che sufficiente. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #11
    CodeRed
    Ospite
    La mia vita è mia, cerco di fare ciò che sono deciso a fare.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Ci piace pensare di avere il controllo sulla nostra vita ma io penso che non sia del tutto vero. Ogni nostra mossa o gesto è il risultato di influenze esterne che abbiamo avuto nell' arco della nostra vita.
    Per cui noi decidiamo, ma sono decisioni sporcate da avvenimenti esterni.

  13. #13
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    per essere libero di fare le tue scelte e riuscire a stare bene, devi rendere libera la tua mente, allargare i tuoi orizzonti e incrementare le tue conoscenze, altrimenti è inutile, se si bloccato con te stesso, sarai sempre bloccato con gli altri. forse per risolvere questo problema potresti parlare con qualcuno, magari una tua amica, di cui ti fidi molto e sai che puoi fare un certo tipo di discorsi, tu parla, raccanto tutto, alla fine vedrai che si risolve, e come hanno già detto, il tempo ti sarà d'aiuto.

  14. #14
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Citazione TEC_MrHide
    Però c'è anche la limitazione posta dalle capacità personali.
    Eh, pensa che mi fregano anche quelle infatti...

  15. #15
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    L'importante è prefiggersi uno scopo o più obiettivi e non desistere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •