una vita spezzata? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: una vita spezzata?

Cambio titolo
  1. #16
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    La vita ci mette molto spesso davanti a situazioni quasi impossibili, ma sicuramente anche la sua vita avrà uno scopo.

  2. #17
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Citazione Onitsuka_Tiger
    conosco una ragazza, una bella ragazza. questa ragazza è intelligente come le altre, bella come le altre, sincera come le altre. ma ha un problema. è paralizzata ed è cieca. è paralizzata ed è cieca da quando era piccola, non ha mai visto il sole. questa ragazza ha sempre e solo avuto l appoggio d suo padre, xkè la madre è impazzita quando era piccola. ma ora, suo padre è morto. tutto il suo sostegno, tutta la sua forza era suo padre. non c è più. ora mi chiedo, cosa le succederà adesso? cosa farà??? la sua vita m fa sempre riflettere molto.. forse, sicuramente, noi siamo molto molto fortunati.
    Devi starle vicino a farle sentire che può contare su di te...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  3. #18
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Siamo molto fortunati ma non ce ne rendiamo conto purtroppo cmq spero x questa ragazza che trovi qualcuno che le dia sostegno e felicita
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  4. #19
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    Citazione Onitsuka_Tiger
    secondo me, in teoria, gli ostacoli fisici potrebbero essere superati dalla propia mente, dal proprio pensiero, così tutti noi daremmo più importanza al pensiero ke alla materialità, ma siccome sl poki c sono arrivati, ki ha dei "difetti fisici" è da emarginare, come facevano gli spartani ke buttavano giù i figli deformi dalla rupe sl xkè li consideravano inadatti alla guerra.
    dalle il tuo amore

  5. #20
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io non sopravviverei nelle sue condizioni. Ma forse é perchè conosco la luce,mentre lei non l'ha mai vista. Avessi avuto io una figlia così, l'avrei uccisa subito, senza preoccuparmi delle conseguenze; a che pro vivere così? E sopratutto sapendo che un giorno sarei mancato e che lei si sarebbe trovata sola al mondo... mah. Le auguro ogni bene, ma non posso fare a meno di pensare che se non fosse mai nata sarebbe stato meglio per tutti.
    P.S. non mi sento di dar torto agli spartani.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #21
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione Onitsuka_Tiger
    secondo me, in teoria, gli ostacoli fisici potrebbero essere superati dalla propia mente, dal proprio pensiero, così tutti noi daremmo più importanza al pensiero ke alla materialità, ma siccome sl poki c sono arrivati, ki ha dei "difetti fisici" è da emarginare, come facevano gli spartani ke buttavano giù i figli deformi dalla rupe sl xkè li consideravano inadatti alla guerra.
    Stategli vicino,tu in primis,dato che a quando ho capito ci tieni molto a lei.

  7. #22
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione iamalfaandomega
    Io non sopravviverei nelle sue condizioni. Ma forse é perchè conosco la luce,mentre lei non l'ha mai vista. Avessi avuto io una figlia così, l'avrei uccisa subito, senza preoccuparmi delle conseguenze; a che pro vivere così? E sopratutto sapendo che un giorno sarei mancato e che lei si sarebbe trovata sola al mondo... mah. Le auguro ogni bene, ma non posso fare a meno di pensare che se non fosse mai nata sarebbe stato meglio per tutti.
    P.S. non mi sento di dar torto agli spartani.
    m dispiace ma questa cosa nn la condivido per niente
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  8. #23
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Liberissimo, e a dirla tutta se la pensi davvero così ti ammiro. Quella era solo la mia opinione.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #24
    Nipik
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Io non sopravviverei nelle sue condizioni. Ma forse é perchè conosco la luce,mentre lei non l'ha mai vista. Avessi avuto io una figlia così, l'avrei uccisa subito, senza preoccuparmi delle conseguenze; a che pro vivere così? E sopratutto sapendo che un giorno sarei mancato e che lei si sarebbe trovata sola al mondo... mah. Le auguro ogni bene, ma non posso fare a meno di pensare che se non fosse mai nata sarebbe stato meglio per tutti.
    P.S. non mi sento di dar torto agli spartani.
    Invece come nonostante gli ostacoli fisici questa ragazza è intelligente come gli altri e vive una vita, diversa, ma non troppo, come gli altri.
    Se tu l'avessi uccisa, avresti interrotto una vita come un'altra, nonostante i suoi problemi.
    La tua azione sarebbe stata la stessa di avere ucciso una persona "normale".
    Quindi, un omicidio come un altro.
    Non credo che lei sarebbe stata contenta

  10. #25
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione U JIN
    *****!

    un cristiano direbbe che se è nata ceca e paralitica è perchè un presunto Dio l'ha voluta così e che è un bene per lei! Ma purtroppo io nn condividerò mai una cosa simile!

    MA COME SI FA!!!!

    MI VIENE DA PIANGERE!
    Quoto, e poi mi dicono che esiste un Dio che vuole bene a tutti...ma non prendetemi per il culo.
    Comunque mi spiace veramente tanto, poverina (

  11. #26
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Non accusiamo Dio per i mali del mondo.

    Spero solo che torovi presto un altra persona che possa compensare almeno in parte l'affetto di suo padre.
    Ultima modifica di RoyalEagle; 13-06-2004 alle 21:04:08





  12. #27
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Nipik
    Invece come nonostante gli ostacoli fisici questa ragazza è intelligente come gli altri e vive una vita, diversa, ma non troppo, come gli altri.
    Se tu l'avessi uccisa, avresti interrotto una vita come un'altra, nonostante i suoi problemi.
    La tua azione sarebbe stata la stessa di avere ucciso una persona "normale".
    Quindi, un omicidio come un altro.
    Non credo che lei sarebbe stata contenta
    Neanche l'italiano lo é di te
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #28
    Nipik
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Neanche l'italiano lo é di te
    Perchè, cosa ho detto?

  14. #29
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Non "cosa", ma "come".
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #30
    Nipik
    Ospite
    Ho solo messo un come di troppo (il primo).
    Credo che il senso si capisse comunque

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •