Arcanum con GMC di Agosto! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 249

Discussione: Arcanum con GMC di Agosto!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    le preghiere sono state esaudite un bel GDR,
    di qualita in attesa di morrowind l'anno prossimo,
    meglio non parlarne non e' il caso,

  2. #47
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Sydney
    Christofffffffffffffffffffff!!!!!!!!!! Dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    Mi sa che non si farà più vedere nel forum
    Sto cercando i ceci

    No, vabbeh, mi sono dato alla pazza gioia, e soprattutto ho deciso di non stare più a sentire i traduttori, sono diabolici

  3. #48
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    bel schifo di gioco.

  4. #49
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Volevo fare i complimenti all'ITP per il gran lavoro svolto, a GMC e a Gorman per la scelta e l'iniziativa, vi ringrazio di cuore, è un bellissimo regalo, un gioco di gran valore..... non vedo l'ora di provarlo, grazie grazie grazie

  5. #50
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Finalmente un Gdr

    Grazie Gmc
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #51
    Decadente L'avatar di The_Demon
    Registrato il
    01-04
    Località
    Trento
    Messaggi
    514
    [move] W GMC, l'ITP, GORMAN e ARCANUM!!! |) [/move]
    Il mio profilo su aNobii.com

    "Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!"
    (Sei Personaggi in cerca d'Autore, Luigi Pirandello)

  7. #52
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione matteo80
    bel schifo di gioco.
    Non vorrei essere polemico, ma possibile che ogni gioco regalato tu dica che fa schifo?


  8. #53
    Io preferivo morrowind....
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  9. #54
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Ragazzi, grazie per i complimenti a nome di tutto l'ITP!
    Allora, a tradurre Arcanum siamo stati una decina del nostro team, ma per fortuna abbiamo potuto giovarci anche del contributo e del lavoro già svolto da alcuni altri ragazzi esterni al gruppo.
    Per quanto riguarda il gioco in sé, gode della longevità e della giocabilità tipica dei GdR, pertanto da questo punto di vista non gli manca nulla. Io stesso, pur non avendo certamente molto tempo per giocarci, sono arrivato nel primo villaggio e, anche se le quest principali sarebbero le più importanti (ho detto "sarebbero"... nulla vi impedisce di ignorarle, chiaramente, e di vivere le vostre personali avventure come più vi aggrada), mi sono fatto prendere dagli incarichi che mi venivano commissionati e non sono avanzato molto nella trama principale. Ma è proprio questo il bello di questi giochi: potete andare dove volete e fare tutto quello che volete, anche se dipende da COSA fate... le forze dell'ordine esistono e ve le daranno di brutto se farete i matti. Ma ai livelli più alti, quando e se diventerete Maestri, beh... allora il discorso cambierà completamente!

    L'intreccio tra magia e tecnologia, tipico di questo gioco, anche se all'inizio mi aveva fatto storcere il naso (lo ammetto), alla fine è risultato una scelta azzeccata ed affascinante, oltre che originale: sono rimasto sorpreso. Potrete essere dei Maghi, dei Tecnocrati o tutte le vie di mezzo che volete! Il tono dei dialoghi, che si richiama al linguaggio tardo-ottocentesco, contribuisce, insieme a tutti gli altri elementi, a creare un mondo vivo e assolutamente verosimile (in termini di Fantasy, s'intende!), e per quanto ci riguarda ci siamo adoperati perché la nostra localizzazione fosse coerente con questo aspetto.
    Ah, la colonna sonora, un capolavoro di musica da camera, fa venire voglia di andare a cercare i file musicali del gioco (lasciati dai programmatori in MP3) e di eseguirli in sottofondo anche quando non giocate. Bella, bella e bella.

    Non sapete quanto vi invidio per il fatto che quest'estate potrete spupazzarvelo mentre io sarò senza PC, al mare, su una spiaggia assolata ed a nuotare tra acque cristalline... eh già!

    Un'ultima cosa... c'è stato qualcuno che ha detto che Arcanum fa schifo... io a questo rispondo dicendo che non giocavo ad un GdR dai tempi dell'Amiga (ed allora erano MOLTO meno complessi di oggi), ma con Arcanum ho trovato un gioco che è la realizzazione di tutto quello che a quei tempi avrei voluto che un GdR fosse. Credo che basti.

    Buone vacanze e buon divertimento!

  10. #55
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    ohh! ungdr in ita! bella li!

  11. #56
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Aurigon
    Salve compari
    Credo di essere l'unico membro dell'ITP presente qui
    no c'è anke svishmell

    Esiste un unico Amministratore

  12. #57
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    Arcanum è un bellissimo gioco che non a avuto quello che morrowind ha avuto (intendo la fama, e poi la grafica e via dicendo) ma sà regalare emozioni come gdr
    e sopratutto, in questi giochi la musica fa la sua parte!
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  13. #58
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Evvai finalmente

  14. #59
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!ero in astinenza da GDR, avrò qualcosa a cui giocare in attesa di procurarmimorro GOTY(e io ke pensavo ke fosse impossibile ke lo allegassero ads agosto...), grazie ITP, grazie gorman, grazi GMC

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  15. #60
    samtam90
    Ospite
    Non aspettavo una traduzione e un gioco così impazientemente da quando annunciarono che avrebbero tradotto Fallout 2 (anche quello SI' che è un GDR). Arcanum è sicuramente uno dei migliori giochi che potevano essere allegati, considerando anche la sua traduzione da parte di quell'ITP che già una volta mi fece sognare con la traduzione di Morrowind (e quando sul vecchio sito c'era scritto che la tradu sarebbe stata messa a scaricare io ero lì ancora prima che il file fosse su Multiplayer.it) Quindi, in breve:

    GRAZIE GMC E ITP

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •