vorrei dire la mia riguardo agli ostaggi liberati - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: vorrei dire la mia riguardo agli ostaggi liberati

Cambio titolo
  1. #16
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    a pensar male si fa peccato però però spesso ci si azzecca...
    dico solo che mi pare una vicenda molto ma molto strana,guarda caso li liberano pochi giorni prima delle elezioni,pochi giorni prima che venissero uccisi...

    e poi i rapitori che dicono di manifestare contro il governo berlusconi facendo quasi passare l'idea che ci sia qualcuno qui in italia a sostenerli,che quasi quasi è vera l'equazione terroristi-pacifisti...

    poi gino strada che accusa che han pagato un riscatto...


    c'è qualcosa che non va..
    ANNARELLA UNA DI NOI

  2. #17
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione I.R.ish
    a pensar male si fa peccato però però spesso ci si azzecca...
    dico solo che mi pare una vicenda molto ma molto strana,guarda caso li liberano pochi giorni prima delle elezioni,pochi giorni prima che venissero uccisi...

    e poi i rapitori che dicono di manifestare contro il governo berlusconi facendo quasi passare l'idea che ci sia qualcuno qui in italia a sostenerli,che quasi quasi è vera l'equazione terroristi-pacifisti...

    poi gino strada che accusa che han pagato un riscatto...


    c'è qualcosa che non va..
    Qualcosa che non va c'è sicuramente, ma non a destra.

    E Gino Strada chi è? Dio?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    598
    Citazione IL CONTE


    Da una parte si tira fuori il pericolo komunista, dall'altra si tira fuori la cara e vecchia Cia.


    dopo 3 mesi di lunga e agoniata detenzione gli ostaggi vengono liberati dagli americani (e dai polacchi ) senza neanche sparare un colpo e to guarda ci sono le elezioni.... pensala come vuoi ma a me puzza un po'
    Ultima modifica di Debo; 12-06-2004 alle 10:59:00

  4. #19
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione Dynamite
    Qualcosa che non va c'è sicuramente, ma non a destra.

    E Gino Strada chi è? Dio?
    Gino Strada è uno che non parla tanto per parlare,non ha elezioni per farsi bello o per accaparrarsi voti.E' uno che rischia la propria vita pe aiutare gli altri,uno che alle parole preferisce i FATTI e stop.

    Non sto dicendo che lui ha detto la verità,ho solo detto che ci sono tante cose che non quadrano.Ed è l'impressione che si è avuta da subito.E' da quando li han rapiti che si è detto -magari li liberano prima delle elezioni-

    guarda caso..
    ANNARELLA UNA DI NOI

  5. #20
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione I.R.ish
    Gino Strada è uno che non parla tanto per parlare,non ha elezioni per farsi bello o per accaparrarsi voti.E' uno che rischia la propria vita pe aiutare gli altri,uno che alle parole preferisce i FATTI e stop.

    Non sto dicendo che lui ha detto la verità,ho solo detto che ci sono tante cose che non quadrano.Ed è l'impressione che si è avuta da subito.E' da quando li han rapiti che si è detto -magari li liberano prima delle elezioni-

    guarda caso..
    Assurdo. Non ho capito dove vuoi arrivare. Stai dicendo che il governo si è messo d'accordo con i terroristi. Che il governo era d'accordo con loro fin dall'inizio? Che hanno aspettato che amazzassero Quattrocchi?
    Non mi sembra che il governo abbia avuto dei vantaggi dai comunicati che facevano i terroristi quindi non vedo l'utilità di questa operazione.

    E poi, per favore puoi essere più esplicito, invece di continuare a lasciare le frasi a metà?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #21
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione I.R.ish
    a pensar male si fa peccato però però spesso ci si azzecca...
    dico solo che mi pare una vicenda molto ma molto strana,guarda caso li liberano pochi giorni prima delle elezioni,pochi giorni prima che venissero uccisi...

    e poi i rapitori che dicono di manifestare contro il governo berlusconi facendo quasi passare l'idea che ci sia qualcuno qui in italia a sostenerli,che quasi quasi è vera l'equazione terroristi-pacifisti...

    poi gino strada che accusa che han pagato un riscatto...


    c'è qualcosa che non va..
    Che abbiano pagato il riscatto è una possibilità da non escludere... e per dirla tutta senza niente in mano, propendo per questa ipotesi...
    ma da qui a costruirci sopra ipotesi fantasiose ce ne passa...
    Ma se proprio ci si vuole ricamare sopra qualcosa direi che è plausibile che tra i rapitori vi fosse una netta divisione tra chi puntava sul rapimento a fini di lucro, e chi puntava sul rapimento simbolico ( comprensivo di filmati suggestivi e richieste balzane )... a quanto pare ha vinto la prima fazione...
    Ma ripeto: sono ipotesi fondate sul nulla... se non su un'intervista a Gino Strada...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #22
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione Darth Threepwood
    onesti lavoratori
    Non sono sicuro che andare in giro ad ammazzare la gente sia un onesto lavoro.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  8. #23
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Wrathchild
    Non sono sicuro che andare in giro ad ammazzare la gente sia un onesto lavoro.
    C'è una certa differenza tra essere una guardia privata e ammazzare gente...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #24
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    mi sa che ne io ne te possiamo essere sicuri al 100% di ciò che diciamo.Per te la situazione è chiara,per me non lo è,ma chi lo sa come sono andate davvero le cose.Ti ricordo che sono coinvolti i servizi segreti,spesso coinvolti in passato (neanche tanto lontano) in episodi alquanto ambigui...

    troppe parti in causa,troppe voci strane,coincidenze che dan da pensare,insomma,io resto dell'idea che le cose non sono andate proprio così.Supposizioni,idee mie,ma in iraq non c'eravamo ne te ne io ricordalo.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  10. #25
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione I.R.ish
    mi sa che ne io ne te possiamo essere sicuri al 100% di ciò che diciamo.Per te la situazione è chiara,per me non lo è,ma chi lo sa come sono andate davvero le cose.Ti ricordo che sono coinvolti i servizi segreti,spesso coinvolti in passato (neanche tanto lontano) in episodi alquanto ambigui...

    troppe parti in causa,troppe voci strane,coincidenze che dan da pensare,insomma,io resto dell'idea che le cose non sono andate proprio così.Supposizioni,idee mie,ma in iraq non c'eravamo ne te ne io ricordalo.
    Su questo sono totalmente d'accordo.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #26
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    quello che ti dico è di non prendere sempre le notizie che di danno,da qualsiasi parte siano come uniche e vere verità.Fatti sempre domande,datti risposte,cerca il pelo nell'uovo,insomma,io credo che di quello che succede nel mondo,ne siamo al corrente per metà,e chissà anche se è giusta sta metà.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  12. #27
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    Citazione nicjedi
    Non erano "volontari"....erano mercenari......ancora peggio di quanto la pensi tu....loro, anziche servire la loro patria, si sono venduti al miglior offerente...e ora tornano come eroi della patria....8|

    Ciao

    Nicola
    Appunto 8(

    Poi, sulla questione della verità della notizia... concordo con I.R.ish.
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  13. #28
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione Wrathchild
    Non sono sicuro che andare in giro ad ammazzare la gente sia un onesto lavoro.
    Eh, già... Avevano milioni di morti sulla coscienza quei 4 tizi...

    Erano guardie di sicurezza, non assassini.

    ...E fino a prova contraria sono stati i rapitori a ammazzare uno di loro, o sbaglio?
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  14. #29
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    certo che per i familiari di quattrocchi,che che se ne dica non è un eroe ma un povero sfortunato,vedendo ora gli altri ostaggi liberi gli verrà ancora di più da star male.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  15. #30
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione roland

    Erano guardie di sicurezza, non assassini.
    E allora che ci facevano in Iraq ? Raccoglievano i fiori forse ?
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •