Inter : nn va neanche con la primavera ! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Inter : nn va neanche con la primavera !

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Anche se quest'anno ci ha detto male uscendo contro l'inter, la roma ha una buona primavera e oltretutto ci gioca il mio cuginoneaniele Corvia, che secondo me diventerà un grande giocatore


  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Roy
    Ma perché hai questo impellente bisogno di tirare in mezzo la Juve?
    E su Roy, non ti crucciare… quando ho risposto mi sembrava che "Ceck the sound" fosse Juventino (invece ha avuto il coraggio di aprire un topic di sfottò quando la squadra primavera del Milan è così inferiore )

  3. #33
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Hobbit83
    Frey stava in Francia, al Rennes, mi pare. Quando è arrivato da noi ha fatto il terzo di Pagliuca fino a gennaio, poi Mazzantini è andato a Perugia e lui è diventato il secondo, con presenze nelle ultime 5 di campionato. L'anno dopo al Verona a fare esperienza, poi ritorno all'inter con Lippi-Tardelli. Non è mai stato nella primavera.

    Mutu viene direttamente dalla Romania, dove era già in prima squadra, e qui è sempre stato in prima squadra (riserva), ha esordito contro il milan in coppa Italia (segnando). Poi al verona in comproprietà, lasciata pi al verona stesso che l'ha venduto al Parma.

    Solo per precisione

    Fra

    tu sei un grande!
    l'hai proprio zittito l'interista!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #34
    Nipik
    Ospite
    Citazione vegetto
    Anche se quest'anno ci ha detto male uscendo contro l'inter, la roma ha una buona primavera e oltretutto ci gioca il mio cuginoneaniele Corvia, che secondo me diventerà un grande giocatore
    La roma primavera è fortissima: Agliardi, Curci, Cerci, Corvia e molti altri che adesso non ricordo

  5. #35
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione megalo
    tu sei un grande!
    l'hai proprio zittito l'interista!
    Ma io SONO interista.....

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  6. #36
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione megalo
    tu sei un grande!
    l'hai proprio zittito l'interista!
    .....

  7. #37
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    secondo me, più che l'inter messa male, sono quella decina di utenti che non voglio nemmeno etichettare con un aggettivo (che mi costerebbe il ban) ad essere messi male...

    ma siete capaci una volta che sia una, di pensare alla vostra squadra, a quello che fa e a quello che non fa?

    Siamo arrivati ad aprire un topic perchè l'Inter Primavera ha perso in finale di campionato primavera contro il lecce

    ma non potete uscire di casa, o guardarvi gli europei, o riempirvi di raspe come tutti gli adolescenti normali??

    meglio chiudere qui...soprattutto perchè so che ci sarà qualcuno che avrà anche il coraggio di ridire
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #38
    Nipik
    Ospite
    Citazione iMaX
    secondo me, più che l'inter messa male, sono quella decina di utenti che non voglio nemmeno etichettare con un aggettivo (che mi costerebbe il ban) ad essere messi male...

    ma siete capaci una volta che sia una, di pensare alla vostra squadra, a quello che fa e a quello che non fa?

    Siamo arrivati ad aprire un topic perchè l'Inter Primavera ha perso in finale di campionato primavera contro il lecce

    ma non potete uscire di casa, o guardarvi gli europei, o riempirvi di raspe come tutti gli adolescenti normali??

    meglio chiudere qui...soprattutto perchè so che ci sarà qualcuno che avrà anche il coraggio di ridire
    Lasciali perdere.
    L'unica cosa che sanno fare è farsi le seghe mentali pensando che la propria squadra sia la più forte del mondo.

    Orami non gli rispondo neppure

  9. #39
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    Citazione Nipik
    La roma primavera è fortissima: Agliardi, Curci, Cerci, Corvia e molti altri che adesso non ricordo
    Agliardi nn è del Brescia?

  10. #40
    Nipik
    Ospite
    Citazione Multi
    Agliardi nn è del Brescia?
    SI sisi, mi sono confuso.
    Pensavo ai giovani promettenti in CM 03/04

  11. #41
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Agliardi mi sembra che non sia della roma primavera, comunque ribadisco che l'organico è fortissimo:Corvia,Cerci,Curci,Wahab,Servi,Ajide, è veramente una buona primavera


  12. #42
    Nipik
    Ospite
    Citazione vegetto
    Agliardi mi sembra che non sia della roma primavera, comunque ribadisco che l'organico è fortissimo:Corvia,Cerci,Curci,Wahab,Servi,Ajide, è veramente una buona primavera
    Che ruolo è tuo cugino?

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •